Ciò che è mio è mio e ciò che è tuo è mio lo stesso

Foglia

utente viva e vegeta
Quindi diamo per certa la distruzione del cappello?
Ha un valore collezionistico o di mercato? In caso contrario, dubito che si rifiuterebbe di restituire una fuffa :D, sicché sarebbe probabile la via del riciclo (si spera dei rifiuti, e non per fare chissà quale regalo originale :D), già da mo' :), più o meno da quando lui avrà levato le tende. Non so quanto tempo sia trascorso, vero che sarebbe buona norma almeno una telefonata prima di buttare roba di nessun valore se non affettivo, ma vero anche che se i rapporti non sono distesi, le case altrui mica sono un magazzino....

Ulisse

Utente di lunga data
Quindi diamo per certa la distruzione del cappello?
Dopo la richiesta di riaverlo, sicuramente si.
Lo avranno cementato in qualche pilastro o sciolto nell'acido.
Non lo rivedrà mai più e non ne avrà le spoglie da piangere.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Va beh però anche tu non ci puoi lasciare con sto dubbio???e sto cappello?
È il giallo di ferragosto 2021?😬😬😬😬

ologramma

Utente di lunga data
non centra niente , ma mi fate ricordare che quando mi sono sposato chiesi a mia madre la bustina di aviere che avevo da parte , lei mi disse era sporca e lo gettata ci rimasi male mi sarebbe piaciuta averla come ricordo dei miei bei tempi giovanili

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma poi com'è andata a finire? che cappello era? mio marito era nei bersaglieri, il cappello non ce l'ha ma ha due piumetti, se dovessi divorziare non saprei di che farmene di quelle penne di gallo cedrone

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma poi com'è andata a finire? che cappello era? mio marito era nei bersaglieri, il cappello non ce l'ha ma ha due piumetti, se dovessi divorziare non saprei di che farmene di quelle penne di gallo cedrone
tenendo conto che a seconda del piumaggio, quei piumetti possono costare fino a 500 euro, magari pensaci prima di buttarle. strano che non abbia anche la vayra

Martoriato

Utente di lunga data
Oggi mi chiama un cliente per un cappello. Quello che portava da militare. Il suo originale è rimasto nella casa coniugale e dopo il divorzio la ex suocera non solo non glielo rende,ma lo ha minacciato di bruciarlo se si rifà vedere. Al netto del danno economico, mi ha colpito il ragionamento. In genere, dopo un divorzio, avevo in mente che non si vuole nulla del coniuge non più coniuge.

Ora, considerato che non parliamo di una cosa che valga chissà quanto, a parte il voler fare un dispetto all'ex genero, che se lo tiene a fare la ex suocera?
Quella povera bestia della mia ex si e' tenuta i vari diamanti che le regalai e un anello di brillanti che le regalo' mia madre, di cosa se ne faccia non lo so visto che non ha nemmeno la classe e l'eleganza per portarli e per carita' che se li tenesse pure, ma prima che le cose finissero male le chiesi di ridarmi un piccolo astuccio di gomma che mi regalo' mio padre anni addietro,lo regalai a lei per tenerci i gioielli. Ovviamente la ritardata fece finta di non capire di che cosa stessi parlando. Non so perche' ma ricordo perfettamente quando mio padre mi regalo' quell'astuccio e il giorno in cui lui non ci sara' piu' mi avrebbe fatto piacere averlo. Ma pazienza, quando al posto del cervello hai il vuoto che ci vuoi fare. Almeno un 2000 euro vendendo gli orologi che mi regalo' lei me li sono recuperati..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quella povera bestia della mia ex si e' tenuta i vari diamanti che le regalai e un anello di brillanti che le regalo' mia madre, di cosa se ne faccia non lo so visto che non ha nemmeno la classe e l'eleganza per portarli e per carita' che se li tenesse pure,ma prima che le cose finissero male le chiesi di ridarmi un piccolo astuccio di gomma che mi regalo mio padre anni addietro,lo regalai a lei per tenerci i gioielli. Ovviamente la ritardata fece finta di non capire di che cosa stessi parlando. Non so perche' ma ricordo perfettamente quando mio padre mi regalo' quell'astuccio e il giorno in cui lui non ci sara' piu' mi avrebbe fatto piacere averlo. Ma pazienza, quando al posto del cervello hai il vuoto che ci vuoi fare. Almeno un 2000 euro vendendo gli orologi che mi regalo' lei me li sono recuperati..
quell'uomo, detto molto francamente: hai rotto i coglioni. non ho i soldi per permetterla, però a leggerti viene voglia di prendersi una boccia di quello buono, da stappare per quando verrai qui a lagnarti che anche la seconda moglie è una merda. e succederà, lo sappiamo tutti

Martoriato

Utente di lunga data
quell'uomo, detto molto francamente: hai rotto i coglioni. non ho i soldi per permetterla, però a leggerti viene voglia di prendersi una boccia di quello buono, da stappare per quando verrai qui a lagnarti che anche la seconda moglie è una merda. e succederà, lo sappiamo tutti
eddai su,fammi festa caxxo,che lunedi prossimo firmo il divorzio !

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Quella povera bestia della mia ex si e' tenuta i vari diamanti che le regalai e un anello di brillanti che le regalo' mia madre, di cosa se ne faccia non lo so visto che non ha nemmeno la classe e l'eleganza per portarli e per carita' che se li tenesse pure, ma prima che le cose finissero male le chiesi di ridarmi un piccolo astuccio di gomma che mi regalo' mio padre anni addietro,lo regalai a lei per tenerci i gioielli. Ovviamente la ritardata fece finta di non capire di che cosa stessi parlando. Non so perche' ma ricordo perfettamente quando mio padre mi regalo' quell'astuccio e il giorno in cui lui non ci sara' piu' mi avrebbe fatto piacere averlo. Ma pazienza, quando al posto del cervello hai il vuoto che ci vuoi fare. Almeno un 2000 euro vendendo gli orologi che mi regalo' lei me li sono recuperati..
Che ne sai, magari anche lei si è venduta i diamanti di merda che le hai regalato.