Ha suonato quante volte l'amante di cerasella ha fatto marcia indietro?No,sicuro.
Dici dal postino?
Ha suonato quante volte l'amante di cerasella ha fatto marcia indietro?No,sicuro.
Dici dal postino?
Vendetta!Tremenda.....stiam parlando della stessa cosa?
io parlo di libellule...
questa cosetta qui...
![]()
(sappi che sto sghignazzando...musicisti jazzisti...umpf..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl![]()
Boh!Ormai sono tutti musicisti....Ha suonato quante volte l'amante di cerasella ha fatto marcia indietro?![]()
sì...conosco...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Vendetta!Tremenda.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
solo libellule...o sei ampie vedute riguardo altri insetti? :rotfl::rotfl::rotfl:
(scusami se rido...non è per prendere in giro...giuro...mia sorella è terrorizzata dagli insetti...quando abbiam vissuto insieme, l'ho più volte salvata da ragni terrificanti e aggressivissimi!!!:rotfl:...G. anche, con gli insetti..mi fa rotolare...io li prendo in mano e lui arretra...:rotfl::rotfl::rotfl
EDIT: se poi questa cosa la unisco alla questione delle fiere da ammansire e della vergine....basta...vado a fare la doccia...grazie!! sto davvero sghignazzando di gusto :rotfl::rotfl:...dopo gliela dico delle bestie pericolose e delle vergini che ammansiscono:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl![]()
Allora è un figaccione....Perché quello è un assassino!!!!
L'anticristo a quello gli fa un baffo....
Ora si sta tranquillizzando,ma quando venivano a trovarmi,la mia principessa(ndr.la mia cagnolina),si nascondeva terrorizzata sotto il letto e ne usciva solo ore dopo che se ne erano andati...
:quoto:Io invece penso che una relazione extra è comunque una relazione.
Solo che contrariamente alle relazioni tra persone libere non ci sono le possibilità di passare molte giornate insieme, notti, weekend, vacanze, far la spesa, andare all'Ikea e svegliarsi con la fiatella.
Quindi due anni di relazione extra valgono tre mesi di una relazione tra persone libere.
Chi deciderebbe di convivere dopo tre mesi?
E il piccolo particolare di avere una persona da lasciare (che non è una lavatrice e ci soffre) famiglie e cerchia di amici da informare, abitazione e abitudini da cambiare... sciocchezze, chiunque è pronto.
Ma non fate ridere i polli, voi che non avete il coraggio di cambiare modello di scarpe!
Ciao divi':quoto:
Bella faccina :rotfl::quoto:
Macchè, te l'ho detto che i miei amanti oltre a non volermi sono pure squattrinati...Cerasella dove sei? We con l'onorevole ?
Ragazza, l'alternativa e Lourdes a sto puntoMacchè, te l'ho detto che i miei amanti oltre a non volermi sono pure squattrinati...
Per chiedere il miracolo o per farmi suora? Magari entrambeRagazza, l'alternativa e Lourdes a sto punto
Farti suora no, sarebbe una grande perdita a livello umano...il miracolo sicuramente visto e considerato li attiri tutti tu.Per chiedere il miracolo o per farmi suora? Magari entrambe![]()
In quest'ottica vedo più probabile il convento che il miracoloFarti suora no, sarebbe una grande perdita a livello umano...il miracolo sicuramente visto e considerato li attiri tutti tu.
Hai ragione quì trattasi di miracolo a sto puntoIn quest'ottica vedo più probabile il convento che il miracolo![]()
Aspetta ieri avevo posto un quesito a twinpeaks che voglio porre anche a te, se ti va di rispondere. Lo cerco e lo ripostoHai ragione quì trattasi di miracolo a sto punto![]()
[MENTION=7008]twinpeaks[/MENTION] ma secondo te la moglie che se lo è ripreso (tra l'altro per tre volte) dopo che lui stava per lasciarla per un'altra, adesso, cosa pensa e come se la vive?
Nel senso: probabilmente lo conosce bene e sapeva che sarebbe tornato all'ovile, ma adesso? Sarei molto curiosa di vedere la loro quotidianità e ascoltare i loro discorsi...
Per me ha imparato ad accettare le sue debolezze e per adesso resiste bene cioè...assorbe bene gli urti. Tra qualche tempo non lo so non ho la palla di vetro. Secondo me, lei sa che ha quel tanto di rimorso dentro che le permette (la moglie) di riportarlo a se cioè...lui è facilmente manipolabile da lei, sa dove e su cosa fare leva.Era questo, @Outdider e chi vuole rispondere