Ci sono le mezze stagioni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A proposito di storie per il forum, mi ero dimenticato di quanto era difficile avere l’amante single, zioporco. Questa esce, va a ballare, concerti, amiche, ma soprattutto amici maschi!
Sono geloso.
Lei dice che vuole solo me che è in fase namoramento.
Ma io mica ci credo….😤
Mente spudoratamente

danny

Utente di lunga data
Sono stata in strada fino ad ora...
Sono passati
3 adolescenti
4 anziani
3 mamme con bambini...
0 ometti interessanti...
Sono risalita 🤣🤣
Io sono andato, nell'ordine, da solo:
Passeggiata al parco dei tossici di Rogoredo per avere frammenti di riprese per il video di un mio brano
Pedalata tra zanzare da solo su una panchina
Uscita col cane che ha tentato di sbranare due amstaff da 100 metri di distanza
Nelle uscite col cane mi riesce difficile instaurare qualsiasi rapporto umano, non so perché.
Ha il carattere di Sgarbi o Morgan, senza pippare.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io sono andato, nell'ordine, da solo:
Passeggiata al parco dei tossici di Rogoredo per avere frammenti di riprese per il video di un mio brano
Pedalata tra zanzare da solo su una panchina
Uscita col cane che ha tentato di sbranare due amstaff da 100 metri di distanza
Nelle uscite col cane mi riesce difficile instaurare qualsiasi rapporto umano, non so perché.
Ha il carattere di Sgarbi o Morgan, senza pippare.
Il tuo cane è il gemello del mio🤣🤣🤣
Che vita difficile 🤣🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
.
Allora... Io ho avuto due zii morti nella prima ondata. Non sono stati curati per le loro patologie.
Idem il mio capo.
Non si cura una cazzo di polmonite con la tachipirina.
Avevano pure vietato antinfiammatori, eparina, cortisone. Senza prescrizione non sono disponibili.
Abbiamo avuto un problema di numeri: il nostro sistema non era testato per una pandemia.
Questo perché è stata deprivata la Sanità del territorio per risparmiare.
Quella ospedaliera nulla poteva fare per pazienti su cui si interveniva troppo tardi.
Se si andava in ospedale con la malattia aggravata, non c'era una cazzo di soluzione, perché i danni della tempesta citochinica erano pesanti e dagli esiti fatali.
Io ho avuto l'esperienza della moglie con la prima SARS. Nessuna risposta a terapie antibiotiche, nessuna disponibilità a ricevero ospedaliero per mancanza di posti, febbre alta per un mese33 ovviamente polmonite. Ne è uscita solo perché in una percentuale di persone il virus viene debellato dall'organismo. Fosse stato un paziente fragile sarebbe morta.
Allo stato attuale il Covid non dà più grossi problemi, le varianti si adattano alla popolazione, ma ovviamente per chi soffre di patologie può essere ancora pericoloso come altri coronavirus o retrovirus.
Detto ciò, il vaccino è efficace? Sì e no. Non impedisce il contagio, indi rende consigliabile il buon senso nell'esporsi da sintomatici con persone anziane o malate, e non si capisce neanche se serva a ridurre i rischi in maniera consistente della malattia.
Nel mio caso personale io soffro di long Covid, sopraggiunto dopo la seconda dose e una patologia febbrile negativa al tampone successivo. Mi sono fermato lì. Mi sono stati consigliati esami neurologici, che sto rimandando solo perché sono 3 anni che frequento più ospedali e cimiteri che motel, per me e il resto della famiglia.
Mai messo in discussione che l'imbecillità abbia regnato sovrana, e che qualcuno ne abbia pure tratto vantaggio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Attendi fiduciosa...
Arriverà a breve un nuovo fornitore...
Tu tieniti pronta a lanciargli gli slip🤣🤣🤣
se proprio va male mando un messaggio allo sposato, che mi ha scritto pure sabato :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
cosa non si fa per quel povero vecchio e stanco :ROFLMAO:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
se proprio va male mando un messaggio allo sposato, che mi ha scritto pure sabato :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
cosa non si fa per quel povero vecchio e stanco :ROFLMAO:
Esattamente...
Ti tocca andare con lo sposato e poi raccontare tutto.....🤣🤣🤣
Altrimenti perply ci banna...🤣🤣