Chiedo un parere agli esperti

Etta

Utente di lunga data
Dubito che loro abbiano scatti di gelosia. 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Dubito che loro abbiano scatti di gelosia. 😄
Ha fatto scalpore il caso del Marchese Casati.
Ma credo che ci siano anche emozioni e sentimenti intrecciati, compresi umiliazione per chi assiste il partner insieme a esaltazione.
Qualche emozione può esplodere.
Ne ho letto qui.

Etta

Utente di lunga data
Ha fatto scalpore il caso del Marchese Casati.
Ma credo che ci siano anche emozioni e sentimenti intrecciati, compresi umiliazione per chi assiste il partner insieme a esaltazione.
Qualche emozione può esplodere.
Ne ho letto qui.
Certamente pero’ non mi sembra proprio il caso di Paolone e di Pinco.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
le ammucchiate ancora mi mancano e nemmeno mi attirano. Mi concedo al massimo tre femmine solo per me oppure un altra coppia, quindi al massimo in 4 in entrambi i casi. Tuttavia, la gelosia del corpo non l’ho mai sentita fin da ragazzo.
Penso da sempre che la fica debba diventare patrimonio Unesco ed al pari di acqua potabile, medicine e istruzione debba diventare accessibile a tutti gratuitamente.
Ma è utopia, sia per le medicine che per la fica.
In un modo o nell’altro ce le faranno sempre pagare.

Etta

Utente di lunga data
Probabilmente per essere al passo con i tempi oppure perché invogliati da amici a provare nuove esperienze ma senza esserne troppo convinti.
Se non si e’ convinti meglio non andare.

gvl

Utente di lunga data
Se non si e’ convinti meglio non andare.
È ovvio. Era solo un ipotesi ma considera che molti fanno tante cose senza convinzione per loro scelta o trascinati dall' ambiente in cui vivono pensando di esserne comunque capaci. A qualcuno riesce e a qualcun altro no e mi riferisco a tutto non solo agli scambi di coppia.

Etta

Utente di lunga data
È ovvio. Era solo un ipotesi ma considera che molti fanno tante cose senza convinzione per loro scelta o trascinati dall' ambiente in cui vivono pensando di esserne comunque capaci. A qualcuno riesce e a qualcun altro no e mi riferisco a tutto non solo agli scambi di coppia.
Molti magari cambiano idea quando sono lì mentre altri non ce la fanno. Ognuno deve fare ciò che si sente. Io so già che non ce la farei, figurati, già a volte ho sfiorato risse in discoteca. 😂

gvl

Utente di lunga data
Molti magari cambiano idea quando sono lì mentre altri non ce la fanno. Ognuno deve fare ciò che si sente. Io so già che non ce la farei, figurati, già a volte ho sfiorato risse in discoteca. 😂
Risse in discoteca? Interessante. Cosa hai fatto? Hai fatto arrapare i maschietti presenti?😁

Andromeda4

Utente di lunga data
Risse in discoteca? Interessante. Cosa hai fatto? Hai fatto arrapare i maschietti presenti?😁
Forse intende dire che ha fatto scenate di gelosia in pubblico e non è degenerato tutto per poco. Io la capisco. Anche se non arrivo si suoi estremi e non tradirei per vendetta, perché non ha senso. Però sono gelosa marcia e a volte non mi so trattenere né aspettare di essere soli io e lui, se mi parte l'embolo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Noooooo
Eri una di quelle che...cazzo guardi il mio ragazzo?🤣🤣🤣🤣
E ti avventavi sulla povera crista di turno strappandole i capelli?🤣

Etta

Utente di lunga data
Nono anzi sono le altre che fanno le civette. Ti parlo anche di anni fa. Anche ieri sera in un locale c’era una che stava pisciando fuori dal vaso. 😂

Forse intende dire che ha fatto scenate di gelosia in pubblico e non è degenerato tutto per poco. Io la capisco. Anche se non arrivo si suoi estremi e non tradirei per vendetta, perché non ha senso. Però sono gelosa marcia e a volte non mi so trattenere né aspettare di essere soli io e lui, se mi parte l'embolo.
Ecco menomale non sono l’unica. 😁

Noooooo
Eri una di quelle che...cazzo guardi il mio ragazzo?🤣🤣🤣🤣
E ti avventavi sulla povera crista di turno strappandole i capelli?🤣
No dai quello no sono educata. 😂 Ieri pero’ la tizia diceva che voleva strapparli a me. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Nono anzi sono le altre che fanno le civette. Ti parlo anche di anni fa. Anche ieri sera in un locale c’era una che stava pisciando fuori dal vaso. 😂
Il g va a ruba?