ci riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Certo, com'è zoccola al maschile (scusate ma non conosco il giusto termine) un marito che tradisce la moglie...se poi i tradimenti sono repentini...si salvi chi può: bidoncino e fuocherello per l'inverno!
Air
Con la crisi energetica sai che risparmio.

O

Old barby

Guest
io sono stata tradita, cara giusy e se parlo così è perchè ho elabotato il mio dolore e so di non essere migliore di nessuno.
non so in voi cosa smuova questa ragazza... ma a giudicare dal modo in cui la rimproverate, fareste bene anche voi a chiedervi il perché.
c'è sempre un motivo di fondo che ci porta a prendere una vicenda in un modo piuttosto che in un altro... ed è un perché tutto nostro.
dal mio punto di vista sei migliore di tante altre perchè pur con le tue critiche hai cercato di darmi delle risposte e hai stimolato in me delle domande che non volevo farmi

O

Old Airforever

Guest
forse xè ho paura
Paura di fare la brava ragazza? Dovresti aver paura di non esserlo. Anzi, vedila così: mettiti in testa che devi diventare unica e contraddistinta. Questo tuo comportamento ti rende come la massa perchè, inutile dirlo, di donne che tradiscono ne è pieno il mondo. Tu non devi far parte della massa, ma della minoranza...perchè sono queste le doti che gli uomini seri cercano.
Mia madre m'ha sempre detto che le donne che la davano via facilmente, esistevano anche quando lei era giovane...ma quando gli uomini volevano sposarsi, non andavano certamente a chiedere la mano alle zoccolette.
Devi far parte della minoranza, cara amica mia...perchè sei unica e contraddistinta. Dai, cazzolina, un po' d'oorgoglio...cribbio!
Air

Lettrice

Utente di lunga data
sì. agli inquisitori ma non ho letto il libro di evangelisti.
"Il mistero dell'inquisitore Eymeric" di Valerio Evangelisti, basato sulla storia dell'inqusitore che venne in Sardegna... tutt'ora la famiglia Eymeric vi risiede... bellissimo libro.

O

Old barby

Guest
Paura di fare la brava ragazza? Dovresti aver paura di non esserlo. Anzi, vedila così: mettiti in testa che devi diventare unica e contraddistinta. Questo tuo comportamento ti rende come la massa perchè, inutile dirlo, di donne che tradiscono ne è pieno il mondo. Tu non devi far parte della massa, ma della minoranza...perchè sono queste le doti che gli uomini seri cercano.
Mia madre m'ha sempre detto che le donne che la davano via facilmente, esistevano anche quando lei era giovane...ma quando gli uomini volevano sposarsi, non andavano certamente a chiedere la mano alle zoccolette.
Devi far parte della minoranza, cara amica mia...perchè sei unica e contraddistinta. Dai, cazzolina, un po' d'oorgoglio...cribbio!
Air
lo diceva anche mia madre fino a quando mio padre non l'ha mollata per una ragazza rumena che poteba essere mia sorella maggiore, forse è di questo che ho paura e che non credo agli uomini che tu definisci seri

oscuro

Utente di lunga data
Allora lo dico....

Sapete cosa mi fà incazzare di questa ragazza?Che è una senza palle....senza spina dorsale...non mi interessa giudicare la sua vita sessuale anna...non è questione di maschilismo...o atro mi dà fastidio e sai perchè?Perche non prende la vita con le sue mani...ti và di scopare?e cazzo scopa..lascia quel povero ragazzo e viviti la vita che più ti aggrada...vai con muli,cavalli,tori...cavoli suoi!!!Invece no...la signorina vuole anche la comodità...del fidanzatino...che però la annoia perche si allena...e quando i calciatori si allenano scoreggioano e bestemmiano...!!Cazzo....cosa gli manca a questa ragazzo oltre al cervello?nulla...e allora coraggio si assuma le responsabilità delle sue azioni...senza rete di protezione...però....troppo facile come fa lei......e non prendiamoci in giro anche noi!!!!

O

Old Anna A

Guest
Sapete cosa mi fà incazzare di questa ragazza?Che è una senza palle....senza spina dorsale...non mi interessa giudicare la sua vita sessuale anna...non è questione di maschilismo...o atro mi dà fastidio e sai perchè?Perche non prende la vita con le sue mani...ti và di scopare?e cazzo scopa..lascia quel povero ragazzo e viviti la vita che più ti aggrada...vai con muli,cavalli,tori...cavoli suoi!!!Invece no...la signorina vuole anche la comodità...del fidanzatino...che però la annoia perche si allena...e quando i calciatori si allenano scoreggioano e bestemmiano...!!Cazzo....cosa gli manca a questa ragazzo oltre al cervello?nulla...e allora coraggio si assuma le responsabilità delle sue azioni...senza rete di protezione...però....troppo facile come fa lei......e non prendiamoci in giro anche noi!!!!
senza palle?
a me sembra che ne abbia da vendere. si è esposta al pubblico ludibrio e tiene botta meglio di tanti altri. ha un autocontrollo che le invidio... almeno qui nel forum.

O

Old Anna A

Guest
Air
è tutta una gran presa per il culo, air... ma quali donne sante e zoccolette... ma non ti guardi intorno?
ma dai... ogni tanto sei di una ingenuità...

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Ma dai quali palle...esser giudicata a parole su un forum da 4 sconosciuti...!Le azioni anna...anche con il rischio di rimetterci....quello è aver le palle....l'agire seguendo il proprio istinto,senza zavorre,sensa pesi,hai una sana voglia di c....?VIVITELA....senza dar spiegazioni anessuno..tu e la vita....e cazzo dai!!!

O

Old Anna A

Guest
Ma dai quali palle...esser giudicata a parole su un forum da 4 sconosciuti...!Le azioni anna...anche con il rischio di rimetterci....quello è aver le palle....l'agire seguendo il proprio istinto,senza zavorre,sensa pesi,hai una sana voglia di c....?VIVITELA....senza dar spiegazioni anessuno..tu e la vita....e cazzo dai!!!
scusa, eh.. ma proprio perché sono solo parole su di un forum, come dici tu, non capisco chi si indigna tanto perdendo anche le staffe.
ma cosa vi smuove dentro questa ragazza?
fareste bene a chiedervelo. ma sul serio.
vi importa davvero del suo ragazzo?

Mari'

Utente di lunga data
Air
DAVVERO
... io so che quando un uomo s'innamorava, se l'e' presa/sposata anche di quelle che erano in case di tolleranza
della serie l'Amore non ha frontiere.

Mari'

Utente di lunga data
ta dah. ecco a cosa mi riferivo parlando di traumi non superati.
tu hai solo tanta rabbia dentro e io ti capisco... non sai quanto.
... anche a me risulta, la sento ... e quando la caccera' fuori sta benedetta ragazza questa rabbia ... non e' facile liberarsene.

O

Old Anna A

Guest
... anche a me risulta, la sento ... e quando la caccera' fuori sta benedetta ragazza questa rabbia ... non e' facile liberarsene.
spero trovi qualcosa che almeno la canalizzi fuori..
io ho la musica.
quando sono incazzata dentro ascolto musica cattiva e scarico.

Nordica

... is here!
Per la mia Mari

questo avatar mi piace di più!

l'utimo facceva proprio ca**are!

baci

La Lupa

Utente di lunga data
forse xè ho paura
Ecco... allora statte accuorta guagliò perchè col padre di famiglia rischi di brutto.

Ieri se non sbaglio hai scritto che sei prerplessa perchè lui dice di amarti e tu hai paura di farlo soffrire... non mi ricordo se te l'ho scritto ma comunque lo ribadisco... attenta perchè lì chi ci lascia le penne sei tu.

ps: ti si legge molto meglio, adesso.

O

Old Airforever

Guest
DAVVERO
... io so che quando un uomo s'innamorava, se l'e' presa/sposata anche di quelle che erano in case di tolleranza
della serie l'Amore non ha frontiere.
Ma certo: infatti, guarda quanti matrimoni finiscono sul lastrico!
Air

O

Old Airforever

Guest
lo diceva anche mia madre fino a quando mio padre non l'ha mollata per una ragazza rumena che poteba essere mia sorella maggiore, forse è di questo che ho paura e che non credo agli uomini che tu definisci seri
Beh, dai, di uomini mascalzoni ce ne sono tantissimi...ma grazie a Dio, non siamo tutti così.
Certo, la tua esperienza familiare l'hai provata sulla tua pelle ed è normale che ora vedi nero anche dove è bianco.
Air

oscuro

Utente di lunga data
Air

Vabbè io non farei distinzioni...io parlerei di persone...maschi o femmine non è quello il punto...!Poi aver un padre che si è comportato poco serenamente...non deve esser una giustificazione..per le proprie azioni nefaste....!!

O

Old Airforever

Guest
Vabbè io non farei distinzioni...io parlerei di persone...maschi o femmine non è quello il punto...!Poi aver un padre che si è comportato poco serenamente...non deve esser una giustificazione..per le proprie azioni nefaste....!!
quoto Oscuro, quoto tutto...però, non dimentichiamoci che i genitori sono nostri maestri di vita, spesso e volentieri...io ho constatato (specifico, prima che questo thread finisca in scannatoio, che è una mia indagine personale sulla mia campionatura di ragazze e ragazzi utilizzata) che...la maggior parte dei traditori ha, in fondo in fondo, genitori che hanno qualche problemuccio sentimentale...che può anche essere il solo fatto di essere insieme ma distaccati...non è detto che i genitori dei traditori debbano essere necessariamente anch'essi traditori...ma qualche lacuna c'è.
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.