Chiedo vostro aiuto

Brunetta

Utente di lunga data
No, col cavolo che mi faccio venire la depressione!
La depressione viene indipendentemente dalla volontà.
Come hai pensato di organizzare questa estate e come sei messa con il lavoro?

Eriu

Utente di lunga data
La depressione viene indipendentemente dalla volontà.
Come hai pensato di organizzare questa estate e come sei messa con il lavoro?
Col lavoro bene, ho un buon lavoro che mi piace e dei colleghi fantastici davvero. Anzi, venerdì mi hanno invitata a uscire.
Ferie ho dal 10 al 21 agosto, ma siccome sto cercando di comprare casa mi concentrerò su quello, non ho prenotato vacanze...
Ma la depressione potrebbe venirmi senza che me ne accorga? 🧐

Lara3

Utente di lunga data
Col lavoro bene, ho un buon lavoro che mi piace e dei colleghi fantastici davvero. Anzi, venerdì mi hanno invitata a uscire.
Ferie ho dal 10 al 21 agosto, ma siccome sto cercando di comprare casa mi concentrerò su quello, non ho prenotato vacanze...
Ma la depressione potrebbe venirmi senza che me ne accorga? 🧐
Certo !
E hai parecchi sintomi 😞
Fatti un giretto da qualche parte, i 2-3000 euro per le vacanze ne troverai anche in futuro, ma i 29 anni sono adesso.

Eriu

Utente di lunga data
Certo !
E hai parecchi sintomi 😞
Fatti un giretto da qualche parte, i 2-3000 euro per le vacanze ne troverai anche in futuro, ma i 29 anni sono adesso.
Oddio quali sono questi sintomi😖

Brunetta

Utente di lunga data

Eriu

Utente di lunga data
Stare rinchusi in casa a frignare.
A parte gli scherzi, non hai nessuna persona di cui hai fiducia con cui confidarti? Una persona seria intendo, una persona capace.
Sinceramente dei miei famigliari nessuno. Ho molti amici, ma come possono aiutarmi? Dovrei tornare dallo psicologo?

Eriu

Utente di lunga data
Cosa ti era sembrato inutile?
Forse semplicemente avere qualcuno con cui parlare e che mi rassicurava sul fatto che (all'epoca) il tradimento non aveva fatto di me una persona "da buttare". Non so, forse era una sorta di placebo...

spleen

utente ?
Forse semplicemente avere qualcuno con cui parlare e che mi rassicurava sul fatto che (all'epoca) il tradimento non aveva fatto di me una persona "da buttare". Non so, forse era una sorta di placebo...
Se è buono a superare il momento o a fare un po' di chiarezza in te va bene anche quello.

spleen

utente ?
Poi sia chiaro, un abbraccio e quattro parole con persone che se anche non ti conoscono di persona ti ascolatano lo trovi anche qui nel forum.

Eriu

Utente di lunga data
Poi sia chiaro, un abbraccio e quattro parole con persone che se anche non ti conoscono di persona ti ascolatano lo trovi anche qui nel forum.
Si si, infatti so di essere pesante, ma quella notifichina in rosso delle vostre risposte mi fa tanto piacere 😊