CIRCE74
Utente di lunga data
Seeee....oddio come mi fa tenerezza Pinco gelosoStasera durava…![]()
Seeee....oddio come mi fa tenerezza Pinco gelosoStasera durava…![]()
Ueh mica è colpa mia se mi sta a ben 7 minuti dall’ufficio….Seeee....oddio come mi fa tenerezza Pinco geloso![]()
Te la sei trovata comoda a questo giroUeh mica è colpa mia se mi sta a ben 7 minuti dall’ufficio….![]()
e ospitale….Te la sei trovata comoda a questo giro![]()
Meglio di così non potevi chiederee ospitale….
Mo fa pure Pole Dance…Meglio di così non potevi chiedere![]()
Cappero!!!...allora ha anche un gran bel fisico...funziona questa disciplina...il tuo non le poteva bastare per farsi i muscoliMo fa pure Pole Dance…
Non le bastava il mio di palo.![]()
Ho visto pure vecchiette non proprio in forma farlo neh.Cappero!!!...allora ha anche un gran bel fisico...funziona questa disciplina...il tuo non le poteva bastare per farsi i muscoli![]()
Vabbè se lo vuoi fare bene funziona....poi ci sono sempre quelle che vanno per farsi anche una risata...che comunque male non fa....Ho visto pure vecchiette non proprio in forma farlo neh.
per fare pol dance non è necessario aver un bel fisicoCappero!!!...allora ha anche un gran bel fisico...funziona questa disciplina...il tuo non le poteva bastare per farsi i muscoli![]()
Ma buoni muscoli sì!per fare pol dance non è necessario aver un bel fisico
Dicono che è un buon modo per farseli.Ma buoni muscoli sì!
si certo, ho visto un paio di ragazze con una bella forza ma non con un fisico da urlo.Ma buoni muscoli sì!
Ho visto gli esercizi che fanno e senza dubbio se fatti bene aumentano la tonicità dei tessuti e rinforzano i muscoli...io non potrei mai fare questa disciplina...tempo zero mi farei malesi certo, ho visto un paio di ragazze con una bella forza ma non con un fisico da urlo.
Bravissime!
in realtà essere tascabili aiutaHo visto gli esercizi che fanno e senza dubbio se fatti bene aumentano la tonicità dei tessuti e rinforzano i muscoli...io non potrei mai fare questa disciplina...tempo zero mi farei male...poi sono una mezza cartuccia...forza fisica pari a 0
![]()
Ma io non sono tascabilein realtà essere tascabili aiuta![]()
Io ho sempre detto “non ho muscoli”, ma non mi credeva mai nessuno. Ho fatto anche pesistica per migliorare. Un po’ è servito, ma solo un po’.Ma io non sono tascabile...non ho forza fisica
Io non ho resistenza fisica...anche il fiato mi manca...mio marito mi dice che se mi alleno di più poi mi viene...con me non funziona...stessa cosa per la forza..anche io ho provato con i pesi ma non ce la faccio proprio...penso sia natura...Io ho sempre detto “non ho muscoli”, ma non mi credeva mai nessuno. Ho fatto anche pesistica per migliorare. Un po’ è servito, ma solo un po’.
hai detto che sei una mezza cartucciaMa io non sono tascabile...non ho forza fisica