Martina Bianchi
Hallowed be thy name
Oggi fa notizia pure un peto
Questo è un commento che fa il paio con il comportamento di quei ragazzi.
Quindi non dovevamo commentare?È la “sua” il punto.
Ma hai capito quello che ho scritto?
Quindi le scuse secondo te non sono legate a chi ha organizzato/finanziato il viaggio.
Presumo che tanti altri italiani abbiano avuto comportamenti peggiori di questo.
Ma sui social questo particolare avvenimento è stato additato.
![]()
Fa il paio quello che ho detto pari al comportamento?Ma hai capito quello che ho scritto?
Tu condividi tutti i commenti?Quindi non dovevamo commentare?
Così mi organizzo per la prossima volta che viene postata una notizia
se mandi a culo qualcuno faccia a faccia è ingiuria, non diffamazioneAggiungo: per curiosità sono andato a controllare: la diffamazione (che è esattamente quel che ha fatto quel ragazzo che ha mandato in culo la donna, incoraggiato dal comportamento irresponsabile dei docenti) è reato penale tanto in Italia quanto in Thailandia e prevede fino a due anni di reclusione.
Non ho proprio quindi nessuna difficoltà a immaginarmi l'ambasciatore che chiude quelle persone in una stanza e gli urla dietro quanto idioti sono stati e tutti i cazzi e mazzi che avrebbero avuto se la donna fosse andata avanti con un'azione legale, per cui o facevano un bel video di scuse o lui li abbandonava al loro destino.
Perché il problema, ovviamente, non era il fatto che vociassero ma come si sono comportati dopo essere stati ripresi; però, naturalmente, un articolo in cui il titolo dice "ragazzo che manda in culo una donna chiede scusa" non avrebbe suscitato l'attenzione di nessuno...
Vero, e in Italia è stata depenalizzata.se mandi a culo qualcuno faccia a faccia è ingiuria, non diffamazione
salvo il fatto che hai scritto di essere pure andato a guardare, altrimenti avresti notato che per l'ingiuria c'è la reclusione per un mese e non per 2 anni oppure un'ammenda da 260 euroVero, e in Italia è stata depenalizzata.
In Thailandia invece continua ad essere reato penale e può comportare l'arresto, pertanto ai fini di quel che ho detto non cambia nulla.
No, ma nel momento in cui introduco un discorso so già di poter trovare chi la pensa diversamenteTu condividi tutti i commenti?
Bene.No, ma nel momento in cui introduco un discorso so già di poter trovare chi la pensa diversamente
Ricordo un mio antico soggiorno a Londra per imparare la lingua. Quando arrivavano “i romani“, un gruppo numeroso, eravamo tutti investiti dal loro vociare.Sicuramente il clamore mediatico è esagerato e ormai ci affligge la gogna per ogni cavolata.
Ma personalmente gli italiani che vanno all'estero a fare i cretini li prenderei a ceffoni a piena mano, perché lo fanno solo nei paesi che considerano "inferiori".