Pincopallino
Utente di lunga data
Perché voi fate finta di crederci e ci fate contenti. serve all’ego maschile.vi innamorate tutti, ma perchè mai?
Perché voi fate finta di crederci e ci fate contenti. serve all’ego maschile.vi innamorate tutti, ma perchè mai?
io proprio no... dovresti saperloPerché voi fate finta di crederci e ci fate contenti. serve all’ego maschile.
Mi hai illuso anche tu dopo la prima volta….io proprio no... dovresti saperlo
io non illudo, io parlo chiaroMi hai illuso anche tu dopo la prima volta….![]()
Dici che mi faccio i film?🥲io non illudo, io parlo chiaro![]()
lo spot dell'esselungaDici che mi faccio i film?🥲
Eh non vedo la Tv da un po’. Dovrei provare a riaccenderla ma ho paura del risultato.lo spot dell'esselunga![]()
non la guardo neanche io la tv, non ho visto neanche lo spotEh non vedo la Tv da un po’. Dovrei provare a riaccenderla ma ho paura del risultato.
Io non faccio neanche finta. Non ci credo proprio!Perché voi fate finta di crederci e ci fate contenti. serve all’ego maschile.
siete aride ed inzenzibili!Io non faccio neanche finta. Non ci credo proprio!
Non ci sono più le boccalone di una volta...siete aride ed inzenzibili!![]()
se vuoi posso far finta di credere alla dichiarazione d'amore di @Pincopallinosiete aride ed inzenzibili!![]()
Vedi gli assortimenti sbagliati ,io negli anni 90 iniziai la scuola di ballo standard ,5 anni stupendi ,poi avuto incidente mia moglie ha visto l'angeli per la contentezza .,ci veniva solo per farmi contento ,cosa invece per tuo marito che non si sacrificato.vedi, io non ci vado mai perchè il consorte non vuole, per evitare il rischio che qualcuno mi inviti![]()
dovevi andare e saperti controllareVedi gli assortimenti sbagliati ,io negli anni 90 iniziai la scuola di ballo standard ,5 anni stupendi ,poi avuto incidente mia moglie ha visto l'angeli per la contentezza .,ci veniva solo per farmi contento ,cosa invece per tuo marito che non si sacrificato.
volevo iscrivermi per un corso di balli di gruppo,avevo il consenso di lei ma ho declinato perché non volevo essere ed avere occasioni che come sapete il famoso proverbio dice :le buone occasioni fanno l'uomo ladro![]()
con tutte quelle bambine, si fa per dire, disponibili credo che un altro cornetto l'avrei fatto , meglio che ho declinatodovevi andare e saperti controllare
sei debolecon tutte quelle bambine, si fa per dire, disponibili credo che un altro cornetto l'avrei fatto , meglio che ho declinato
Sicuramente saresti andato a ruba.Vedi gli assortimenti sbagliati ,io negli anni 90 iniziai la scuola di ballo standard ,5 anni stupendi ,poi avuto incidente mia moglie ha visto l'angeli per la contentezza .,ci veniva solo per farmi contento ,cosa invece per tuo marito che non si sacrificato.
volevo iscrivermi per un corso di balli di gruppo,avevo il consenso di lei ma ho declinato perché non volevo essere ed avere occasioni che come sapete il famoso proverbio dice :le buone occasioni fanno l'uomo ladro![]()
vedendo la piazza sicuramenteSicuramente saresti andato a ruba.
Allora vali un viaggiovedendo la piazza sicuramente
Che poi è evocativo di ciò che avviene anche fuori dalla pistaIo quando vado alle varie feste di paese ho il destino segnato, mia moglie sa già che fine farò: le dovrò far ballare tutte…