Chiudere o no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Sì Stermy voglio credere sia così. E se un giorno nel tempo libero mi capitasse di leggere un tuo problema cercherei di darti un consiglio, e non di dirti "che scrivi a fare, è la solita solfa". Liberissima di prendermi per il culo.
e chi ha detto che scrivi a fare?

ho solo detto a te di non raccontartela e di non prenderci per il culo quindi ma che ti sarebbe piu' utile capire come potresti recuperare il rispetto verso te stessa e riguardarti di nuovo davanti agli specchi senza doverte fa' na' doccia ogni vorta...

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
Anna, puoi scrivere quanto vuoi senza dare giustificazioni!
Inoltre... non è vero che "tutte finiscono male". Tradire puo' essere un modo per conoscere meglio se stessi e diventare più sicuri di noi stessi. Questo è sempre positivo, e... si puo' riflettere in modo positivo anche sui figli. Certo, è una sofferenza. Ma così è il mondo: fatto di persone che sbagliano, si interrogano, e cambiano idea. Non tutte le famiglie sono come la mulino bianco. E' meglio crescere con due genitori separati e contenti piuttosto che in una famiglia di due persone che non si sopportano!
e tu faresti tutte ste robe co' na' scopata extra-talamo?

ahahahahah

l'introspezione nun ce la fai a farla a "secco"?

te servono spinte?

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
Io ammetto che la componente attrazione fisica gran sesso ha avuto notevole importanza
Poi dopo, è subentrato del sentimento
Forse fermarsi per tempo...
anna

oscuro

Utente di lunga data
bè...

Anche se faccio di tutto per non farlo stare male.......mettergli le corna da 2 anni non è poco!Cmq HAI UNA GRAN FACCIA DA CULO PERò,ENORME!!

E

exStermy

Guest
Io ammetto che la componente attrazione fisica gran sesso ha avuto notevole importanza
anna
allora te dovevi ferma' prima...

comunque tranquilla che er sentimento che t'e' scattato non e' genuino ar 100%...

al 99,999% e' per indorarti la pillola e sentirti meno zoccola ed il resto e' miniabitudine...

nun e' grave...

ahahahahah

TaraEffe

Utente di lunga data
con tutto il rispetto, io non ho scritto di non scrivere,
notavosolo la forte somiglianza con le storie qui dentro.
le motivazioni, i tempi, il matrinamio stanco, solo questo volevo sottolineare, eche molte risposte, erano già qui.
certo che la sua storia è personale... tanto è che io comunque una mia interpretazione e risposta l'ho data.
ed era sentita.

Infatti ti ringrazio enormemente.
Dopo quasi tre settimana dalla prima volta che sono entrata in questo forum e mille riflessioni su quello che mi è stato detto, anche da te, ho deciso di restare da sola senza trombamici/ragazzi/ecc.
Credo... di avere bisogno di un po' di sana solitudine per continuare a riflettere. Speriamo che funzioni...

N

Non Registrato

Guest
Anche se faccio di tutto per non farlo stare male.......mettergli le corna da 2 anni non è poco!Cmq HAI UNA GRAN FACCIA DA CULO PERò,ENORME!!
Si, non ne vado fiera e mai avrei detto.
Ho tentato ogni strada per risolvere il mio matrimonio, le ho/abbiamo fallite tutte.
Questa non è la soluzione, è un equilibrio precario ed effimero.
Mi chiedo spesso cosa farei fossimo io e mio marito. Non mi piace quello che penso eppure lo penso..ma so anche che lo ucciderei, distruggere il nostro progetto. Così mi sembra di tenere in piedi tutto. ma non è così.

milli

Utente di lunga data
anna

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, e forse anzichè cercare di fermarsi in tempo era meglio non partire per nulla, perchè poi si sa come vanno queste cose. Ormai è fatta e bisogna guardare avanti: se sei convinta che la vostra sia una storia destinata a finire perchè non ve la sentite di mandare all'aria le vostre rispettive famiglie ma nonostante ciò ti credi innamorata allora adesso si che devi scendere dalla giostra perchè più vai avanti e più diventa rischioso oltrechè doloroso. Per chiudere devi solo farti forza e troncare ogni rapporto con lui.........che può essere anche un banco di prova di quello che realmente provate.

E

exStermy

Guest
Si, non ne vado fiera e mai avrei detto.
Ho tentato ogni strada per risolvere il mio matrimonio, le ho/abbiamo fallite tutte.
Questa non è la soluzione, è un equilibrio precario ed effimero.
Mi chiedo spesso cosa farei fossimo io e mio marito. Non mi piace quello che penso eppure lo penso..ma so anche che lo ucciderei, distruggere il nostro progetto. Così mi sembra di tenere in piedi tutto. ma non è così.
ma non nasconderti meschinamente e da senza palle dietro un falso sentimento di protezione verso tuo marito, perche' cio' che gli fai alle spalle e' molto peggio se scoperto, dal metterlo a conoscenza di che "signora" abbia accanto e che te possa pure sfankula' liberandosene...

prooova...

ahahahahah

Carola

Utente di lunga data
A me è successa cosa simile.
Ho chiuso
Dirti che non mi manca direi una enorme palla

non so quindi cosa suggerirti
moramlemnte chiudila
per il resto non saprei sono sincera
le persone non cambiano i rapporti in difficoltà si fa fatica ritrovarsi

detto questo conclus tra me e altro?
... non è neinte semplice, che forse c’era davvero qualcosa in più
Ma essendo cosa impossibile caccio giù sto magone e lui anche

E vado avanti
Non che sia insostenibile
3 figli tanti itneressi affetto risate

Però ..lui (altro) è li, piantato dentro.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Si tranquilla,noi qui abbiamo una cera assuefazione alla cazzata di convenienza,abbiamo esponenti di spicco di queste pratiche......!!

Simy

WWF
Si tranquilla,noi qui abbiamo una cera assuefazione alla cazzata di convenienza,abbiamo esponenti di spicco di queste pratiche......!!
Mi fai un riassunto per favore? non ho tempo di leggere tutto

oscuro

Utente di lunga data
Simò

La solita storia,spaccata sul pisello,e le cazzate per giustificarla...!!

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo sangre

Siiiiii!Tu sei interessato?

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo sangre

Si....hai ragione ma io che posso fare?Mi sento escluso....non ho capito dove ho sbagliato...!:cool::rotfl:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.