ologramma
Utente di lunga data
Tutto il mondo che ha fatto i vaccini non hanno capito niente, ripeto contento te contenti tutti .ancora?
non è il principio della vaccinazione in discussione, nessuno dice di non fare l'antitetanica se ti fai male con del ferro arrugginito, ma di prendere in considerazione l'ipotesi che QUESTO specifico siero non sia quello che dicono sia.
detto questo, torniamo all'opzione bravagiulia e cominciamo a produrre storie per il forum
Mi sembri un mio amico che mette tutto in discussione il mangiare per quello che è ,si mise le galline perché non si fida delle uova , si fa l'orto da solo ,compra mojto pesce tra l'altro quello coltivato in nare ,se sapesse cosa gli danno da mangiare, ah dopo due ischemie leggere non si è fatto i vaccini neanche uno , il figlio e la nuora infermieri ,che conosco bene ,non sanno come gestirlo ,non voleva neanche fare riabilitazione motoria, ha le sue fisime ecco io a lui direi ipocondriaco , vive poco in mezzo alla gente e si tiene alla larga , dimenticavo è lo zio del ragazzo di 55anni morto di COVID ed era un lavoratore sanissimo la madre del ragazzo ottantenne con problemi seri si è contagiata ma l' ha svangata e ancora campa e si chiede perché ,e tu che gli diresti che non se ne da una ragione perché il vaccino no li daviano ancora per persone di quella età.
Guarda che potrei portarti altri esempi ma non ci roviniamo la domenica ,sto riposando dopo una bella camminata al sole e un bel piatto di fettuccine , so facendo il kilo, neanche il riposo o mi fate fare ormai sonno passato