ciliegia
Utente di lunga data
Non ho capito cosa intendiPerché per te l'ha fatto?
Voglio dire che le spiegazioni che ti sono state date finora del suo comportamento non mi convincono.
Non ho capito cosa intendiPerché per te l'ha fatto?
Voglio dire che le spiegazioni che ti sono state date finora del suo comportamento non mi convincono.
Per te è stato superficiale ecc. ma perché ti ha detto quelle cose?Non ho capito cosa intendi
Questo lo sa soltanto lui, credo. Era un po' quello che chiedevo anche qui, le spiegazioni potrebbero essere due:Per te è stato superficiale ecc. ma perché ti ha detto quelle cose?
opto per la 1Questo lo sa soltanto lui, credo. Era un po' quello che chiedevo anche qui, le spiegazioni potrebbero essere due:
- voleva portarmi a letto
- teoricamente avrebbe anche voluto stare con me, ma alla prova dei fatti non ce la fa. Forse i suoi sentimenti non sono così forti, o è più forte l'abitudine o qualsiasi altra cosa abbia a casa. Forse ama la moglie più di quello che crede.
Si sicuramente la prima che hai scrittoopto per la 1
Questo lo sa soltanto lui, credo. Era un po' quello che chiedevo anche qui, le spiegazioni potrebbero essere due:
- teoricamente avrebbe anche voluto stare con me, ma alla prova dei fatti non ce la fa. Forse i suoi sentimenti non sono così forti, o è più forte l'abitudine o qualsiasi altra cosa abbia a casa. Forse ama la moglie più di quello che crede.
Io invece la 2.opto per la 1
Possibile sia stato minacciato?Non so; la numero 1 l'ha ottenuta, non vedo perchè complicarsi la vita come ha fatto. Sono più incline a pensare a qualcosa che somigli alla 2, anche se non so perchè si sia improvvisamente rimangiato tutto e non mi abbia semplicemente detto 'non ce la faccio per questo, questo e questo'.
Non lo so, ma non credo. Credo che il pavido sia proprio lui.Possibile sia stato minacciato?
Alle volte il pavido risulta essere il più cagasotto di tutti...Non lo so, ma non credo. Credo che il pavido sia proprio lui.
ma famme capì, in tutto sto tira e molla, non siete manco mai stati a letto insieme?Questo lo sa soltanto lui, credo. Era un po' quello che chiedevo anche qui, le spiegazioni potrebbero essere due:
appunto... pavido, cagasotto, chiamalo come vuoiAlle volte il pavido risulta essere il più cagasotto di tutti...
Non mi sei attento, arrivi ogni tanto leggi una cosa e scrivi...ma famme capì, in tutto sto tira e molla, non siete manco mai stati a letto insieme?
Cagasotto rende meglio l'ideaappunto... pavido, cagasotto, chiamalo come vuoi
ah meno male, almeno salviamo le apparenze.Non mi sei attento, arrivi ogni tanto leggi una cosa e scrivi...
Sì, abbiamo avuto una relazione, siamo stati a letto
:rotfl:ah meno male, almeno salviamo le apparenze.
effettivamente...ah meno male, almeno salviamo le apparenze.
Effettivamenteeffettivamente...
Si sicuramente la prima che hai scritto![]()