ci riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ciao Marcolì.
Ora non esageriamo. Legalmente parlando, alle donne quasi tutto è concesso solo se imparentate con Prodi, diversamente pagano per quello che devono pagare.
Per il resto sono abbbastanza d'accordo. Non mi piace usare due pesi e due misure, in qualsiasi circostanza questo avvenga. L'uomo che va con tutte, pur essendo impegnato, è uno stronzo, la donna che si comporta alla stessa maniera, merita comprensione. Sarò tarata, ma non capisco veramente; per me stronzo è uno, tanto quanto stronza è l'altra.
Anche tu sei cascata sulla balla della Franzoni, imparentata con la moglie di Prodi?

O

Old cornofrancese

Guest
Eeeeee... ma tu non sai i retroscena....

TRanne che tu non sia un clone, ovviamente.

Bello utente Antani, ci piace assai.
non sono un clone (non oso pensare che mondo/forum sarebbe con due persone uguali a me!
) e penso di aver frainteso quello che dicevi... in ogni caso la saponetta ha ricordato alcuni episodi anche a me...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e nn ho nemmeno detto ke è sempre stato fantastico, ecco xè solo alcuni li ho rivisti la seconda volta. con alcuni non ci sono rimasta neanche il tempo di scaldare il letto, con altri sono arrivata al mattino
E no a me hai risposto soddisfazione sicura: 1 orgasmo certo, spesso anche due.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sapete cosa è un troll? http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)

Troll è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.

Alcuni tipi di messaggi e attività associati ai troll:
  • messaggi fuori tema — "Potete aiutarmi a creare la mia pagina web?" (in un forum dove si parla di musica).
  • messaggi offensivi — "Sei un idiota se includi questo tipo di messaggi nella tua lista."
  • messaggi contenenti errori ovvi o gravi pecche — "Penso che 2001: Odissea nello spazio sia il miglior film di Roman Polanski."
  • messaggi intenzionalmente sgarbati o litigiosi — "Penso che George W. Bush sia il miglior/peggior Presidente della storia americana."
  • mandare intenzionalmente un'argomentazione oltraggiosa, imperniata deliberatamente attorno a un errore fondamentale ma nascosto; spesso il mittente si mette sulla difensiva se l'argomento viene confutato ma potrebbe invece continuare il discorso attraverso l'uso di ulteriori argomentazioni futili; questo è quello che viene chiamato "dar da mangiare" al troll.
  • includere contenuti multimediali offensivi come suoni o immagini in un messaggio, o inserire link a siti scioccanti che contengono tali contenuti. Spesso questi link sono mimetizzati come link normali.
  • quando si accende una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiararsi innocenti.
  • mandare messaggi contenenti trame di film e libri senza avviso, a volte celati in un messaggio altrimenti innocuo.
  • mandare immagini che hanno un'interpretazione politica in luoghi inopportuni.
  • lagnanze fuori tema a proposito della propria vita privata; a volte questo è il troll "grido d'aiuto".
  • sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione.
  • risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone — "Non penso che voi tutti ci crediate, vi siete coalizzati contro di me".
  • insultare persone perché non conoscono la grammatica, il che è un argomento piuttosto spinoso; ignoranza voluta delle regole grammaticali; o anche insultare altri perché scrivono male scrivendo peggio, con un effetto "ironico" che spesso riesce a far uscire le persone dalla loro ipocrisia.
  • ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.
secondo me qui c'è una brava trollona...
Lo stile è quello ...ma qui ci sono stati troll ...ed erano sempre le stesse persone...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti rispondo per l'ultima volta xè nn mi piace perdere tempo con ki non capisce .............

nn sono andata avanti negli studi perchè ho dovuto curarmi, nn ho detto di non avere preparazione culturale!
ho capito ke qui devo specificare ogni affermazione xè nn riuscite a capire ke ad ogni precisazione esiste un retro della medaglia ke include tutto il resto.
ho detto ke nn riuscivo pià a leggere libri, ma ke ho ripreso qualche anno fa.
ho detto ke facevo il liceo scientifico con buoni risultati, ma ho interrotto
oggi quando leggo, non compro aromony o liala (le letture preferite della madre del mio ragazzo)
Questa volta te lo dico.
La serie Harmony ha l'"h" davanti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
non sono un clone (non oso pensare che mondo/forum sarebbe con due persone uguali a me!
) e penso di aver frainteso quello che dicevi... in ogni caso la saponetta ha ricordato alcuni episodi anche a me...
Allora ti presentiamo un'amica...

(vecchie storie... è per farci due risate...)

La Lupa

Utente di lunga data
sapete cosa è un troll? http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)

Troll è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.

Alcuni tipi di messaggi e attività associati ai troll:
  • messaggi fuori tema — "Potete aiutarmi a creare la mia pagina web?" (in un forum dove si parla di musica).
  • messaggi offensivi — "Sei un idiota se includi questo tipo di messaggi nella tua lista."
  • messaggi contenenti errori ovvi o gravi pecche — "Penso che 2001: Odissea nello spazio sia il miglior film di Roman Polanski."
  • messaggi intenzionalmente sgarbati o litigiosi — "Penso che George W. Bush sia il miglior/peggior Presidente della storia americana."
  • mandare intenzionalmente un'argomentazione oltraggiosa, imperniata deliberatamente attorno a un errore fondamentale ma nascosto; spesso il mittente si mette sulla difensiva se l'argomento viene confutato ma potrebbe invece continuare il discorso attraverso l'uso di ulteriori argomentazioni futili; questo è quello che viene chiamato "dar da mangiare" al troll.
  • includere contenuti multimediali offensivi come suoni o immagini in un messaggio, o inserire link a siti scioccanti che contengono tali contenuti. Spesso questi link sono mimetizzati come link normali.
  • quando si accende una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiararsi innocenti.
  • mandare messaggi contenenti trame di film e libri senza avviso, a volte celati in un messaggio altrimenti innocuo.
  • mandare immagini che hanno un'interpretazione politica in luoghi inopportuni.
  • lagnanze fuori tema a proposito della propria vita privata; a volte questo è il troll "grido d'aiuto".
  • sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione.
  • risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone — "Non penso che voi tutti ci crediate, vi siete coalizzati contro di me".
  • insultare persone perché non conoscono la grammatica, il che è un argomento piuttosto spinoso; ignoranza voluta delle regole grammaticali; o anche insultare altri perché scrivono male scrivendo peggio, con un effetto "ironico" che spesso riesce a far uscire le persone dalla loro ipocrisia.
  • ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.
secondo me qui c'è una brava trollona...
Orpo!

Ma se così stan le cose...
... allora questa è la nera terra di Mordor!

Old Giusy

Utente di lunga data
Orpo!

Ma se così stan le cose...
... allora questa è la nera terra di Mordor!
Non nominare Mordor invano....
L'Oscuro Signore potrebbe vederti usando un Palantìr....

Old Giusy

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.