CI SONO ANCH'IO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
emmanuelle, ma la firma non è proprio corretta mi sa...non fa non può più dare cattivo esempio?

LDS

Utente di lunga data
O

Old monella

Guest
mi chiamo morgana, ho 33 anni, sposata da 9 e ho 2 bimbe di 4 e 8 anni.
La mia vita in genere è una merda...il mio matrimonio di più.
Non nutro nessun sentimento(tranne d'amicizia) x mio marito. Lo tradisco da sempre, da prima del matrimanio...io ho sempre tradito...e questo xchè nn mi sn mai aiinamorata, o pure, quando ero io ad essere innamorata, e disposta alla fedeltà venivo tradita.
Un annO fa conosco in una chat un uomo, quasi mio coetaneo...mi innamoro, ci innamoriamo....ci incontriamo...ci piaciamo...e passano così in fretta mesi....mesi....incontri clandestini....w.e. rubati......attimi organizzati x poterci isolare dalla realtà...Avevamo deciso di creare una nostra famiglia, io avevo detto a mio marito di nn amarlo più...e lui aveva fatto lo stesso con sua moglie....Non riuscivo nemmeno più a far sesso con mio marito...ero al culmine della mia felicità, mi sentivo una ragazzina alla prima cotta...Tra di noi l'intesa era totale in tutti i sensi...Ma...lui un giorno mi manda un sms, dicendiomi che sua moglie aveva scoperto un mio sms sul suo cell...e che in quell'attimo lui si era reso conto che nn avrebbe mai potuto rinunciare alla sua famiglia...Era aprile..e da allora nn l'ho sentito più...Non m'aha dato nemmeno il diritto di replica...mi ha lasciata da sola, nella completa desolazione...tristezza...
Questa è a linee massime la mia storia... E mi definisco "autolesionista" xchè avevo, ed ho una famiglia perfetta(dicono), nn mi manca nulla(dicono), ma io vorrei essere solo FELICE.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Non nutro nessun sentimento(tranne d'amicizia) x mio marito. Lo tradisco da sempre, da prima del matrimanio...io ho sempre tradito...e questo xchè nn mi sn mai aiinamorata, o pure, quando ero io ad essere innamorata, e disposta alla fedeltà venivo tradita.
Un anna fa conosco in una chat un uomo, quasi mio coetaneo...mi aiinamoro, ci innamoriamo....ci incontriamo...ci piaciamo...e passano così in fretta mesi....mesi....incontri clandestini....w.e. rubati......attimi organizzati x poterci isolare dalla realtà...Avevamo deciso di creare una nostra famiglia, io avevo detto a mio marito di nn amarlo più...e lui aveva fatto lo stesso con sua moglie....Non riuscivo nemmeno più a far sesso con mio marito...ero al culmine della mia felicità, mi sentivo una ragazzina alla prima cotta...Tra di noi l'intesa era totale in tutti i sensi...Ma...lui un giorno mi manda un sms, dicendiomi che sua moglie aveva scoperto un mio sms sul suo cell...e che in quell'attimo lui si era reso conto che nn avrebbe mai potuto rinunciare alla sua famiglia...Era aprile..e da allora nn l'ho sentito più...Non m'aha dato nemmeno il diritto di replica...mi ha lasciata da sola, nella completa desolazione...tristezza...
Questa è an linee massime la mia storia... E mi definisco "autolesionista" xchè avevo, ed ho una famiglia perfetta(dicono), nn mi manca nulla(dicono), ma io vorrei essere solo FELICE.
una sola domanda: non lo ami e ci fai due figli?

Fedifrago

Utente di lunga data
Un annO fa conosco in una chat un uomo, quasi mio coetaneo...mi innamoro, ci innamoriamo....ci incontriamo...ci piaciamo...e passano così in fretta mesi....mesi....incontri clandestini....w.e. rubati......attimi organizzati x poterci isolare dalla realtà...Avevamo deciso di creare una nostra famiglia, io avevo detto a mio marito di nn amarlo più...e lui aveva fatto lo stesso con sua moglie....Non riuscivo nemmeno più a far sesso con mio marito...ero al culmine della mia felicità, mi sentivo una ragazzina alla prima cotta...Tra di noi l'intesa era totale in tutti i sensi...Ma...lui un giorno mi manda un sms, dicendiomi che sua moglie aveva scoperto un mio sms sul suo cell...e che in quell'attimo lui si era reso conto che nn avrebbe mai potuto rinunciare alla sua famiglia...Era aprile..e da allora nn l'ho sentito più...Non m'aha dato nemmeno il diritto di replica...mi ha lasciata da sola, nella completa desolazione...tristezza...
Questa è an linee massime la mia storia... E mi definisco "autolesionista" xchè avevo, ed ho una famiglia perfetta(dicono), nn mi manca nulla(dicono), ma io vorrei essere solo FELICE.
Come puoi sposare uno che nn ami e farci due figli continuando a tradirlo prima dopo e durante?

te l'ha ordinato il dottore?

LDS

Utente di lunga data
mi fa piacere, non lo amo, non l'ho mai amato, l'ho sempre tradito, ma cazzo due figli li faccio e poi decido di andarmene via per un altro uomo il quale a sua volta lascia moglie e poi per un sms rinuncia al progetto di vita.
No, complimenti, tu si che sei una grand donna! I tuoi figli avranno un ottimo esempio.

LDS

Utente di lunga data
mi pare di aver già visto donne di tale grandezza in questi gg qui sul forum...
devo dire che nascono come funghi le personcine amabili! Le donne vere, quelle con l'istinto materno, quelle che ci tengono alla famiglia! per fortuna va...

O

Old monella

Guest
SENTITTE, VI HO RACCONTATO LA MIA STORIA, MA VEDO CHE ANCORA NN VI FIDATE DI ME.
IO MOLLO IL FORUM, CIAO

LDS

Utente di lunga data
al destino? perchè? te l'hanno imposto il matrimonio?
stare qui a scriverti che sei una codarda, non risolve.....
codarda è, forse, l'unico epiteto con non ho pensato. gli altri evito, volontariamente, di scriverli.

LDS

Utente di lunga data
SENTITTE, VI HO RACCONTATO LA MIA STORIA, MA VEDO CHE ANCORA NN VI FIDATE DI ME.
IO MOLLO IL FORUM, CIAO
fidarsi di te? qua il problema non siamo noi, ma sei te.

Old Giusy

Utente di lunga data
Se non lo amavi già prima del matrimonio, perchè sposarsi?
Vi giuro, mi sforzo di capire, ma non ce la faccio: perchè creare un legame con una persona che non si ama? Ma perchè? Che tipo di obbligo c'è? Si va in galera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.