omicron
Pigra, irritante e non praticante
Funzionicchiasempre perchè il siero non sperimentato funziona, certo
Funzionicchiasempre perchè il siero non sperimentato funziona, certo
Per la cronaca, io non sono FISSATA. Come ho già detto, vorrei semplicemente saperlo per differenziare il tipo di terapia da seguire. Inoltre, visto che recentemente ho ricevuto una diagnosi di epilessia del lobo temporale, e visto che la crisi che ha portato a ricovero e diagnosi ho avuta circa 20 giorni dopo aver contratto il covid, non è che le cose siano strettamente collegate, però MAGARI ci devo stare un po' più attenta di altri. Senza allarmismo, fobie, fissazioni, né stando in una bolla.Perché è una cosa inutile e serve solo a portare avanti una storia ormai finita, basta con questa storia dei contagi quando hanno tutti un mezzo raffreddore
È normale avere un po’ di tosse e di naso che cola in questo periodo, basta allarmismo, basta fobie, basta fissazioni, non si può pensare di vivere in una bolla e di non ammalarsi mai
Io ho parlato in generale non ho detto che sei fissata tuPer la cronaca, io non sono FISSATA. Come ho già detto, vorrei semplicemente saperlo per differenziare il tipo di terapia da seguire. Inoltre, visto che recentemente ho ricevuto una diagnosi di epilessia del lobo temporale, e visto che la crisi che ha portato a ricovero e diagnosi ho avuta circa 20 giorni dopo aver contratto il covid, non è che le cose siano strettamente collegate, però MAGARI ci devo stare un po' più attenta di altri. Senza allarmismo, fobie, fissazioni, né stando in una bolla.
Solo per avere cura di me.
Non "avrei".Io ho parlato in generale non ho detto che sei fissata tu
Però scusa, da quando avresti problemi neurologici?
Non mi pare di aver scritto che hai problemi psicologici o psichiatriciNon "avrei".
Ho.
E neurologici non vuol dire psicologici né psichiatrici.
Da circa 10 anni ho cominciato ad avere sintomi particolari, che però non erano continui né abbastanza indicativi di qualcosa di specifico.
La crisi epilettica con caduta e perdita di coscienza e scosse l' ho avuta a dicembre.
Vuoi fare il record di vaffanculo ricevuti qui?Maiorca 28°C
Mare caldo
Non vi invidio....![]()
Non mi sono alterata, puntualizzavo solo, perché magari qualcuno (non tu, generico) poteva confondere gli ambiti.Non mi pare di aver scritto che hai problemi psicologici o psichiatrici
La so bene la differenza anche senza che ti alteri
Ho chiesto perché non mi sembrava di aver mai letto niente da parte tua su queste cose
Detto tra noi, che sia Covid o altro virus respiratorio o cagarella... Si sta in casa comunque, senza, intendo dire, andare in mezzo alla gente. Nessuno soffrirà per la nostra mancanza sul lavoro. Restrizioni o no.Non ci sono più le restrizioni...
Figo.Maiorca 28°C
Mare caldo
Non vi invidio....![]()
se si prende il covid dicono , credo , che puoi girare con la mascherina fp2.Detto tra noi, che sia Covid o altro virus respiratorio o cagarella... Si sta in casa comunque, senza, intendo dire, andare in mezzo alla gente. Restrizioni o no.
Io avevo il collega stakanovista che contagiava tutti.![]()
Non ci sono più obblighi nemmeno per la mascherina. Nessuna restrizione. Puoi anche andare al lavoro. Poi sta al singolo avere rispetto per chi ha vicinose si prende il covid dicono , credo , che puoi girare con la mascherina fp2.
Con raffreddore o influenza non si prendono precauzioni quindi se stai con uno ammalato in un luogo chiuso sicuro te la prendi
invidio te , perchè molti ma molti anni fa ho fatto li dove sei il viaggio di nozze , anzi per dirlo ora dove risiedevo ora ci vanno l'inglesi e altri e si tromba di brutto ,così mi è stato riferitoMaiorca 28°C
Mare caldo
Non vi invidio....![]()
mi sembrava di aver capito che se vai o torni al lavoro positivo devi proteggere gli altri quindi cosa fai ? Indossi la mascherina , se poi non glielo dici è un altro paio di manicheNon ci sono più obblighi nemmeno per la mascherina. Nessuna restrizione. Puoi anche andare al lavoro. Poi sta al singolo avere rispetto per chi ha vicino
Ho detto che non ci sono obblighi. Il buon senso è un’altra cosami sembrava di aver capito che se vai o torni al lavoro positivo devi proteggere gli altri quindi cosa fai ? Indossi la mascherina , se poi non glielo dici è un altro paio di maniche
brava ottimoL ho fatto a casa mia...
Ho una scorta di tamponi...
Avendo 2 grandi anziani che vedo quotidianamente vorrei evitare di contagiarli..
Io direi che se attacchi un altro virus a uno che ha problemi di salute che sia Covid o altro poco conta, anche perché come disse la mia cardiologia anni fa, non è detto che il tampone registri Covid se non è più presente nel naso.se si prende il covid dicono , credo , che puoi girare con la mascherina fp2.
Con raffreddore o influenza non si prendono precauzioni quindi se stai con uno ammalato in un luogo chiuso sicuro te la prendi
scusa è ma leggi che il virus se trattao con il vaccino non ti fa ammalare seriamente , altro paio di maniche che non dura l'hanno più volte detto che dura per un po' quindi come vedi ci si riammala e quindi ?sempre perchè il siero non sperimentato funziona, certo
certo la destra era contraria a prescindere quindi se vuoi puoi seguire per tuo conto i dottori che lo consigliano .Ho detto che non ci sono obblighi. Il buon senso è un’altra cosa
Io ho diversi colleghi influenzati, magari è covid. Il tampone non l’hanno fatto. Nessuno può obbligarli