Chiedo il vostro parere!

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo che le tre volte sono andate a salire, nel senso che la posta in gioco è vertiginosamente stata alzata via via. L'ultima è stata clamorosa, perché le parole e le promesse sono state davvero grosse e importanti, almeno quanto repentina è stata poi la marcia indietro.
Mi spiego.
Se un uomo mi dice che ha intenzione di lasciare la moglie PER ME io mi domanderei in quale modo il mio comportamento gli ha fatto pensare di poter essere il nuovo appartamento in cui trasferirsi.

Brunetta

Utente di lunga data

ciliegia

Utente di lunga data
Mi spiego.
Se un uomo mi dice che ha intenzione di lasciare la moglie PER ME io mi domanderei in quale modo il mio comportamento gli ha fatto pensare di poter essere il nuovo appartamento in cui trasferirsi.
Beh, non si tratta di un singolo comportamento ma della relazione in sé. Ci amavamo, così credevo almeno, e quindi nessuno dei due la vedeva come una relazione esclusivamente di sesso. Era palese che o si stava insieme o ci saremmo detti addio,non ho mai voluto essere la sua amante e, a quello che diceva, nemmeno per lui si trattava di sesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, non si tratta di un singolo comportamento ma della relazione in sé. Ci amavamo, così credevo almeno, e quindi nessuno dei due la vedeva come una relazione esclusivamente di sesso. Era palese che o si stava insieme o ci saremmo detti addio,non ho mai voluto essere la sua amante e, a quello che diceva, nemmeno per lui si trattava di sesso.
Perché se si è amanti è solo una cosa di sesso?
E non ti piace una cosa di solo sesso?

Brunetta

Utente di lunga data

ciliegia

Utente di lunga data
Perché se si è amanti è solo una cosa di sesso?
E non ti piace una cosa di solo sesso?

Una cosa di solo sesso può anche piacermi, ma non mi piaceva con lui. Volevo altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Una cosa di solo sesso può anche piacermi, ma non mi piaceva con lui. Volevo altro.
Quindi sei tu che hai chiesto che la situazione cambiasse.
L'hai fatto chiedendolo a lui o esprimendo un tuo desiderio.
Ti sei preoccupata dell'altra donna?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
semplicemente, in questo momento del mio pellegrinare, sono giunta alla momentanea conclusione che spesso le cose sono semplici in sè, siamo noi a complicarle mettendoci dentro un sacco di cose che vengono da altre parti

:quoto:

Spesso sono così semplici, che non si crede a quanto banali possano essere.