Qui proprio freddo.Qui nel Lazio ,nuvoloso con abbassamento della temperatura , non molta ma penso stiamo adesso sui 25 26 gradi ,ieri si sfioravano i trenta
No io sono uscito con camicia e maniche corte ,dopo una pioggiarellina brevissima da sporcare il vetro della macchina ,sole a tratti ma ancora caldo ,per cui camicia con maniche corteQui proprio freddo.
qui ancora non ha deciso, passiamo per tutte le stagioni, al momento siamo in autunno ma poco fa era estateA Milano è arrivato l’autunno!
In altre regioni come siete messi?
Comodo per vestirsi.qui ancora non ha deciso, passiamo per tutte le stagioni, al momento siamo in autunno ma poco fa era estate
comodissimo... passi dall'aver freddo a sudare a cercare un ombrello, in 5 minuti, oltre ad avere tutti i dolori del mondo causa variabilitàComodo per vestirsi.
Tempo instabile, un attimo prima cielo coperto e grigio quasi nero, l' attimo dopo sole caldissimo. Comunque la probabilità di pioggia è prevista da domani a martedì.A Milano è arrivato l’autunno!
In altre regioni come siete messi?
la mattina è freddo, sono dovuta andare a comprare un 100gr a mia figliaMa dove????![]()
Rispondevo a Brunetta che diceva che qui fa freddo.la mattina è freddo, sono dovuta andare a comprare un 100gr a mia figlia
Ma un pochino di freschino c'è, io inizio ad avere i piedi freddiRispondevo a Brunetta che diceva che qui fa freddo.
Visto che il suo qui sta più o meno a 2 km dal mio, mi faceva strano, io son qua in mezze maniche.
Io pure.Rispondevo a Brunetta che diceva che qui fa freddo.
Visto che il suo qui sta più o meno a 2 km dal mio, mi faceva strano, io son qua in mezze maniche.
dammeli che te li scaldo io….Ma un pochino di freschino c'è, io inizio ad avere i piedi freddi
A casa mia. Se corri, so bene che viene caldo.Ma dove????![]()
Son qua seduto.A casa mia. Se corri, so bene che viene caldo.
Ma si sa che tu sei caldo di tuo.Son qua seduto.![]()
io dormo coi calziniMa un pochino di freschino c'è, io inizio ad avere i piedi freddi
Anch'io. Tra poco tornerò a farlo...io dormo coi calzini![]()