Amoremio
Utente di lunga data
quindi tu la stavi superando, giusto?beh all'inizio lo sai come vanno le cose.pianti, chiarimenti, promesse, sesso alla grande...è un pò un tifone.cmq bene, ricordo che lui era molto presente sopratutto dopo i primi 2 mesi, era 1 altro e ricordo molto bene gli ultimi 3 mesi prima del 2° round.dialogo tanto, riacquistavo serenità giorno dopo giorno, mi dicevo che in fondo era stato uno scivolone, puo capitare nella vita...che se lui avesse voluto avrebbe potuto scegliere lei, dato che io ho sempre affermato che volevo la sua felicità, e in tal senso non ho mai premuto per tenermelo stretto se con me stava male.per il bambino ci sarem arrangiati: meglio 2 genitori sereni, separati ma consapevoli che il loro amore è finito piuttosto che 2 che si fanno battaglia tt i giorni e gli fanno apparire un mondo che in realtà non è cosi.non ho mai minacciato di non farglielo vedere o cose simili.
per questo il 2°schiaffo è stato peggiore del primo, perche alla fine non so se abbia mentito a me o a lei
@mariasole:è un pò una storia lunga...le ultime telefonate sospette a me e messaggi a mio marito son dell'altro giorno...ma abboccare vorrebbe dire dargliele vinte.invece ho imparato che l'indifferenza per queste cose eil sorriso quando la incontriamo è l'arma migliore.il nemico odia vederti sereno. ci vuole molto autocontrollo lo so, ma si puo fare
l'altalena emozionale come andava?