Ci mettiamo in mutande a conversare?

danny

Utente di lunga data
Dopo otto pagine…
Eh, ma le otto pagine sono nate per quell'articolo che hai condiviso.
Avessi detto con parole tue 'A me non piacciono quelli che si mettono in pantaloncini in metro' saremmo rimasti a una pagina.
È un trucco tipico di chi scrive sui social quello di impartire giudizi lapidari in maniera da creare schieramenti e aumentare il numero dei commenti.
Lo fanno anche i quotidiani nei titoli.
Tutto studiato per quest'unico fine.
Chi scrive sui giornali oggi deve tenerne conto sempre

Brunetta

Utente di lunga data
Eh, ma le otto pagine sono nate per quell'articolo che hai condiviso.
Avessi detto con parole tue 'A me non piacciono quelli che si mettono in pantaloncini in metro' saremmo rimasti a una pagina.
È un trucco tipico di chi scrive sui social quello di impartire giudizi lapidari in maniera da creare schieramenti e aumentare il numero dei commenti.
Lo fanno anche i quotidiani nei titoli.
Tutto studiato per quest'unico fine.
Chi scrive sui giornali oggi deve tenerne conto sempre
Non è che sono scema.
Ho usato un articolo perché trattava un argomento che trovavo divertente.
Poi tutti l’hanno interpretato come un giudizio personale.
Ma ognuno di noi dà giudizi personali. Io lo chiamo “effetto panchina”. Se ci si siede su una panchina in un luogo di passeggiata (struscio? Vasca?) quelli che passano saranno oggetto di osservazione.
Tutti lo siamo.
Tu ti vesti (quando lo fai 😂) con molta cura per i capi di buon tessuto, i colori ecc. Ci sarà chi penserà che sei elegante e chi penserà che hai uno stile che non gli piace.
Non capisco perché si debba sempre simulare di essere a proprio agio sempre e comunque, quando qualche situazione di disagio la si vive.
Poi io parlavo di stranezza.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tu hai chiesto cosa solo le pulizie di fino/lavori pensanti. Ti ho detto cosa si intende.
Poi ho fatto una battuta. Io ho finestre protette, si sporcano molto poco.
Non posso che apprezzare la tua energia per tutto quello che fai. Complimenti!
Cosa sono le finestre protette?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Angie17

Utente di lunga data
Io ho detto che per me non è un abbigliamento da città e per me è cafone.
Di cafoni è pieno il mondo e se ne vantano. Posso esprimere ciò che è inopportuno per me?
Non condividete? Fatti vostri. Per me potete pure andare nudi e poggiare i genitali dove li hanno poggiati altri.
Questo non significa che io vada a urlare “cafonaaa” alle ragazzette in pantaloncini. Ma sono libera di avere una mia opinione?
Io ho riferito quello che vedo.. che poi poggino le loro terga sul sedile dove un'altra ci ha appena poggiato i piedi è un problema loro e spero che si lavino bene.. . Per il resto son ragazze, anch'io alla loro età andavo in giro con minigonne ascellari 😄😄

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho riferito quello che vedo.. che poi poggino le loro terga sul sedile dove un'altra ci ha appena poggiato i piedi è un problema loro e spero che si lavino bene.. . Per il resto son ragazze, anch'io alla loro età andavo in giro con minigonne ascellari 😄😄
Le minigonne le portavo anch’io. Ma i pantaloncini in città li trovo brutti.

Brunetta

Utente di lunga data
Come minimo si impolverano e si vede.. ultimamente ho trovato un detergente in schiuma veramente ottimo li fa lucidi in un attimo. 🤩
Fai la influencer. Quale?

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Non è che sono scema.
Ho usato un articolo perché trattava un argomento che trovavo divertente.
Poi tutti l’hanno interpretato come un giudizio personale.
Ma ognuno di noi dà giudizi personali. Io lo chiamo “effetto panchina”. Se ci si siede su una panchina in un luogo di passeggiata (struscio? Vasca?) quelli che passano saranno oggetto di osservazione.
Tutti lo siamo.
Tu ti vesti (quando lo fai 😂) con molta cura per i capi di buon tessuto, i colori ecc. Ci sarà chi penserà che sei elegante e chi penserà che hai uno stile che non gli piace.
Non capisco perché si debba sempre simulare di essere a proprio agio sempre e comunque, quando qualche situazione di disagio la si vive.
Poi io parlavo di stranezza.
Non è che tutti lo hanno interpretato come un giudizio...
L'articolo volutamente e in maniera ruffiana inizia con un giudizio (nemmeno l'autrice è scema, sa come stimolare i lettori alla partecipazione, usando stratagemmi tipici dell'era social), quindi le persone reagiscono prevedibilmente.
Sono cose studiate ad arte, stratagemmi che usano anche i nostri social media manager.
L'effetto panchina io lo chiama cocciopolio'.
Pettegolezzo.
Divertente, a volte.

ologramma

Utente di lunga data
Le minigonne le portavo anch’io. Ma i pantaloncini in città li trovo brutti.
E dai ma lo vedi che i tempi sono cambiati?
In meglio dico io almeno vediamo qualcosa di buono, forse erano meglio i nostri tempi che avevano gonne rigorosamente al ginocchio escludendo solo qualcuna rara ragazza che la metteva mai fino a metà coscia

ologramma

Utente di lunga data
Io i vetri sporchi lo odio...
Li pulisco spessissimo...
Magari banalmente fino ad altezza mio braccio...🤣🤣🤣
Ma almeno li vedo puliti
Mia moglie invece li odia quindi rimanda sempre nel pulirli e così passano i mesi .
Per me sono più utili quelli della macchina per vederci bene e qukndili pulisco spesso anche se la nostra acqua è piena di calcio ,quindi una volta passata la pelle e asciugato rimane una patina bianca ,si nota solo in controluce😡

Brunetta

Utente di lunga data
E dai ma lo vedi che i tempi sono cambiati?
In meglio dico io almeno vediamo qualcosa di buono, forse erano meglio i nostri tempi che avevano gonne rigorosamente al ginocchio escludendo solo qualcuna rara ragazza che la metteva mai fino a metà coscia
Parla dei tempi tuoi.