O
Old Shine
Guest
Ciao Emma tutto ok e tu? Approfondisci il concetto del letargo che è interessante.
confido nella naturale pace dei sensi futurae si può sempre aspettare che una parte vada in letargo....così la quantità diventa minima
semplicemente lo sfottevo....però, in effetti, non è che gli ormoni possono sempre girare a mille, no? ci saranno dei momenti di stanchezza, stress, pensieri più importanti, stanchezza con l'amante....e allora te ne potrebbe passare qualcuno (di ormone)...Ciao Emma tutto ok e tu? Approfondisci il concetto del letargo che è interessante.
povero universo femminile...come farà ?confido nella naturale pace dei sensi futura![]()
dici bene, è la chimica del nostro organismo. Si và addirittura in astinenza, ci si può anche ammalare, se ti documenti scoprirai che è così.Io ho una teoria: se il sesso si scatena con gli ormoni e se gli ormoni danno dipendenza, allora stando senza per un periodo ci si dovrebbe disintossicare. Voi che dite? In effetti io ho notato che più si fa più si ha voglia.
chiederà consiglio a te, tu sai come fare quando non c'è disponibilità di materia primapovero universo femminile...come farà ?
l'appetito vien mangiandoIo ho una teoria: se il sesso si scatena con gli ormoni e se gli ormoni danno dipendenza, allora stando senza per un periodo ci si dovrebbe disintossicare. Voi che dite? In effetti io ho notato che più si fa più si ha voglia.
tu sei fissato con la masturbazione femminile....dimmi, cos'è che ti turba, ti affascina, ti interessa, ti incuriosisce.....apriamo un thread e ne parliamo.....chiederà consiglio a te, tu sai come fare quando non c'è disponibilità di materia prima![]()
( azz.....dimmi se supero il limite eh ? non vorrei ti offendessi )
povero universo femminile...come farà ?
tu sei fissato con la masturbazione femminile....dimmi, cos'è che ti turba, ti affascina, ti interessa, ti incuriosisce.....apriamo un thread e ne parliamo.....
Mi offendono altre cose non queste, oscar....
Quando non c'è materia prima leggo un libro se ho desiderio di farlo
l'appetito vien mangiando![]()
non mi sono arrabbiata....semplicemente ricordo un altro tuo post, non proprio carino, in cui, secondo me, invitavi ad atti di auoterotismo....e stop....evitiamo le polemiche sorte intorno a quel post per il quale ti saresti meritato un affondo ti tacchi a spillo nel sedereecco, lo sapevo, mi volevi sfottere, ho risposto e ti sei arrabbiata...uffa ....![]()
a star digiuni lo stomaco si rimpicciolisce e la fame la senti di meno....tant'è che poi basta un niente per sentirti pienoe mica vero.....l'appetito viene a star digiuni ( lo diceva anche Totò in un suo film )
+non mi sono arrabbiata....semplicemente ricordo un altro tuo post, non proprio carino, in cui, secondo me, invitavi ad atti di auoterotismo....e stop....evitiamo le polemiche sorte intorno a quel post per il quale ti saresti meritato un affondo ti tacchi a spillo nel sedere
Io non mi arrabbio per queste cose, davvero......
+
eh si, a volte lo so di non essere " proprio carino "
beh, un affondo di tacco a spillo potrebbe pure piacere..![]()
Mi sottovaluti, leggo di tutto e ricordo teorie che sostengono questa cosa.dici bene, è la chimica del nostro organismo. Si và addirittura in astinenza, ci si può anche ammalare, se ti documenti scoprirai che è così.
si, se si stà senza ci si disintossica e rimane solamente " l'idea del desiderio " ma non il desiderio " corporale "
Il testosterone poi, scende con l'età, e quindi è naturale che dopo una certa età ci si ritrovi in una " pace dei sensi ".
non ti sottovaluto affatto.Mi sottovaluti, leggo di tutto e ricordo teorie che sostengono questa cosa.
Allora mi devo preoccupare, una che ha sempre "praticato assiduamente" come me potrebbe avere problemi fisici dovuti alla brusca interruzione, a questo non avevo ancora pensato.
Una ragazza che conosco ha avuto una interruzione del ciclo stando a ciò che le ha detto il ginecologo.
Udite! udite! oggi è un giorno speciale, sono riuscita a far dire ad Oscar una frase del genere!!!!non ti sottovaluto affatto.
in qunato al preoccuparti, beh, io non la farei così tragica, dopo un breve periodo di " disintossicazione " tutto si normalizza, e poi, non si vive di solo sesso.
beh, una carenza ormonale può provocare una interruzione del ciclo, almeno, così ho letto.
Udite! udite! oggi è un giorno speciale, sono riuscita a far dire ad Oscar una frase del genere!!!!