Christmas Tale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tr@deUp

Utente di lunga data
Così come qualcuno è convinto che partecipare alla messa di Natale dia più indulgenze di quelle delle messe domenicali (non me ne voglia Lutero!) così racconto ora di quanto accennavo ieri.

Molti anni fa ebbi una lunga storia, ovviamente clandestina, con una ragazza di molto, ma molto più giovane di me, più di 20 anni. E fin qui è quasi...normale!
Fu una bella storia, intensa, con scambio reciproco di soddisfazioni d'ogni genere e tuttora siamo in contatto, nonostante lei sia sposata e mamma.

Una volta, allora, ebbi occasione di conoscere sua madre, mia coetanea, che sapeva della figlia e di me e...non batteva ciglio! In quel rapidissimo incontro e scambio di battute e convenevoli, tra l'altro in presenza della figlia, ci fu solo uno sguardo tra me e la madre, intenso, profondo, estremamente erotico. In me colpì la sua avvenenza immaginandola inoltre da giovane vista la somiglianza notevole con la figlia ed io non so cosa lasciai in lei se non nell'ipotizzare forse uno scambio di confidenza tra mamma e figlia che avessero potuto riguardarmi.

La storia con la figlia finì, senza drammi o strascichi patetici ma proseguirono rari contatti. E ancor più rari con la mamma. E in questi rarissimi contatti ancora quegli sguardi, quelle garbate allusioni, quella voglia gioiosa di scoprirsi.

E così circa due mesi fa ho fatto in modo di incontrarla, di organizzare, mirando dritto al bersaglio: andare a letto insieme. Lei è stata al gioco nonostante quache remora dovuta al pensiero che non sarebbe stato giusto nei confronti dei sentimenti che sua figlia aveva provato per me. Giusto?

E' stato un incontro intenso e passionale. Appuntamento direttamente al motel dopo secoli che non ci si vedeva. E senza batter ciglio è uscita dalla doccia nuda stendendosi nel letto accanto a me e senza perder tempo!

E l'incontro si è ripetuto pochi giorni dopo, stesse modalità. Qualche sms, un paio di telefonate di conferma e subito al motel.

E si ripeterà ancora.

E sua figlia l'ho sentita al telefono ieri per farle gli auguri.

So this is Christmas
And what have you done?
Another year over
And a new one just begun

(John Lennon)

O

Old fay

Guest
A proposito, l'altra sera ad una cena sono stata corteggiata da un bel 38 enne. Impressionante per me un uomo senza nemmeno un capello bianco. Ho pensato che tra qualche anno potrebbe andare bene per mia figlia!!!

Rebecca

Utente di lunga data
A proposito, l'altra sera ad una cena sono stata corteggiata da un bel 38 enne. Impressionante per me un uomo senza nemmeno un capello bianco. Ho pensato che tra qualche anno potrebbe andare bene per mia figlia!!!
Non ti faceva impressione?
Io i coetanei non riesco più a guardarli...
Mi sembrano così piccoli...

Fedifrago

Utente di lunga data
Non ti faceva impressione?
Io i coetanei non riesco più a guardarli...
Mi sembrano così piccoli...
Non son loro ad essere piccoli...ma tu che sei una stangona!!!

O

Old Confù

Guest
Così come qualcuno è convinto che partecipare alla messa di Natale dia più indulgenze di quelle delle messe domenicali (non me ne voglia Lutero!) così racconto ora di quanto accennavo ieri.

Molti anni fa ebbi una lunga storia, ovviamente clandestina, con una ragazza di molto, ma molto più giovane di me, più di 20 anni. E fin qui è quasi...normale!
Fu una bella storia, intensa, con scambio reciproco di soddisfazioni d'ogni genere e tuttora siamo in contatto, nonostante lei sia sposata e mamma.

Una volta, allora, ebbi occasione di conoscere sua madre, mia coetanea, che sapeva della figlia e di me e...non batteva ciglio! In quel rapidissimo incontro e scambio di battute e convenevoli, tra l'altro in presenza della figlia, ci fu solo uno sguardo tra me e la madre, intenso, profondo, estremamente erotico. In me colpì la sua avvenenza immaginandola inoltre da giovane vista la somiglianza notevole con la figlia ed io non so cosa lasciai in lei se non nell'ipotizzare forse uno scambio di confidenza tra mamma e figlia che avessero potuto riguardarmi.

La storia con la figlia finì, senza drammi o strascichi patetici ma proseguirono rari contatti. E ancor più rari con la mamma. E in questi rarissimi contatti ancora quegli sguardi, quelle garbate allusioni, quella voglia gioiosa di scoprirsi.

E così circa due mesi fa ho fatto in modo di incontrarla, di organizzare, mirando dritto al bersaglio: andare a letto insieme. Lei è stata al gioco nonostante quache remora dovuta al pensiero che non sarebbe stato giusto nei confronti dei sentimenti che sua figlia aveva provato per me. Giusto?

E' stato un incontro intenso e passionale. Appuntamento direttamente al motel dopo secoli che non ci si vedeva. E senza batter ciglio è uscita dalla doccia nuda stendendosi nel letto accanto a me e senza perder tempo!

E l'incontro si è ripetuto pochi giorni dopo, stesse modalità. Qualche sms, un paio di telefonate di conferma e subito al motel.

E si ripeterà ancora.

So this is Christmas
And what have you done?
Another year over
And a new one just begun
(John Lennon)

Io però fossi la figlia e lo venissi a sapere, ci rimarrei un pò male....

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
complimenti per aver fatto jackpot!

più leggo questo sito, più mi rendo conto che più le situazioni sono moralmente orribili, più sono sessualmente attizzanti.

perchè non fate un threesome?

anzi, chiedi se ti presentano la nonna! capace che ci sta pure lei!

O

Old Leone 73

Guest

più leggo questo sito, più mi rendo conto che più le situazioni sono moralmente orribili, più sono sessualmente attizzanti.

il solito schifo, ma suicidatevi che è meglio

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old lele51

Guest
allegria

Buonissima la battuta, complimenti..dove andrà a finire questo mondo ??????

Mari'

Utente di lunga data

E si ripeterà ancora.

So this is Christmas
And what have you done?
Another year over
And a new one just begun

(John Lennon)

Se ne leggono di schifezze oggidi' ... ma questa le batte tutte.

Questa e' la schifezza, della schifezze, dei racconti di Natale.

ECCCHECCAZZZ!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...per la serie ...tale madre tale figlia ...chi si somiglia si piglia ...non è sufficiente avere un figlio per essere una madre ....

MK

Utente di lunga data
Scusa

Tr@deUp ma il senso di questo racconto? Vuoi sentirti dire WOW che bravo?
Sono due donne adulte, facciano quello che vogliono, se si divertono. Oltre ai contatti con loro ci sono altre donne? Moglie? Fidanzata?

ps e i rispettivi mariti delle signore? Ovviamente insoddisfacenti, noiosi ecc.ecc.

Tr@deUp

Utente di lunga data
Tr@deUp ma il senso di questo racconto? Vuoi sentirti dire WOW che bravo?
Sono due donne adulte, facciano quello che vogliono, se si divertono. Oltre ai contatti con loro ci sono altre donne? Moglie? Fidanzata?

ps e i rispettivi mariti delle signore? Ovviamente insoddisfacenti, noiosi ecc.ecc.
E' o no è un confessionale? Che forse il prete si chiede il senso mentre ascolta, benedice e commissiona preghiere varie pro assoluzione? :)

Perché cerchi il senso se neanche Vasco Rossi nonostante la bella vita che fa riesce a trovarlo?

Ho raccontato, punto. A me stesso più che a voi come la maggioranza qui dentro.

O

Old sfigatta

Guest

Tr@de non scrive mai ma quando scrive fa clamore

a me mi fa ridere......davvero ........ tanto........
quella della nonna è MITTICCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbe ma a stò punto é meglio la mamma o era meglio la figlia??

O

Old Anna A

Guest
E' o no è un confessionale? Che forse il prete si chiede il senso mentre ascolta, benedice e commissiona preghiere varie pro assoluzione? :)

Perché cerchi il senso se neanche Vasco Rossi nonostante la bella vita che fa riesce a trovarlo?

trade, io lo so che a te niente serve e tutto serve. parti anche tu da un punto ics di non ritorno. hai già avuto, hai già capito, tutto quel che segue da quel punto "X", è un riempitivo.
è che è difficile da far capire... perché il punto di non ritorno c'è e lo sa chi come te e me ha già toccato l'apice.
tutto il resto è fuffa.
ciao!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Forse non ti sei mai confessato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.