ci riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ti rispondo per l'ultima volta xè nn mi piace perdere tempo con ki non capisce .............

nn sono andata avanti negli studi perchè ho dovuto curarmi, nn ho detto di non avere preparazione culturale!
ho capito ke qui devo specificare ogni affermazione xè nn riuscite a capire ke ad ogni precisazione esiste un retro della medaglia ke include tutto il resto.
ho detto ke nn riuscivo pià a leggere libri, ma ke ho ripreso qualche anno fa.
ho detto ke facevo il liceo scientifico con buoni risultati, ma ho interrotto
oggi quando leggo, non compro aromony o liala (le letture preferite della madre del mio ragazzo)
Peccato... almeno riceveresti un minimo di educazione sentimentale.
Meglio Harmony che niente.

La Lupa

Utente di lunga data
e' verò, nn c'è nessun accordo, ma troppo spesso ho trovato indizi sul fatto ke lui faccia i cavoli suoi al venerdì sera.
Io nn mi metto ad indagare, ma quando entrando in auto senti sul sedile un profumo di donna che non è il tuo, o trovi un mozzicone di sigaretta con il rossetto, o trovi capelli che non sono miei e sono tipicamente femminili, è difficile credere che siano tutte coincidenze e che stesse accompagnando una vecchietta all'ufficio postale.
mi sono ripromessa che ogni volta che salgo in auto di chiudermi naso e occhi.
E i peli sulla saponetta? *

... scusate non ho resistito...

*solo per utenti intenditori

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

E i peli sulla saponetta? *

... scusate non ho resistito...

*solo per utenti intenditori

Senti non avertene a male ma da adesso ti chiamo "Lucarelli della scopata"!!!!
...... solo per utenti intenditori.... la perfidia si vergogna per inettitudine quando sei in giro tu!!!

Bruja

O

Old barby

Guest
Credo tu abbia molti motivi per essere irritabile, ma forse porti in modo più socievole aiuiterebbe il dialogo e la disppnibilità degli utenti.
Guarda che non ti sto rimproverando ma solo dicendo in modo amichevole che tutto quello che hai passato e che ti ha segnato non è colpa di questo forum, e te lo dico con sincero affetto.... come ad una figlia.
Credo che tutti si siano alterati per aver visto certamente una persona con problemi, ma che dava fendenti a destra ed a manca.
Ti propongo un armistizio... tu fai le domande, adesso l'utenza ha capito i tuoi problemi, ma fai in modo che i tuoi interventi siano pacati per quanto ti é possibile. Da parte del forum cerco di prendermi, insieme alle "vecchie glorie"
l'impegno ad intervenire se ti si offende o ti si tratta in modo non consono. Pensaci bene, e rammenta che se qualcuno insistesse, si farà carico del fatto che questa volta é "l'utente" esperto che non ha ... capito!!!
Vuoi provare??
Bruja
trovo discutibile questo tuo intervento, ma mi adeguo
mi dici di pormi in modo socievole al forum xè io sarei irritabile, dico solo ke questo thread io l'ho scritto dopo aver visto ke il mio precedente è finito tra insulti e parolacce. ho deciso di aprirne un altro proprio perchè volevo dimostrare ke avevo capito e imparato un diverso modo di comunicare e mi sono scusata per il fatto che essendo nuova, nn conosco tutte le modalità di un forum. purtroppo ho continuata a ricevere attacchi da utenti nuovi e vecchi quasi che fosse stata aperta la caccia alle barby.

cmq va bene accetto l'armistizio e tornerò per la terza volta ad ignorare tutte le aggressioni nella speranza di trovare finalmente degli interlocutori e non degli inquisitori

Bruja

Utente di lunga data
barby

trovo discutibile questo tuo intervento, ma mi adeguo
mi dici di pormi in modo socievole al forum xè io sarei irritabile, dico solo ke questo thread io l'ho scritto dopo aver visto ke il mio precedente è finito tra insulti e parolacce. ho deciso di aprirne un altro proprio perchè volevo dimostrare ke avevo capito e imparato un diverso modo di comunicare e mi sono scusata per il fatto che essendo nuova, nn conosco tutte le modalità di un forum. purtroppo ho continuata a ricevere attacchi da utenti nuovi e vecchi quasi che fosse stata aperta la caccia alle barby.

cmq va bene accetto l'armistizio e tornerò per la terza volta ad ignorare tutte le aggressioni nella speranza di trovare finalmente degli interlocutori e non degli inquisitori
Infatti non chiedevo condivisione ma buona volontà e se tu la metti in atto... avrai punti a tuo merito.
Bruja

O

Old angelodelmale

Guest
Ciao AdM,
ti rispondo subito ed a tono: le donne son donne...ovvero privilegiate. sappi che alla donna (anche legalmente parlando) quasi tutto è concesso. Siete una categoria protetta...poi, se aggiungessimo che la donna non dev'essere sfiorata manco con un petalo di rose...
Proviamo a far parlare quelle donne (se ce sono, qui dentro) che hanno avuto un partner che le ha cornificate e ricornificate, facendo il farfallone e loro stesse, invece, erano quiete...vediamo un po' cosa dicono dei loro ometti...beh, ora che si è acceso un putiferio dopo il mio termine "troia", sicuramente, in tanti, qui dentro, sono diventati santerelli...
Air

Ciao Marcolì.
Ora non esageriamo. Legalmente parlando, alle donne quasi tutto è concesso solo se imparentate con Prodi, diversamente pagano per quello che devono pagare.
Per il resto sono abbbastanza d'accordo. Non mi piace usare due pesi e due misure, in qualsiasi circostanza questo avvenga. L'uomo che va con tutte, pur essendo impegnato, è uno stronzo, la donna che si comporta alla stessa maniera, merita comprensione. Sarò tarata, ma non capisco veramente; per me stronzo è uno, tanto quanto stronza è l'altra.

Lettrice

Utente di lunga data
e per non essere interessante siamo già a circa 500 risposte...

L'argomento... perche' io l'ho preso come argomento non caso umano, lo e'... Barby un po' meno...

La Lupa

Utente di lunga data
Senti non avertene a male ma da adesso ti chiamo "Lucarelli della scopata"!!!!
...... solo per utenti intenditori.... la perfidia si vergogna per inettitudine quando sei in giro tu!!!

Bruja
Moi?

Ma non ma petit poule...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.