perche' Minerva fa quei controlli?
e dillo prima cazzo...
ahahahah
ormai...
e poi, dopo quello che avete detto prima, temo stia per svenire!:singleeye:
perche' Minerva fa quei controlli?
e dillo prima cazzo...
ahahahah
ah mai sei in gran forma! il we ti ha fatto bene...nella tua roulotte,mi hai chiuso dentro hai dimenticato? sono riuscito ad uscire oggi, mannaggia a te e le zanzariere nelle finestre.
Maurizio
cosa la galera?ah mai sei in gran forma! il we ti ha fatto bene...
si, morte stecchite... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Culo aromizzato e ascella pezzata...cascate tutte voi donne...!!
Culo aromizzato e ascella pezzata...cascate tutte voi donne...!!
come si fa infatti a non cascare....tebe , il materassino da svenimento.grazie:racchia:Culo aromizzato e ascella pezzata...cascate tutte voi donne...!!
... sto ancora pensando alla canotta sporca di sugo di Stermy... un'immagine di un erotismo indimenticabile!Culo aromizzato e ascella pezzata...cascate tutte voi donne...!!
colpa d'oscuro....quello e' uno sporcaccione...come si fa infatti a non cascare....tebe , il materassino da svenimento.grazie:racchia:
... sto ancora pensando alla canotta sporca di sugo di Stermy... un'immagine di un erotismo indimenticabile!
ma tas' che quella stronza de mi moje me l'ha lavata...... sto ancora pensando alla canotta sporca di sugo di Stermy... un'immagine di un erotismo indimenticabile!
ma tas' che quella stronza de mi moje me l'ha lavata...
mo' me sento come a sansone...
ahahahahah
aborrrrrrrrrrooooo....pelato?:rotfl:
non fare lo gnorri...ti ho visto uscire dal bagno: chi ti ha dato le chiavi che i non registrati non le devono avere?colpa d'oscuro....quello e' uno sporcaccione...
ahahahahah
ce l'ha anche Maurizio la chiavenon fare lo gnorri...ti ho visto uscire dal bagno: chi ti ha dato le chiavi che i non registrati non le devono avere?
e t'hanno messo de guardia ar cesso?non fare lo gnorri...ti ho visto uscire dal bagno: chi ti ha dato le chiavi che i non registrati non le devono avere?
:singleeye:e t'hanno messo de guardia ar cesso?
ma a quest'ora nun dovresti sta a vede' biutifulllle..?
ahahahah
Al giorno d'oggi nessuno si fa i cazzi propri eh...Grazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.
Domanda:
Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?
risposta breve: sìGrazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.
Domanda:
Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?
note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito.![]()