Ci sono le mezze stagioni

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per il forum ci sono ancora e tocco ferro.
Il vaccino non è sperimentale perché l'hanno approvato dopo un numero considerevole di soggetti ,che in questi quattro anni si sono ingranditi , quindi prove forse la prima volta dato che vi era una urgenza,ma ora vedi che lo modificano continuamente perché il virus cambia, vedi la nuova variante.
Ho avuto conoscenti e parenti che sono morti per il virus con varie età sia con patologie e chi non aveva niente,era il primo o secondo anno.
I miei figli con famiglia e nipoti tutti positivi qualcuno due volte, ma avendo fatto il vaccino di quello che hai scritto non hanno preso niente forse un po' di Tachipirina e mio nipote che soffre di bronchite aerosol con antibiotico ,lo prende spesso perché ci soffre speriamo che con l'età passi ed è quello che ci hanno detto ,pensa così fu per suo padre da piccolo.
C'è sempre chi è scettico ,quindi rispetto la tua certezza , non la condivido perché io credo nella medicina ,forse sarà l'età ma avendo fatto ,se come dici tu ,per il vaiolo e altre non avremmo adesso imposto moltissimi vaccini ai bambini in tenera età.
Io sto aspettando per farmi il vaccino per l'influenza e anche per il COVID,
Buona domenica dai non te la prendere .
Ah per la cronaca stanno testando ,provando il vaccino per il cancro ,come sai di quello si muore sia in gioventù ,pochi, e molti dopo la mezza età come qualcuno anche prima ti domando che cosa deciderai se sei così scettico?
Hai letto qui che ci sono chi ha problemi in tal senso io questa settimana avrò una risposta quindi sono preoccupato come anche qualche donna che qui ha scritto .
Ecco la medicina ci allungato la vita per cui non sarei così scettico
Qiell'uomo che il siero non era stato mai testato l'ha ammesso la stessa dirigente Pzifer dinanzi al parlamento europeo, fattene una ragione.

si è trattato di una sperimentazione di massa, i cui esiti ancora sono incerti. mentre sono certe le morti e le invalidità derivanti dal siero, sebbene ci si affanni a negarlo

ed il fatto che i tuoi parenti siano guariti semplicemente venendo curati ti dovrebbe far capire quanto ti abbiano preso per il culo sfruttando la tua ipocondria

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Qiell'uomo che il siero non era stato mai testato l'ha ammesso la stessa dirigente Pzifer dinanzi al parlamento europeo, fattene una ragione.

si è trattato di una sperimentazione di massa, i cui esiti ancora sono incerti. mentre sono certe le morti e le invalidità derivanti dal siero, sebbene ci si affanni a negarlo

ed il fatto che i tuoi parenti siano guariti semplicemente venendo curati ti dovrebbe far capire quanto ti abbiano preso per il culo sfruttando la tua ipocondria
Non credo perché dovrei rimettere tutto in discussione ,ecco vedi non capisco quando dici invalidità con il vaccino.
Guarda che sono informato in campo ma efico non perché lo sia ma ho amici dottori e anche ex colleghi di mua moglie ,come infermieri figli di amici , se fosse come tu dici me lo avrebbero detto o pure lì c'è la Cia mica stiamo in america o russia qui.
Che non è stato testato come gli altri dovuto all'urgenza ha ai ragione so che le persone dove lo hanno provato erano poche in confronto agli altri dove avevano più tempo, ma ora dopo anni come puoi dire che ci stanno prendendo in giro,questo mi dispiace non lo capisco ,ripeti se lo siamo fatti milioni di milioni se qualcuno per complicanze è morto ci può stare come anche per il calcolo delle probabilità ,per gli altri.
Credo di averlo scritto ,ricordi le tre iniezioni che ci facevano al petto sotto le armi ?
Penso di sì nel mio paese c'è un uomo ,credo morto ,che ebbe problemi al cervello dopo una iniezione ,che ne hai mai sentito parlare?

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Minchia ho fatto un tampone
Sono risultata positiva
Non volevo riaprire un dibattito su chiusura/apertura si vax no vax...
Qua tra vaccini e pepe abbiamo leggermente deviato il focus del forum
Esco a cercarmi un amante...
Buon pomeriggio 😬🤣🤣🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non credo perché dovrei rimettere tutto in discussione ,ecco vedi non capisco quando dici invalidità con il vaccino.
Guarda che sono informato in campo ma efico non perché lo sia ma ho amici dottori e anche ex colleghi di mua moglie ,come infermieri figli di amici , se fosse come tu dici me lo avrebbero detto o pure lì c'è la Cia mica stiamo in america o russia qui
Esempio mia sorella, appassionata di camminate in montagna, anche di ore.. da subito post vaccino si affatica dopo mezz'ora e ha rinunciato.. miocardite o qualcosa del genere... post hoc ergo propter hoc?? non si può mai saperlo

ologramma

Utente di lunga data
Esempio mia sorella, appassionata di camminate in montagna, anche di ore.. post vaccino si affatica dopo mezz'ora e ha rinunciato.. miocardite o qualcosa del genere... post hoc ergo propter hoc?? non si può mai saperlo
Ma che ti devo spiegare tutto ,se leggi da questi problemi al cuore ma campa, ho un amico che fu intubato un solo giorno ,all'inizio del virus ,guarito non riusciva più a camminare aveva l'affanno , tornò dopo vari controlli dal dottore dicendo cosa poteva fare .
Il dottore gli disse cammina ,sai ora dopo tre o quattro anni si fa 5 km la mattina e cinque la sera ,tutti i giorni ,sai che l'affanno non c'è la più💪

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda che sono informato in campo ma efico non perché lo sia ma ho amici dottori e anche ex colleghi di mua moglie ,come infermieri figli di amici , se fosse come tu dici me lo avrebbero detto o pure lì c'è la Cia mica stiamo in america o russia qui.
Che non è stato testato come gli altri dovuto all'urgenza ha ai ragione so che le persone dove lo hanno provato erano poche in confronto agli altri dove avevano più tempo, ma ora dopo anni come puoi dire che ci stanno prendendo in giro,questo mi dispiace non lo capisco ,ripeti se lo siamo fatti milioni di milioni se qualcuno per complicanze è morto ci può stare come anche per il calcolo delle probabilità ,per gli altri.
Credo di averlo scritto ,ricordi le tre iniezioni che ci facevano al petto sotto le armi ?
Penso di sì nel mio paese c'è un uomo ,credo morto ,che ebbe problemi al cervello dopo una iniezione ,che ne hai mai sentito parlare?
infatti anche quelle iniezioni erano sperimentazioni, di cui molto ci sarebbe da parlare. e qui non parliamo di "qualche" morto, ma di migliaia di morti non solo in Italia, oltre a quelli con menomazioni fisiche irreversibili. in cambio di una copettura altamente incerta e di brevissima durata, tanto che tu hai fatto 4 dosi in meno di 2 anni. se poi non sei in grado di mettere in discussione la questione per la tua ipocondria, ok.

ParmaLetale

Ma che ti devo spiegare tutto ,se leggi da questi problemi al cuore ma campa, ho un amico che fu intubato un solo giorno ,all'inizio del virus ,guarito non riusciva più a camminare aveva l'affanno , tornò dopo vari controlli dal dottore dicendo cosa poteva fare .
Il dottore gli disse cammina ,sai ora dopo tre o quattro anni si fa 5 km la mattina e cinque la sera ,tutti i giorni ,sai che l'affanno non c'è la più💪
credo siano 2 cose diverse, ma non sono un medico non mi addentro più di tanto..

Brunetta

Utente di lunga data
Minchia ho fatto un tampone
Sono risultata positiva
Non volevo riaprire un dibattito su chiusura/apertura si vax no vax...
Qua tra vaccini e pepe abbiamo leggermente deviato il focus del forum
Esco a cercarmi un amante...
Buon pomeriggio 😬🤣🤣🤣🤣
Brava!
L’ho pensato anch’io 😅

ologramma

Utente di lunga data
infatti anche quelle iniezioni erano sperimentazioni, di cui molto ci sarebbe da parlare. e qui non parliamo di "qualche" morto, ma di migliaia di morti non solo in Italia, oltre a quelli con menomazioni fisiche irreversibili. in cambio di una copettura altamente incerta e di brevissima durata, tanto che tu hai fatto 4 dosi in meno di 2 anni. se poi non sei in grado di mettere in discussione la questione per la tua ipocondria, ok.
Forse la parola che usi non è il mio caso io non ho paura di ammalarmi ,mi faccio e analisi ,controllo il PSA ,faccio sport
Più che quello sono e penso di essere previdente nn a come va e sai tutti dobbiamo morire di qualcosa, be io mi curo o cerco di farlo se po la chiami ipocondria,non lo credo lo so che prima o poi morirò ma mica smetto di sperare , io ci combatto con i dottori perché ho problemi articolari ,dirai chi non c'è lì ha alla mia età ?
Faccio piscina da una vita , cammino ,faccio ginnastica posturale ,la cardio dance , prendo la pasticca della pressione come anche l'asperinetta , qualche integratore per la cartilagine ,ora che me lo fai ricordare devo ordinarlo su internet.
Questo anno ho fatto ferie in montagna sui 2000 metri e sono stato sui tremila.
Per dire non sono fragile ,sono in forze potrei non farle le vaccinazioni ma io la vedo così tu no ,che ti devo dire contento tu contento tutti .

ologramma

Utente di lunga data
credo siano 2 cose diverse, ma non sono un medico non mi addentro più di tanto..
Ecco bravo vai e leggere l studio inglese su internet per i casi di miocardite,per 43 milioni di inglesi e ti fai una cultura o pensi scrivono cazzate?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Forse la parola che usi non è il mio caso io non ho paura di ammalarmi ,mi faccio e analisi ,controllo il PSA ,faccio sport
Più che quello sono e penso di essere previdente nn a come va e sai tutti dobbiamo morire di qualcosa, be io mi curo o cerco di farlo se po la chiami ipocondria,non lo credo lo so che prima o poi morirò ma mica smetto di sperare , io ci combatto con i dottori perché ho problemi articolari ,dirai chi non c'è lì ha alla mia età ?
Faccio piscina da una vita , cammino ,faccio ginnastica posturale ,la cardio dance , prendo la pasticca della pressione come anche l'asperinetta , qualche integratore per la cartilagine ,ora che me lo fai ricordare devo ordinarlo su internet.
Questo anno ho fatto ferie in montagna sui 2000 metri e sono stato sui tremila.
Per dire non sono fragile ,sono in forze potrei non farle le vaccinazioni ma io la vedo così tu no ,che ti devo dire contento tu contento tutti .
ancora?

non è il principio della vaccinazione in discussione, nessuno dice di non fare l'antitetanica se ti fai male con del ferro arrugginito, ma di prendere in considerazione l'ipotesi che QUESTO specifico siero non sia quello che dicono sia.

detto questo, torniamo all'opzione bravagiulia e cominciamo a produrre storie per il forum

ologramma

Utente di lunga data
Ecco bravo vai e leggere l studio inglese su internet per i casi di miocardite,per 43 milioni di inglesi e ti fai una cultura o pensi scrivono cazzate

ParmaLetale

Ecco bravo vai e leggere l studio inglese su internet per i casi di miocardite,per 43 milioni di inglesi e ti fai una cultura o pensi scrivono cazzate?
Giusto per chiarire il mio pensiero in merito: non credo che tutti quelli intubati e poi crepati in ospedale o a casa loro fossero dei figuranti pagati dalle case farmaceutiche per terrorizzare la ggente al fine di convincerla ad inocularsi un intruglio di dubbia fattura, ma dal fatturato consistente.. io stesso non ho avuto molti dubbi quando è stato il mio turno di vaccinarmi, però non l'ho fatto comunque a cuor leggero, come se fosse a rischio zero, anzi.. solo che, magari a torto (e chi può dirlo?), ho ritenuto che fosse meno rischiosa quella puntura rispetto ad un potenziale ricovero in ospedale/cimitero. Detto ciò pare che l'argomento sia qui ritenuto fuori luogo/inopportuno per cui mi taccio

Brunetta

Utente di lunga data
Giusto per chiarire il mio pensiero in merito: non credo che tutti quelli intubati e poi crepati in ospedale o a casa loro fossero dei figuranti pagati dalle case farmaceutiche per terrorizzare la ggente al fine di convincerla ad inocularsi un intruglio di dubbia fattura, ma dal fatturato consistente.. io stesso non ho avuto molti dubbi quando è stato il mio turno di vaccinarmi, però non l'ho fatto comunque a cuor leggero, come se fosse a rischio zero, anzi.. solo che, magari a torto (e chi può dirlo?), ho ritenuto che fosse meno rischiosa quella puntura rispetto ad un potenziale ricovero in ospedale/cimitero. Detto ciò pare che l'argomento sia qui ritenuto fuori luogo/inopportuno per cui mi taccio
Non c’eri. Ma non se ne può più.