Ci son cascato pure io

Alphonse02

Utente di lunga data
Non è che io l’ho data al primo che passasse eh 🤣🤣🤣🤣
Ma certo che no, che vai a pensare ...:)

Però, gli equivoci sono sempre possibili.

Tanto per rimanere sui possibili equivoci, ho ritrovato un annuncio che avevo tratto da un sito di incontri, che mi aveva segnalato un amico:

Come titolo, aveva: "Cerco amicizia, possibile amore"
" Donna Romagnola 61 anni cerca uomo dai 48 ai 55; single sano di testa e di corpo, piacente, non banale, cultura media sup. curriculum: muratore, falegname, cultura teorica inerente; per collaborazione reciproca in attività domestiche già da me avviate ora in stallo per grande dispiacere personale sistemare casa b&b estivo, restauro mobili creatività....hobby passeggiate in boschi, mare, cinema, lettura, ... "

Questa benedetta donna cercava un artigiano ... ma guarda a cosa servono i siti di incontri ,,, :unsure:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Comunque Terminator è bellissimo. Guardalo.
Ma l’ho visto
Anni e anni fa
Mica mi posso ricordare tutte le battute 🙄

Il terzo andrebbe bruciato

Tanto per rimanere sui possibili equivoci, ho ritrovato un annuncio che avevo tratto da un sito di incontri, che mi aveva segnalato un amico:

" Donna Romagnola 61 anni cerca uomo dai 48 ai 55; single sano di testa e di corpo, piacente, non banale, cultura media sup. curriculum: muratore, falegname, cultura teorica inerente; per collaborazione reciproca in attività domestiche già da me avviate ora in stallo per grande dispiacere personale sistemare casa b&b estivo, restauro mobili creatività....hobby passeggiate in boschi, mare, cinema, lettura, ... "

Questa benedetta donna cercava un artigiano ... ma guarda a cosa servono i siti di incontri ,,, :unsure:
E cosa c’entra?

CIRCE74

Utente di lunga data
Non è che io l’ho data al primo che passasse eh 🤣🤣🤣🤣
Vado dietro a quello che hai detto te...se tutti i tuoi amici come hai detto erano trombabili significa che o l'asticella era parecchio bassa o te per amici intendi conoscenze fatte per arrivare ad altro...e per me queste non sono amicizia...

omicron

Vado dietro a quello che hai detto te...se tutti i tuoi amici come hai detto erano trombabili significa che o l'asticella era parecchio bassa o te per amici intendi conoscenze fatte per arrivare ad altro...e per me queste non sono amicizia...
Quotami dove ho scritto tutti

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma l’ho visto
Anni e anni fa
Mica mi posso ricordare tutte le battute 🙄

Il terzo andrebbe bruciato

E cosa c’entra?
“Hasta la vista” è famosissima.

spleen

utente ?

Cercasi ingegnere max 25 enne con esperienza in progettazione tridimensionale di impiantistica meccanica. Indispensabili lingue inglese e tedesco, gradite spagnolo e francese. Disponibilità di trasferimento all'estero.
Offerta inquadramento base, 1200 euro mensili. :cool:

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
l'ho fatto o no?

CIRCE74

Utente di lunga data
E quindi per te vuol dire tutti? Ah beh
Allora… ci sono seri problemi di incomprensione e anche di memoria
O ma basta leggere quello che hai scritto...non mi sembra ci sia molto da capire...poi se vuoi che faccia come in genere si fa con i ciucchi ti do anche ragione😁

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

O ma basta leggere quello che hai scritto...non mi sembra ci sia molto da capire...poi se vuoi che faccia come in genere si fa con i ciucchi ti do anche ragione😁
ho già scritto che sono stata con persone che all’inizio erano amici
Mica mi nascondo eh, non sono ipocrita
Però non è che sia stata con tutti i miei amici
Ho già scritto che non mi sono fatta una squadra di calcio con le riserve, l’ho scritto proprio a te qualche giorno fa
Poi se vuoi ti dico che mi sono scopata un reggimento così sei contenta tu

Ah comunque quello che ho fatto da single è una cosa
Scoparsi gli amici del marito è un’altra

ti riferisci a te?:rolleyes:
Certo, io
Anche se non sono l’unica