quindi non è un vaccino, ma un siero non sperimentato di limitata efficacia. come ammesso dalla stessa Pfizer. se ti ammali, devi prendere gli anti infiammatori, eparina e cortisone alla bisogna, per il resto letto, latte caldo e forum.
Per il forum ci sono ancora e tocco ferro.
Il vaccino non è sperimentale perché l'hanno approvato dopo un numero considerevole di soggetti ,che in questi quattro anni si sono ingranditi , quindi prove forse la prima volta dato che vi era una urgenza,ma ora vedi che lo modificano continuamente perché il virus cambia, vedi la nuova variante.
Ho avuto conoscenti e parenti che sono morti per il virus con varie età sia con patologie e chi non aveva niente,era il primo o secondo anno.
I miei figli con famiglia e nipoti tutti positivi qualcuno due volte, ma avendo fatto il vaccino di quello che hai scritto non hanno preso niente forse un po' di Tachipirina e mio nipote che soffre di bronchite aerosol con antibiotico ,lo prende spesso perché ci soffre speriamo che con l'età passi ed è quello che ci hanno detto ,pensa così fu per suo padre da piccolo.
C'è sempre chi è scettico ,quindi rispetto la tua certezza , non la condivido perché io credo nella medicina ,forse sarà l'età ma avendo fatto ,se come dici tu ,per il vaiolo e altre non avremmo adesso imposto moltissimi vaccini ai bambini in tenera età.
Io sto aspettando per farmi il vaccino per l'influenza e anche per il COVID,
Buona domenica dai non te la prendere .
Ah per la cronaca stanno testando ,provando il vaccino per il cancro ,come sai di quello si muore sia in gioventù ,pochi, e molti dopo la mezza età come qualcuno anche prima ti domando che cosa deciderai se sei così scettico?
Hai letto qui che ci sono chi ha problemi in tal senso io questa settimana avrò una risposta quindi sono preoccupato come anche qualche donna che qui ha scritto .
Ecco la medicina ci allungato la vita per cui non sarei così scettico