bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
E allora non vai in certi posti...Beh... Un po' ti girano i coglioni quando la tua donna gode con il c@77o di un altro....
E allora non vai in certi posti...Beh... Un po' ti girano i coglioni quando la tua donna gode con il c@77o di un altro....
Ma no! Non basta andarci con una di cui poco ti cale, in modo da scambiarla come si faceva con le figurine doppie?Infatti. Allora niente scambi e il problema è risolto alla base
Eh... NO... il bello di scambiare è proprio quello di assaggiare altre patate !!!Infatti. Allora niente scambi e il problema è risolto alla base
Eh TATA... se si vuole "GIOCARE" bisogna anche prendere determinati "Fastidi"E allora non vai in certi posti...
E perché mai?Beh... NON è vero... Se vedo un trasporto esagerato della mia compagna verso qualcun'altro, un po' mi girano ahahahahahah
Evidentemente saranno più bravi.Beh... Un po' ti girano i coglioni quando la tua donna gode con il c@77o di un altro....
Ok. Tuberi tu e ortaggi lei. Divertiti.Eh... NO... il bello di scambiare è proprio quello di assaggiare altre patate !!!
Ma secondo me a lui non frega tanto di scambiare la persona ma e’ l’orgoglio che con un altro goda di piu’. Mica perché ci tiene alla tipa di turno.Ma no! Non basta andarci con una di cui poco ti cale, in modo da scambiarla come si faceva con le figurine doppie?
Hai ragione anche se non sempre il partner occasionale può essere migliore. Talvolta è solo l' essere diverso. Un po' come gustare uno stesso piatto ma cucinato da un altro cuoco. Il rischio è che se quel tocco diverso intriga più del dovuto si finisce con gli scambi e si cerca da soli o da soleMa secondo me a lui non frega tanto di scambiare la persona ma e’ l’orgoglio che con un altro goda di piu’. Mica perché ci tiene alla tipa di turno.
Perchè gode con il pisello di un ALTRO....E perché mai?
Ma No.... ETTA è solo che la solita MINESTRA dopo un po' stanca... meglio cambiare No ? per poi tornare alla solita minestra....Evidentemente saranno più bravi.
Scambiare è bello... Il problema è che poi diventa una DROGAHai ragione anche se non sempre il partner occasionale può essere migliore. Talvolta è solo l' essere diverso. Un po' come gustare uno stesso piatto ma cucinato da un altro cuoco. Il rischio è che se quel tocco diverso intriga più del dovuto si finisce con gli scambi e si cerca da soli o da sole
E la droga non è bella.....Scambiare è bello... Il problema è che poi diventa una DROGA
Come a me piace "infilarlo" credo sia corretto che anche la mia partner abbia il diritto di prendersi i bastoni che crede, senza stupide Gelosie....Ma secondo me a lui non frega tanto di scambiare la persona ma e’ l’orgoglio che con un altro goda di piu’. Mica perché ci tiene alla tipa di turno.
se devo provare fastidio non gioco.Eh TATA... se si vuole "GIOCARE" bisogna anche prendere determinati "Fastidi"
il "Gioco" è vedere la propria compagna (il proprio partner) godere.... è semplicemente SESSO, goliardico, apri e chiudi, non una proposta d'Amore...non un contratto d'affitto.... Bisogna anche essere un po' aperti nella vita !Se
se devo provare fastidio non gioco.
Il gioco (scusate il gioco di parole) non vale la candela
Anche perché credo che alla base del gioco ci sia proprio il piacere di vedere l'altro con un'altra. Se no non colgo il senso
Sei tu che parli di gelosiail "Gioco" è vedere la propria compagna (il proprio partner) godere.... è semplicemente SESSO, goliardico, apri e chiudi, non una proposta d'Amore...non un contratto d'affitto.... Bisogna anche essere un po' aperti nella vita !
Forse alcune persone traggono piacere dalla gelosia che provano. Il circuito del piacere a volte può essere attivato anche da emozioni che consideriamo fastidiose.Se
se devo provare fastidio non gioco.
Il gioco (scusate il gioco di parole) non vale la candela
Anche perché credo che alla base del gioco ci sia proprio il piacere di vedere l'altro con un'altra. Se no non colgo il senso
Puó essere ma non lo definisci fastidioForse alcune persone traggono piacere dalla gelosia che provano. Il circuito del piacere a volte può essere attivato anche da emozioni che consideriamo fastidiose.
Non lo so, eh, ipotizzo!