Ci son cascato pure io

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La migliore difesa è l’attacco, ma senza esagerare.
Comunque anche tua moglie si fa beccare.
Ragazzi più che traditrici sono sceme.
Io sono abbastanza convinto, ma non ho esperienza diretta, che in questi casi bisognerebbe andare a vedere il bluff.
Io sono assolutamente convinto, e per esperienza diretta, che non solo si deve vedere il bluff, ma si deve rilanciare, se non si è attaccato per primi: lettera dell'avvocato vera.

Quello che per la giurisprudenza è la separazione legale in effetti non è altro che la classica pausa di riflessione, ma fatta seriamente, non stando in casa consentendo all'altro di fare i suoi comodi barcamenandosi in più scarpe a tempo indefinito. Se all'altro la cosa interessa deve per forza fare la sua mossa, se non fa alcuna mossa (come è successo a me) o accetta la separazione, tanto di guadagnato, hai già intrapreso la strada corretta senza perdere tanto tempo ed energie

Brunetta

Utente di lunga data
Bruni oggi sono più acido del solito. E il sesso centra nulla.
Non so perché mi citi per poi dire che non c’entra il sesso.
Quando mai ho messo in rapporto l’umore o il carattere con la frequenza sessuale? 🤔🧐

teeo

Utente
perché lui a scoperto il tradimento guardando le chat nel suo telefono. io penso che era il suo unico obbiettivo di lei lasciarlo e mettersi con l'amante. il marito è sempre stato una seconda scelta

Etta

Utente di lunga data
perché lui a scoperto il tradimento guardando le chat nel suo telefono. io penso che era il suo unico obbiettivo di lei lasciarlo e mettersi con l'amante. il marito è sempre stato una seconda scelta
E non poteva farlo prima?

Etta

Utente di lunga data
lei voleva lasciare il marito e stare con l'amante. questo lo voleva le non lui per questo lui la molla
Intendevo lei: se voleva stare con l’amante allora perché non ha fatto tutto ciò prima? O perché non ha lasciato il marito?

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
lei voleva lasciare il marito e stare con l'amante. questo lo voleva le non lui per questo lui la molla
Mah non sono sicuro, se voleva farlo lo aveva fatto, i figli sono piccoli, la casa va comunque a lei.
Secondo me potrebbe anche essere ancora in confusione, e vistasi scoperta a pensare ad amante ( e solo lei sa la verità sul perché) stavolta per non farsi attaccare ha attaccato lei sulla privacy.

Io scommetto che se il Re le dice, va bene andiamo da avvocato e sentiamo per separazione, sarà lei stessa a tirare il freno a mano.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mah non sono sicuro, se voleva farlo lo aveva fatto, i figli sono piccoli, la casa va comunque a lei.
Secondo me potrebbe anche essere ancora in confusione, e vistasi scoperta a pensare ad amante ( e solo lei sa la verità sul perché) stavolta per non farsi attaccare ha attaccato lei sulla privacy.

Io scommetto che se il Re le dice, va bene andiamo da avvocato e sentiamo per separazione, sarà lei stessa a tirare il freno a mano.
bella soddisfazione "tenersi" una moglie in questo modo

teeo

Utente

lei è tornata e ritornata nella bolla iniziale

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Però dipende se è confusa, se ha avuto un ripensamento, se l'amante l'ha contattata, ci sono molte varianti.
Può essere che le serva una sveglia (inteso come scossa emotiva, non altro eh, per carità).
ma quali variabili, per favore... se ancora hai in testa l'altro non vai da nessuna parte