Ma il tuo iPhone non era quello intelligente?Volevo scrivere “non l’avrei detto” ma l’iPhone fa quello che gli pare![]()
Ma il tuo iPhone non era quello intelligente?Volevo scrivere “non l’avrei detto” ma l’iPhone fa quello che gli pare![]()
No l’iPhone non è intelligente, però corregge il po’Ma il tuo iPhone non era quello intelligente?
Le mie son qui entrambe quindi le posso escludere.Sempre stato. Sono i vari coniugi e amanti, sicuramente.
Si lo ho notati anche io...È che lì in bella vista ci sono i nomi degli ultimi utenti iscritti.
Io me lo guardo sempre cliccando sul nick e mi stupisce ogni volta vedere che si iscrivono (liberissimi) e rimangono silenti (altrettanto liberissimi, come io di parlarne).
Voi li notate?
È qua anche tua moglie?Le mie son qui entrambe quindi le posso escludere.
Ovvio, da sempre. Mi ci ha portato lei qua. E’ tanto che non scrive ma si connette e legge, soprattutto la sera quando siamo divanati entrambi.È qua anche tua moglie?
Salve signora Pincopallina. Un saluto.Ovvio, da sempre. Mi ci ha portato lei qua. E’ tanto che non scrive ma si connette e legge, soprattutto la sera quando siamo divanati entrambi.
Oppure avrà un vocione da masculo.Ora è rivata pure EMANUELA tutta maiuscola! Si vede che lo urla il suo nome! O glielo urla qualcun altro!
E speriamo non pure la sorpresa….Oppure avrà un vocione da masculo.
Non discrimare i trans che vanno molto di moda eh.E speriamo non pure la sorpresa….![]()
Qual è il nick che la tampino?Ovvio, da sempre. Mi ci ha portato lei qua. E’ tanto che non scrive ma si connette e legge, soprattutto la sera quando siamo divanati entrambi.
Te le sei già fatte entrambe….Qual è il nick che la tampino?![]()
Tua moglie ricordoTe le sei già fatte entrambe….![]()
questo è tradizionalmente il forum della timidezza, quindi dovresti essere nel tuo ambienteIo scrivo pochissimo, in ogni forum in cui mi iscrivo parlo con l'intenzione di raccontarmi ma poi mi blocco.
Sicuramente preferisco leggere.
@Gattara28 è pure peggio di me
Quindi io me ne posso anche andarequesto è tradizionalmente il forum della timidezza, quindi dovresti essere nel tuo ambiente