O
Old Romantico_forsetroppo
Guest
Micio, mi ritengo un pochino cinico nella vita reale, nel senso che sono una persona difficile da raggirare o illudere, so difendermi dai tanti furbi che ci sono in giro, e devo dire che non ho mai abbassato la guardia di fronte a niente.Però quando amo davvero una persona divento una specie di "budino", nel senso che do tutto me stesso credendo che l'altra meriti tutto l'amore possibile sempre,in ogni momento, la mia gioia e' vedere la persona che amo felice,questo va bene finche' si e' ricambiati, ma se le cose vanno male ci si ritrova scoperti ed indifesi...La cosa che mi fa piu male, e che in altre storie mi sarei comportato diversamente(trasformando il mio dolore in rabbia) sono abbastanza vendicativo (scorpione) e una persona che tradisce il mio amore non merita nulla per me..Purtroppo questa volta non riesco ad odiare, è come se avessi un freno che mi blocca, non riesco a credere sia finita cosi', vorrei vederla felice (ovviamente con me) non riesco a pensare di doverla odiare e ricordare come una Stron.a...
Sono un fesso lo so...
Ma vi confesso che tutte le persone che mi conoscono mi reputano una persona si affidabile sincera e fedele, ma anche forte e vendicativa con chi se lo merita...
Ho perso il mio pungiglione...dannazione
Sono un fesso lo so...
Ma vi confesso che tutte le persone che mi conoscono mi reputano una persona si affidabile sincera e fedele, ma anche forte e vendicativa con chi se lo merita...
Ho perso il mio pungiglione...dannazione