Ci riprovo - domanda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
caro Lele, secondo me tu senti il bisogno di scrivere qui per confrontarti, ma poi non accetti il confronto con gli altri

e quindi passi dal raccontare episodi della tua storia, al raccontare che però le storie sono storie e c'è differenza tra il virtuale ed il reale etc. etc.

così non te la cavi più, secondo me! perchè non lasci stare la parte che le storie possono non essere vere e raccogli invece gli eventuali spunti di riflessione che ti arrivano?:)

lothar57

Utente di lunga data
ciao Lothar,
ho sempre pensato che tua sia una simpatica canaglia (non è un detto con intenzione offensiva)
anche se non riesco ad approvare il tuo stile di vita (io sono il tuo esatto opposto), cerco sempre di capire, e leggendoti, ho capito che con le tue "amiche" hai una grande onestà: spighi loro che le cose stanno in un certo modo, e se allora sta bene vai avanti, altrimenti mi pare di capire che giri i tacchi e tante cose belle a tutti
ma tu se vedi una donna che stravolge la sua vita per te, che fai tronchi, o cavalchi l'onda sino a quando ti fa comodo
con Lele concordo che c'è modo e modo per dire le cose, ma non riesco a capire il suo punto di vista

x Lele: spero solo una cosa, che se la tua ex si trovi in difficoltà tu non le volti le spalle, perchè in questa situazione assurda ci si è messa per colpa sua, ma anche tu a mio avviso hai la tua bella fetta di responsabilità
ciao Flavia...alla single dopo il primo bacio le dissi..nessun futuro..
alla sposata sono arrivata a chiedere..non pensi di separarti vero?....perche'io a casa mia sto benissimo...:D

Simy

WWF

DreamTheater

Utente di lunga data
caro Lele, secondo me tu senti il bisogno di scrivere qui per confrontarti, ma poi non accetti il confronto con gli altri

e quindi passi dal raccontare episodi della tua storia, al raccontare che però le storie sono storie e c'è differenza tra il virtuale ed il reale etc. etc.

così non te la cavi più, secondo me! perchè non lasci stare la parte che le storie possono non essere vere e raccogli invece gli eventuali spunti di riflessione che ti arrivano?:)
Certo che farò così.. Quel thread è chiuso e non intendo certo riaprirlo, e tolti gli insulti prendo per buono tutto quello che mi è stato scritto.. Ho fatto la fine di Toy... me lo aspettavo, infatti come vedi sono sereno.

lunaiena

Scemo chi legge
Veramente sei tu che vai via, torni, chiudi thread alla cazzo di cane, posti il tuo profilo facebook e mandi miliardi di pm alle signore del forum, mi pare.

a me no porca vacca ........

Forse non mi ha notato: LUNAPIENA

DreamTheater

Utente di lunga data
alla faccia della voglia di confrontarsi è!:eek:
Non c'è confronto su quell'argomento, non avendo io scritto veramente come stanno le cose mi sembra inutile.. Nel momento in cui ti dico che siamo innamorati, felici, tutto va bene.. di che dovremmo parlare ?
Qui invece si contesta il mio modo di agire nel forum, per il quale non serve tirare in ballo la mia storia.. credo..

free

Escluso
Non c'è confronto su quell'argomento, non avendo io scritto veramente come stanno le cose mi sembra inutile.. Nel momento in cui ti dico che siamo innamorati, felici, tutto va bene.. di che dovremmo parlare ?
Qui invece si contesta il mio modo di agire nel forum, per il quale non serve tirare in ballo la mia storia.. credo..
ok, allora sarebbe stato più opportuno non aprire il 3d nel confessionale

puoi scrivere anche una bella ricetta per il pranzo, sai?:rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge
Io Lele l' ho percepito così:

Uno scorpione in groppa a due rane che vuole per forza arrivare al di là del fiume (non capisco per quale motivo)
quindi salta da una rana all'altra per vedere a che punto riesce ad affondare e con quale....
E qui o in altri luoghi reali cerca un'altra rana ma non da pungere solo per capire se uno scorpione può trattenersi dal fare ciò che la natura gli ha dato.....

Capito un cazzo lo so:mexican:

Simy

WWF

allora scusa ma sono tarda io che non ho capito: cosa ci fai te qua?

1. non ti vuoi confrontare sulla tua storia
  2. non racconti le cose come stanno
  3. non si capisce se sei qui per broccolare o cosa
  4. non ti si può dire "a" che scatti come una molla

cosa ti aspetti da questo forum e da noi utenti?

DreamTheater

Utente di lunga data
allora scusa ma sono tarda io che non ho capito: cosa ci fai te qua?

1. non ti vuoi confrontare sulla tua storia
  2. non racconti le cose come stanno
  3. non si capisce se sei qui per broccolare o cosa
  4. non ti si può dire "a" che scatti come una molla

cosa ti aspetti da questo forum e da noi utenti?
1) la mia storia era parziale e quello che ho letto mi è bastato
2) vero, racconto quello che voglio e ricevo ciò che è giusto, TOLTI GLI INSULTI
3) Illazioni vostre in seguito al mio thread.. Se qualcuna di voi si è sentita "broccolata" ne sono dispiaciuto
4) Sono sensibile, ma soli gli INSULTI mi danno fastidio, il resto mi sta benissimo

Simy

WWF
1) la mia storia era parziale e quello che ho letto mi è bastato
2) vero, racconto quello che voglio e ricevo ciò che è giusto, TOLTI GLI INSULTI
3) Illazioni vostre in seguito al mio thread.. Se qualcuna di voi si è sentita "broccolata" ne sono dispiaciuto
4) Sono sensibile, ma soli gli INSULTI mi danno fastidio, il resto mi sta benissimo

io parlo per me...non posso parlare per le altre o per gli altri...
non mi sono sentita broccolata e non mi pare di averti mai risposto in maniera scortese e insultandoti...
ti ho semplicemente detto ciò che pensavo della tua storia e di contro ho ricevuto solo risposte "stizzite" da parte tua...

Dai lele...sei permalosone eh?:p:p:p
( detto con sompatia eh)?:p:p:p:p

Ocio sparano eh?
:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.