Ci son cascato pure io

CIRCE74

Utente di lunga data
ho già scritto che sono stata con persone che all’inizio erano amici
Mica mi nascondo eh, non sono ipocrita
Però non è che sia stata con tutti i miei amici
Ho già scritto che non mi sono fatta una squadra di calcio con le riserve, l’ho scritto proprio a te qualche giorno fa
Poi se vuoi ti dico che mi sono scopata un reggimento così sei contenta tu

Ah comunque quello che ho fatto da single è una cosa
Scoparsi gli amici del marito è un’altra

Certo, io
Anche se non sono l’unica
Ovvia....possiamo anche chiudere il discorso...buon fine settimana

CIRCE74

Utente di lunga data
No ma dai, ora ti offendi? Prima mi dici che sono una somara (che è un complimento), ora fai l’offesa?
Non sono offesa...sono delusa... sinceramente da te mi aspettavo un altro tipo di risposta...mi hai detto che prima di sposarti ti sei fatta i tuoi amici, mi hai chiesto di quotarti dove avevi detto che te li sei fatti tutti e io ti ho riportato le frasi e te di rimando mi dici che comunque io devo stare zitta perché tradisco...capisci che è una risposta del cazzo? Potevi benissimo dire, come ho fatto anche io altre volte, di avere scritto male, potevi ammettere di avere scritto una chiavica invece te ne esci con questa frase... è la seconda volta che mi capita in poco tempo, qualche giorno fa @Brunetta ha fatto la stessa cosa quando si parlava della scuola...ora se tutte le volte che vi faccio notare quando scrivete qualche stronzata voi ve ne uscite col dire che non ho diritto di replica perché tradisco allora lasciamo perdere...non ha senso continuare le discussioni così.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non sono offesa...sono delusa... sinceramente da te mi aspettavo un altro tipo di risposta...mi hai detto che prima di sposarti ti sei fatta i tuoi amici, mi hai chiesto di quotarti dove avevi detto che te li sei fatti tutti e io ti ho riportato le frasi e te di rimando mi dici che comunque io devo stare zitta perché tradisco...capisci che è una risposta del cazzo? Potevi benissimo dire, come ho fatto anche io altre volte, di avere scritto male, potevi ammettere di avere scritto una chiavica invece te ne esci con questa frase... è la seconda volta che mi capita in poco tempo, qualche giorno fa @Brunetta ha fatto la stessa cosa quando si parlava della scuola...ora se tutte le volte che vi faccio notare quando scrivete qualche stronzata voi ve ne uscite col dire che non ho diritto di replica perché tradisco allora lasciamo perdere...non ha senso continuare le discussioni così.
Oh Gesù la lagna da povera vittima no eh
Ti prego
Ho scritto male, sono io quella delusa perché non ci sei arrivata allora, proprio un paio di giorni fa ti ho scritto delle cose ora te ne esci con
Ah hai l’asticella bassa IO ho avuto poche storie ma buone
Che se parte il vaffanculo te lo prendi e te lo meriti
Perché la bacchettona non me la fare
Se sei permalosa che vuoi solo sentirti dire quanto sei brava allora non provocare
Perché a me mi ci trovi

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda anche lo spessore di chi ti risponde così. Così ti senti meglio. 😉

Brunetta

Utente di lunga data
Sai che non mi ricordo?

bull63

Utente di lunga data
Detto così sembra che secondo le religioni monoteistiche e i loro tabù, al fine di limitare il tradimento e/o di garantire la monogamia o forse la stabilità della famiglia, sia necessaria la sudditanza della donna. Ho capito correttamente?
E' sempre stato così

Ultima modifica da un moderatore:

bull63

Utente di lunga data
quello che vorrei capire io è perchè alla fine tutti questi punti in comune ti portano al sesso, non si può essere solo amici? bisogna per forza finire a letto insieme?
Pochissimi mammiferi sono monogami e noi siamo mammiferi.

Etta

Utente di lunga data
È un mammifero innamorato e rispettoso.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma certo che no, che vai a pensare ...:)

Però, gli equivoci sono sempre possibili.

Tanto per rimanere sui possibili equivoci, ho ritrovato un annuncio che avevo tratto da un sito di incontri, che mi aveva segnalato un amico:

Come titolo, aveva: "Cerco amicizia, possibile amore"
" Donna Romagnola 61 anni cerca uomo dai 48 ai 55; single sano di testa e di corpo, piacente, non banale, cultura media sup. curriculum: muratore, falegname, cultura teorica inerente; per collaborazione reciproca in attività domestiche già da me avviate ora in stallo per grande dispiacere personale sistemare casa b&b estivo, restauro mobili creatività....hobby passeggiate in boschi, mare, cinema, lettura, ... "

Questa benedetta donna cercava un artigiano ... ma guarda a cosa servono i siti di incontri ,,, :unsure:
Sulle "bio" delle tindagrammine ci sarebbe da aprire una sezione apposita del forum

ParmaLetale

E' sempre stato così
E il motivo? "Semplice" istinto maschile di prevaricazione sul genere percepito più "debole" e quindi ritenuto meritevole di essere sottomesso? O una specie di "complesso di inferiorità" maschile rispetto le donne da compensare con la "forza"?

Brunetta

Utente di lunga data
E il motivo? "Semplice" istinto maschile di prevaricazione sul genere percepito più "debole" e quindi ritenuto meritevole di essere sottomesso? O una specie di "complesso di inferiorità" maschile rispetto le donne da compensare con la "forza"?
Io, fortunatamente, non soffro di allergie. Solo qualche profumo mi provoca mal di testa.
Ma sono decisamente allergica alle semplificazioni. Sia che abbiano la pretesa di trovare spiegazioni storiche, sia animali o naturali.
Sapessimo spiegare con tanta sicurezza e sintesi la nostra vita e trovare soluzioni!

Allora mi viene in mente...

Testo della canzone Pachidermi e pappagalli (Francesco Gabbani), tratta dall'album Magellano

Lo sai che tutto il mondo è chiuso in un display
Il DNA dell'umanità viene da lontano
Che ogni tre respiri sciogli due ghiacciai
Il telefono ci spia, sono della CIA, il silenzio è d'oro

Sai che Ghandi era un massone, i Beatles un'invenzione
E che Adolfo si è salvato, il Titanic mai affondato
Le catastrofi naturali? Tutta colpa dei Templari
Scie chimiche e marziani, rettiliani!

Oh, my darling, son solo al mondo mentre tu mi parli
E provo a concentrarmi
Oh, my darling, fortuna abbiamo punti fermi e saldi
Pachidermi e pappagalli
Oh, my! Oh, my darling
Pachidermi e pappagalli
Oh, my! Oh, my darling

Lo sai, la terra è piatta e dominata ormai
Dalle lobby gay, da banchieri ebrei, un padrone solo?
E Marilyn ed Elvis vivono alle Hawaii
Hanno aperto un bar che si chiama Star, fanno affari d'oro

L'uomo è stato già clonato, fatto a pezzi, resuscitato
Si può campare a fieno, peggio il latte del veleno!
Non esiste prova alcuna dello sbarco sulla Luna
Le piramidi egiziane sono marziane!

E provo a concentrarmi
Pachidermi e pappagalli
Oh, my! Oh, my darling
Pachidermi e pappagalli
Oh, my! Oh, my darling

ParmaLetale

Io, fortunatamente, non soffro di allergie. Solo qualche profumo mi provoca mal di testa.
Ma sono decisamente allergica alle semplificazioni. Sia che abbiano la pretesa di trovare spiegazioni storiche, sia animali o naturali.
Sapessimo spiegare con tanta sicurezza e sintesi la nostra vita e trovare soluzioni!

Allora mi viene in mente...

Testo della canzone Pachidermi e pappagalli (Francesco Gabbani), tratta dall'album Magellano

Lo sai che tutto il mondo è chiuso in un display
Il DNA dell'umanità viene da lontano
Che ogni tre respiri sciogli due ghiacciai
Il telefono ci spia, sono della CIA, il silenzio è d'oro

Sai che Ghandi era un massone, i Beatles un'invenzione
E che Adolfo si è salvato, il Titanic mai affondato
Le catastrofi naturali? Tutta colpa dei Templari
Scie chimiche e marziani, rettiliani!

E provo a concentrarmi
Pachidermi e pappagalli
Oh, my! Oh, my darling
Pachidermi e pappagalli
Oh, my! Oh, my darling

Lo sai, la terra è piatta e dominata ormai
Dalle lobby gay, da banchieri ebrei, un padrone solo?
E Marilyn ed Elvis vivono alle Hawaii
Hanno aperto un bar che si chiama Star, fanno affari d'oro

L'uomo è stato già clonato, fatto a pezzi, resuscitato
Si può campare a fieno, peggio il latte del veleno!
Non esiste prova alcuna dello sbarco sulla Luna
Le piramidi egiziane sono marziane!

E provo a concentrarmi
Pachidermi e pappagalli
Oh, my! Oh, my darling
Pachidermi e pappagalli
Oh, my! Oh, my darling

Io sicuramente ho la tendenza a semplificare, tuttavia se concludo un periodo con un ? è per fare una domanda, ovvero per capire, non per semplificare.

P.S. di Gabbani apprezzo i testi ma la voce purtroppo mi fa orticaria