Miniaturizzate
Miniaturizzate
Ma pensa se tutto andava come speravi i suoi "chiuvitielli" sarebbero stati un bel problemone economico e altro. Dai che il "corner" ti ha salvataTi ringrazio, ma la difficoltà non è trovare un "corpo" ma un "tutto"; e te lo dico da una che in realtà non ha mai cercato nulla, si è sempre imbattuta sia nel sesso che nell'amore.
Con il passare degli anni soprattutto, trovare qualcuno almeno decente con cui valga la pena costruire non è affatto facile, ed io non sono una che si accontenta purtroppo...
... i chiuviche?Ma pensa se tutto andava come speravi i suoi "chiuvitielli" sarebbero stati un bel problemone economico e altro. Dai che il "corner" ti ha salvata![]()
Ah Ah...si ricomincia?Domandina: c'ha i soldi?![]()
Argomento già toccato?Ah Ah...si ricomincia?
Tutto a posto trilo,Corri....va beh,non esageriamo,l'artrosi non perdona.
Diciamo...affretta il passo!![]()
Qui mi fermo pure io....... i chiuviche?
I figli di lui. Sai che palle per cerasellaQui mi fermo pure io....
Pensa te se manteneva tutte le sue promesse e poi... tornava indietroDiciamo che le tre volte sono andate a salire, nel senso che la posta in gioco è vertiginosamente stata alzata via via. L'ultima è stata clamorosa, perché le parole e le promesse sono state davvero grosse e importanti, almeno quanto repentina è stata poi la marcia indietro.
I figli di lui. Sai che palle per cerasella![]()
NemmenoDomandina: c'ha i soldi?![]()
Che ti ridi? Già i propri sono una palla figurati i non propri. Sempre sul chi va la per cercare di far quadrare il tutto per non dare armi alla concorrenza........sciò sciò
I figli sono di chi se li fa...I figli di lui. Sai che palle per cerasella![]()
Meglio ancora non le avesse mai fatte, ma ormaiPensa te se manteneva tutte le sue promesse e poi... tornava indietro.
Meglio l'abbia fatto prima.
Allora stato' a' casa.Nemmeno![]()
A me fanno ridere quelli che ti rispondono.Non lo so, ma non credo. Credo che il pavido sia proprio lui.
Allora ti sei proprio rincoglionitaNemmeno![]()
Io gliel'ho dettoA me fanno ridere quelli che ti rispondono.
Ti danno ragione dandogli del pavido e del disonesto ma loro... il bue che dà del cornuto all'asino.
Cambiare la propria vita è difficile, difficissimo. Loro non lo fanno, eh.