Chiudere o no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

freedom

Guest
Io mi faccio tanti nemici per questo mio modo di essere e di scrivere,ma sti cavoli,non ho rispetto per la meschinità e la disonestà...e faccio rodere il culo ed il fegato a più di qualcuno!!!:cool:
capisco che tu possa ver sofferto della disonesta' e meschinita', forse perche' sei stato tradito. Ma ognuno deve affrontare la vita come ritiene opportuno. Tu pensi, amzi magari sei sicuro, di essere nel giusto. Ma non pensi che dovresti esprimerlo in maniera meno aggressiva?

Marina60

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti
42 anni sposata un figlio
45 anni lui sposato un figlio
Razionalmente moralmente tutto sbagliato eppure abbiamo iniziato questa storia pensando è successo va bene si rientra nei ranghi
Invece va avanti da quasi due anni, ci vediamo una volta al mese perché viviamo in posti diversi, ci scriviamo tutti i giorni, telefoniamo spesso
È diventato una sorta di altro compagno di vita
Io però a causa di questa cosa mi sto allontanando ancora di più dal mio compagno anche se faccio di tutto per non farlo stare male
Sono innamorata di quest’altro uomo
Che con me è sincero, dice di amarmi, che non vuole troncare con la famiglia.
Nemmeno io. Voglio chiudere con lui perché me ne sono innamorata, o meglio, lo penso sempre, con un misto di rassegnazione/struggimento. E non riesco. Ogni volta provo e poi mi manca. Io manco a lui, lo so gli credo, ma sa viversela per quello che è immagino. Salvo poi tirarmi dentro ogni sua cosa condividere con me problemi e non, coccolarmi essere presente, farsi in quattro per vedermi anche senza finire a letto dove per inciso va sempre meglio invece di passare un po’ la sbornia ormonale.
Scusate dovevo parlarne con qualcuno.
mio marito va come per molti, poco sesso, molte discussioni, molto affetto.
anna
Lo so, lo so bene come ci si sente......se ti va
scrivimi in privato ciaooo

Fabry

Utente di lunga data
capisco che tu possa ver sofferto della disonesta' e meschinita', forse perche' sei stato tradito. Ma ognuno deve affrontare la vita come ritiene opportuno. Tu pensi, amzi magari sei sicuro, di essere nel giusto. Ma non pensi che dovresti esprimerlo in maniera meno aggressiva?

Giustissimo...magari non in coppia però :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
freedom

No io sono ancora peggio,io sono un traditore pentito,figurati.....!!però trovo stucchevole,e improprio che si guardi il mio modo goliardico...un tradimento è un lutto....le mie modalità di espressione sono il minimo!!

Simy

WWF
ma sarà..rimarrò sola e depressa

io dico solo che qui il forum si chiama tradimento e non è la caccia alle streghe che avete messo su voi
appena arriva una / uno alè le sentenze rimarrai sola soffirari per non dire quando ci andate leggeri salti sul cazzo

ogni storia è storia a se e ben primadi fare la traditrice non mi autoeleggevo a fare la moralizzatrice

va bè tanti saluti è veramente un forum di frustrati
(non tutti )
ci si vede all'inferno

x i traditori ovviamente:angeletto:

no ma io mi chiedo se ti rendi conto di quello che scrivi...

F

freedom

Guest
No io sono ancora peggio,io sono un traditore pentito,figurati.....!!però trovo stucchevole,e improprio che si guardi il mio modo goliardico...un tradimento è un lutto....le mie modalità di espressione sono il minimo!!
capisco. pero' sai queste sono confessioni intime, che si fanno qui con animo aperto alla critica. Ma, ecco, credo che i modi dovrebbero essere altri. Pur se comprendo che il tuo spirito e' goliardico, dubito che sia l'ambito giusto per esercitarlo, data la sensibilita' delle problematiche. Qui ci sono in ballo matrimoni, figli. Gente nella burrasca della vita che si ripara qui per avere confronto, magari critica, anche aspra, Ma non credo faccia piacere sentirsi offendere.

oscuro

Utente di lunga data
Già

Peccato che io non offendo i traditi ma i traditor iancor di più quelli che si raccontano storie per trovarsi alibi che non ci sono.....!!

N

Non Registrato

Guest
Buongiorno a tutti
Razionalmente moralmente tutto sbagliato eppure abbiamo iniziato questa storia pensando è successo va bene si rientra nei ranghi
Invece va avanti da quasi due anni, ci vediamo una volta al mese perché viviamo in posti diversi, ci scriviamo tutti i giorni, telefoniamo spesso
Io però a causa di questa cosa mi sto allontanando ancora di più dal mio compagno anche se faccio di tutto per non farlo stare male
Nemmeno io. Voglio chiudere con lui perché me ne sono innamorata, o meglio, lo penso sempre, con un misto di rassegnazione/struggimento. E non riesco. Ogni volta provo e poi mi manca. Io manco a lui, lo so gli credo, ma sa viversela per quello che è immagino. Salvo poi tirarmi dentro ogni sua cosa condividere con me problemi e non, coccolarmi essere presente, farsi in quattro per vedermi anche senza finire a letto dove per inciso va sempre meglio invece di passare un po’ la sbornia ormonale.
anna
Ciao...non capisco perche'tante paturnie..io frequento una ragazza, ci vediamo pochissimo come voi...da 14 mesi.e un'altra ,piu'matura tento di accalappiarla. Alla prima ..come sempre ho fatto''capire'',poco fa' a FB tra il serio e il faceto.... che non e' 'l'unica'',moglie a parte...si fa'cosi'mia cara.l'''amore'',senza offesa,fuori dal matrimonio,non esiste.

F

freedom

Guest
ma sarà..rimarrò sola e depressa

io dico solo che qui il forum si chiama tradimento e non è la caccia alle streghe che avete messo su voi
appena arriva una / uno alè le sentenze rimarrai sola soffirari per non dire quando ci andate leggeri salti sul cazzo

ogni storia è storia a se e ben primadi fare la traditrice non mi autoeleggevo a fare la moralizzatrice

va bè tanti saluti è veramente un forum di frustrati
(non tutti )
ci si vede all'inferno

x i traditori ovviamente:angeletto:
effettivamente leggendo qui e la ho notato anche io questa cosa. Ma credo che continuare a parlare ed a spiegare sia la cosa migliore, se posso darti un consiglio. Spiegare puo' non servire, ma bisogna sempre tentare

Eliade

Super Zitella Acida
Buongiorno a tutti
anna
Ciao, vi vedete una volta al mese, quindi in due anni vi sarete visti si e no 24 volte...per quante ore? 10 alla volta?
Credo che tu stia un attimino sopravvalutando la portata di questo amore...
Perché prima di pensare a lui come compagno di vita, compagno che non ha intenzione di lasciare la moglie, non metti ordine nella tua...magari dopo vedi la cosa più ridimensionata e riesci a vivertela meglio.

F

freedom

Guest
Peccato che io non offendo i traditi ma i traditor iancor di più quelli che si raccontano storie per trovarsi alibi che non ci sono.....!!
ma in base a quale ragione ti arroghi il potere di offendere oscuro? Offendere e' vietato dalla legge e ci sara'una ragione. Puoi criticare, in maniera anche dura se lo ritieni opportuno, ma offendere non dovresti. Inoltre anche se tu avessi ragione e che queste persone si raccontano storie, sono persone anche loro, con sentimenti, difficolta', una famiglia. Persone adulte, non adolescenti che possono divertirsi a sentirsi dire faccia da culo. Il mio consiglio e' di rispettare un po' di piu' gli altri e facendolo rispetterai te stesso

F

freedom

Guest
Ciao, vi vedete una volta al mese, quindi in due anni vi sarete visti si e no 24 volte...per quante ore? 10 alla volta?
Credo che tu stia un attimino sopravvalutando la portata di questo amore...
Perché prima di pensare a lui come compagno di vita, compagno che non ha intenzione di lasciare la moglie, non metti ordine nella tua...magari dopo vedi la cosa più ridimensionata e riesci a vivertela meglio.
su questo concordo.Pensaci mille volte, ogni amore e'splendido quando al 90% e nella nostra testa

F

freedm

Guest
Ciao...non capisco perche'tante paturnie..io frequento una ragazza, ci vediamo pochissimo come voi...da 14 mesi.e un'altra ,piu'matura tento di accalappiarla. Alla prima ..come sempre ho fatto''capire'',poco fa' a FB tra il serio e il faceto.... che non e' 'l'unica'',moglie a parte...si fa'cosi'mia cara.l'''amore'',senza offesa,fuori dal matrimonio,non esiste.
non tutti vivono il tradimento come te. Ed in tutta sincerita' mi chiedo se tu non dovresti rivedere con attenzione la tua idea di amore e di matrimonio.

oceansize

Utente di lunga data
ciao, io sono in una situazione simile, Purtroppo e' molto difficile da affrontare. Forse, come sostengono alcuni qui, in modo piu' o meno pacato, non dovremmo farlo. Non e' giusto. Ma forse invece queste regole non esistono e dobbiamo solo fare quel che sentiamo di fare. Io ci ho pensato molto ed ho deciso di continuare. Sento che e' la cosa che voglio fare. E' la cosa che mi rende piu' felice. Egoista? Certo. Ingiusta? Dipende dalleregole che applichi.
Ilmio consiglio e' guardarti bene dentro e cercare cio' che ti rende piu' felice e perseguirlo, prendendo dei rischi magari, ma decidendo in base alle tue regole e non in base a quelle che il mondo pretende vigenti
max
A mio avviso, visto che si decide di condividere un percorso di vita con un'altra persona, le "regole" da rispettare sono quelle tra i due componenti della coppia, se si vuole cambiare basta comunicarlo, non fare quello che "ci sentiamo di fare" alle spalle di un'altra persona.
Tra le regole ovviamente non necessariamente c'è la fedeltà e non c'è solo quella, dico così per anticipare obiezioni tra le quali "sì, il patto era anche di esserci al momento del bisogno ma lui non c'è mai ecc...".
Vero, verissimo, solo che in questo caso le "regole" vengono infrante davanti agli occhi di entrambi e se ne può discutere, tirare piatti, evolvere, separarsi.
Un tradimento alle spalle è vile.

Poi ogni caso è a sé.

Ultima modifica:
F

freedom

Guest
A mio avviso, visto che si decide di condividere un percorso di vita con un'altra persona, le "regole" da rispettare sono quelle tra i due componenti della coppia, se si vuole cambiare basta comunicarlo, non fare quello che "ci sentiamo di fare" alle spalle di un'altra persona.
Tra le regole ovviamente non necessariamente c'è la fedeltà e non c'è solo quella, dico così per anticipare obiezioni tra le quali "sì, il patto era anche di esserci al momento del bisogno ma lui non c'è mai ecc...".
Vero, verissimo, solo che in questo caso le "regole" vengono infrante davanti agli occhi di entrambi e se ne può discutere, tirare piatti, evolvere, separarsi.
Un tradimento alle spalle è vile.

Poi ogni caso è a sé.
vedi, questo e' il punto: le regole. Io non credo che la regola di cui parli tu sia cogente o che esista. In alcune situazioni, secondo me, la ricerca della felicita' richiede la comunicazione, in altre no. Ma naturalmente sono opinioni

oscuro

Utente di lunga data
freedom

Ahhh allora mi scuso se ho urtato la sensibilità di una donna che da due anni tradisce scientemente il marito fregandosene di tutto e di tutti con volgarissimi insulti e con offese orripilanti riconducibili ad:FACCIA DA CULO!!Sono un insensibile,cazzo....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.