Ci sono le mezze stagioni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Esattamente...
Ti tocca andare con lo sposato e poi raccontare tutto.....🤣🤣🤣
Altrimenti perply ci banna...🤣🤣
mi manca solo il tempo :ROFLMAO:
E tu ovviamente rispondi a cadenze regolari perchè domandare è lecito e rispondere è cortesia
mi saluta e mi chiede come va, è dopo che mi chiede quando ci vediamo, ecc... ecc...
Beh deve portare gioia e letizia a chi non le ha🤣🤣🤣
io posto il buonumore, sono come Pollon :ROFLMAO:
Felicitas vergae, in excelsis buon humore
amen :ROFLMAO:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
ma quale trama, l'ultima volta che l'ho visto era il 2015 :oops:

non è talco, non è talco
Quindi, quello ti chiama ad intervalli regolari, tanto che in casa tua fai a meno del calendario, per vedervi, e tu dal 2015 lo rimandi come si rimandano le cene di classe? e quello continua? dal 2015?

omicron

Quindi, quello ti chiama ad intervalli regolari, tanto che in casa tua fai a meno del calendario, per vedervi, e tu dal 2015 lo rimandi come si rimandano le cene di classe? e quello continua? dal 2015?
nel 2015 abbiamo preso solo un caffè :rolleyes:
cmq sì, ogni tanto si propone, gli dico sempre che mi viene a cercare quando non c'è nessun'altra :ROFLMAO:

omicron

e tuo marito cosa ne pensa? gli fa piacere che sei ricordata con cotanto affetto?
ma mica gliele dico sempre tutte, poi sembra che mi vanto, come fa mia cognata, che quando le arriva un messaggio lo sa tutto l'orbe terracqueo

ParmaLetale

ma mica gliele dico sempre tutte, poi sembra che mi vanto, come fa mia cognata, che quando le arriva un messaggio lo sa tutto l'orbe terracqueo
Ma questa puoi dirgliela, guarda che fa piacere constatare che la propria moglie è desiderata, ma preferisce l'uomo che ha accanto

omicron

io non mi ricordo un cazzo di date. Ma ti segni da qualche parte l'ultima volta che vedi una persona?
no, me lo ricordo perchè lavorava vicino a dove lavoravo prima io e chiacchierando gli dissi che mi sposavo, gli feci vedere anche il vestito da sposa

ParmaLetale

no, me lo ricordo perchè lavorava vicino a dove lavoravo prima io e chiacchierando gli dissi che mi sposavo, gli feci vedere anche il vestito da sposa
Far vedere il vestito da sposa per ingelosire è come lavare la macchina per far piovere, non funziona