E
exStermy
Guest
mah...
mi verrebbe da riempire la pagina di hahaha.. povero soprano..Non sei manco credibilie adesso, se è per quello. E poi basta con quest'aria da piagnone, per favore.
Buon pranzo anche a te.
mah...
cos'è che ti perplime???mah...
no, ma prendi i commenti per quello che sono e cerca di estrapolare quello che è utile per te....non ci penso proprio Simy, non me la sono presa col forum, sono risentito con certi utenti (in modo assolutamente superficiale, visto che non li conosco).. di certo non posso riempire di note a margine ogni riga che scrivo, pur di avere la certezza di essere compreso..
Bè fallo. Qual'è il problema?mi verrebbe da riempire la pagina di hahaha.. povero soprano..
certo che lo faccio, o almeno ci provo.. quello che non capirò mai è perchè aprire un argomento qui imponga a certe persone di giudicare lo scrivente, tralasciando la storia.. Il giorno che leggerete da parte mia un "per me tu sei..." sarete liberi di crocifiggermi..no, ma prendi i commenti per quello che sono e cerca di estrapolare quello che è utile per te....
ti rinnovo l'invito a parlarne di persona, se è personale il problema che hai con me.. se invece ti da fastidio quello che scrivo qui, ignoralo per favore.Bè fallo. Qual'è il problema?
Ma quale problema. E, amico mio, non credi di riuscire ad ignorarti, sai? Stai qua, in cima ai thread, nella sezione principe del forum. Voglio dire, sei un faro, compare. Mettiti l'anima in pace.ti rinnovo l'invito a parlarne di persona, se è personale il problema che hai con me.. se invece ti da fastidio quello che scrivo qui, ignoralo per favore.
contento tu.. comunque hai tutta la mia disponibilità, fuori da qui.Ma quale problema. E, amico mio, non credi di riuscire ad ignorarti, sai? Stai qua, in cima ai thread, nella sezione principe del forum. Voglio dire, sei un faro, compare. Mettiti l'anima in pace.
Pensa un pò come stai.contento tu.. comunque hai tutta la mia disponibilità, fuori da qui.
gli serve per prendere in giro coloro che gli potrebbero dare consigli, dissensi e conferme dove è incapace ascoltare. aggiusta la sua storia in modo che le risposte, qualunque siano, non gli possano nuocere, ma neanche insegnargli niente. ignoranza per scelta.Ma non sono d'accordo. Quando ho scritto qui la mia storia mi aspettavo esattamente quello che é accaduto. Ricevere critiche, quslche insulto e un po di comprensione. Ho fatto tesoro di tutto perché anche i giudizi più pesanti avevano un fondo di verità. Poi gli utenti hanno imparato a conoscermi e mi hanno apprezzato per quello che sono.
Che senso ha scrivere una storia non vera o eliminando dei particolari?
Oppure non dar peso ai commenti. Cosa ti serve allora stare in un forum?
Ciao Admingli serve per prendere in giro coloro che gli potrebbero dare consigli, dissensi e conferme dove è incapace ascoltare. aggiusta la sua storia in modo che le risposte, qualunque siano, non gli possano nuocere, ma neanche insegnargli niente. ignoranza per scelta.
ciao Quibgli serve per prendere in giro coloro che gli potrebbero dare consigli, dissensi e conferme dove è incapace ascoltare. aggiusta la sua storia in modo che le risposte, qualunque siano, non gli possano nuocere, ma neanche insegnargli niente. ignoranza per scelta.
buttalo fuori a calci in culo...gli serve per prendere in giro coloro che gli potrebbero dare consigli, dissensi e conferme dove è incapace ascoltare. aggiusta la sua storia in modo che le risposte, qualunque siano, non gli possano nuocere, ma neanche insegnargli niente. ignoranza per scelta.
punto di vista, espresso con garbo. però rinnego assolutamente l'intenzionalità di prendere in giro qualcuno.. se chiedo tanto rispetto cerco anche di darlo, e se ho mancato me ne assumo la colpa.gli serve per prendere in giro coloro che gli potrebbero dare consigli, dissensi e conferme dove è incapace ascoltare. aggiusta la sua storia in modo che le risposte, qualunque siano, non gli possano nuocere, ma neanche insegnargli niente. ignoranza per scelta.
forse quello che ti resta difficile da capire è che nessuno giudica te direttamente!certo che lo faccio, o almeno ci provo.. quello che non capirò mai è perchè aprire un argomento qui imponga a certe persone di giudicare lo scrivente, tralasciando la storia.. Il giorno che leggerete da parte mia un "per me tu sei..." sarete liberi di crocifiggermi..
più che altro la tua estrema voglia di rompere.....gli schemidirei che da quanto ho scritto dovrebbe trasparire la mia estrema serenità.. o no ?![]()
molto di più di quanto tu possa minimamente immaginare!punto di vista, espresso con garbo. però rinnego assolutamente l'intenzionalità di prendere in giro qualcuno.. se chiedo tanto rispetto cerco anche di darlo, e se ho mancato me ne assumo la colpa.
una domanda: pensi veramente che uno sconosciuto possa insegnare qualcosa ad un altro sconosciuto scrivendo su un forum ? se è così allora non ho capito nulla della vita...
più che altro la tua estrema voglia di rompere.....gli schemi![]()