O
Old Buscopann
Guest
Non toccarmi la Strega..che come ci litigo io non ci litiga nessun'altro!bruja?![]()
![]()
![]()
Non toccarmi la Strega..che come ci litigo io non ci litiga nessun'altro!bruja?![]()
![]()
![]()
e il vezzo di scrivere sempre il tuo nick alla fine di ogni post lo hai preso da lei?Non toccarmi la Strega..che come ci litigo io non ci litiga nessun'altro!![]()
![]()
![]()
uh... il figlio di bruja e chen
ah ma alllora sei un veterano! non avevo capito, ma non è una novità.....Azz...non conosco Chen...Vuoi dire che per tutti questi anni non ho mai conosciuto mio padre?!![]()
Buscopann (no..il vizio...è innato...viene dal vecchio Forum di Tradimento dove lo facevano praticamente tutti)
tu che fai? deli?
e tu che fai, the bodyguard?tu che fai? deli?
no, non c'ho nè il fisico e nemmanco la testa....e tu che fai, the bodyguard?
sos ma sei lo stesso nick di dol?e tu che fai, the bodyguard?
mai stato in DOL ... leggo ogni tanto questo forum. è troppo divertente guardarvi litigare rincorrendovi da un forum all'altro!!sos ma sei lo stesso nick di dol?
se lo fossi non ho scritto che deli per poi riferire lì ma nei confronti di bruja e di chen.....
mi è venuto in mente adesso che esiste una (mi pare donna) sos in dol. sei tu?
ok se mi lasci indirizzo email ti avviso in diretta la prossima volta, se vuoi......mai stato in DOL ... leggo ogni tanto questo forum. è troppo divertente guardarvi litigare rincorrendovi da un forum all'altro!!
aspetto prossima puntata
ok se mi lasci indirizzo email ti avviso in diretta la prossima volta, se vuoi......![]()
![]()
Prima di dare fiato alla bocca bisognerebbe accendere il cervello, se lo si ha. Guarda la mia data di registrazione qui...Ahahahah....chiedi a me se ho una vita? A me che intervengo qui così raramente proprio perché IO una vita, ce l'ho e solo quando devo comunicare notiziole...da condominio appunto.
E TU, ti sei additittura registrato! E dopo di te Buscopann, a quando ritrovare anche Mixo, Max966, Dio, Linguista, Alex, Ludovica, Riccio, Diana e tutta la parrocchietta seguiti a ruota magari da altri loschi figuri? Proprio a sottilineare che senza un forum dove parlarvi addosso non ci sapete stare!
E di cosa vorresti parlare qui caro il mio arZenico? Di tradimento ?
Il mio compito, da buon portiere, è quello di far salire gli ascolti e come vedi ci riesco. Di fronte ad una notizia così banale (oggi chiudono aziende, negozi, imprese di continuo, cosa vuoi che sia la chiusura di un forum frequentato da 4 sfigati senza una vita) le risposte hanno fioccato.
ciccio.. io e arse non abbiamo mai litigato, anzi gli devo fare pure una collanaCarino Buscopann che fa pure finta di non saperlo!![]()
E tra l'altro quei due (arse e tati) fanno pure finta di andare d'accordo quando su metropolis si scannavano...
E ora vado che oggi da buon portiere mi devo seguire tutte le partite, riposarmi, una sveltina con la moglie, il pokerino stasera con gli amici e a letto presto che domani alle 6 si attacca con le scale da lavare...
io non l'ho mai fattoAzz...non conosco Chen...Vuoi dire che per tutti questi anni non ho mai conosciuto mio padre?!![]()
Buscopann (no..il vizio...è innato...viene dal vecchio Forum di Tradimento dove lo facevano praticamente tutti)
Era il 18 settembre...Non so di cosa si tratti, ma non mi pare una buona notizia.![]()
Voglio la prova del DNAGiusto per chiarire, e visto che si fanno illazioni, mater semper sicura est.... e siccome io ho la certezza matematica di aver avuto solo una figlia.... vedi un po' tu come puoi aggiustartela con @lex!!!![]()
![]()
![]()
Bruja