Ci tengo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
visto che la discussione di là è stata chiusa, e visto che sono una tritacazzi(nel senso peggiorativo del termine) e non mi piace far passare certe cose in cavalleria, ci tengo a dire un paio di cose.
1) da quando sono qui JB non ha fatto buttar fuori nessuno
2) JB è sempre stato contrario a buttare fuori utenti che gli stavano anche sulle balle, A MENO CHE NON MINACCIASSERO ALTRI UTENTI.

ma soprattutto:
3) chi sta dicendo queste cose agli utenti di questo forum è FALSO e in PERFETTA MALAFEDE.

e io sono una tritacazzi, come qualcuno ben sa, visto che glielo feci presente all'epoca, ho un carattere di merda per certe cose e le persone che fanno sti giochini non le sopporto.
Quindi, detta fuori dai denti, questa manfrina, per quello che posso, non la faccio passare.
Tanto per far capire come la penso.

Fantastica

Utente di lunga data
visto che la discussione di là è stata chiusa, e visto che sono una tritacazzi(nel senso peggiorativo del termine) e non mi piace far passare certe cose in cavalleria, ci tengo a dire un paio di cose.
2) JB è sempre stato contrario a buttare fuori utenti che gli stavano anche sulle balle, A MENO CHE NON MINACCIASSERO ALTRI UTENTI.

ma soprattutto:
3) chi sta dicendo queste cose agli utenti di questo forum è FALSO e in PERFETTA MALAFEDE.

e io sono una tritacazzi, come qualcuno ben sa, visto che glielo feci presente all'epoca, ho un carattere di merda per certe cose e le persone che fanno sti giochini non le sopporto.
Quindi, detta fuori dai denti, questa manfrina, per quello che posso, non la faccio passare.
Non so a cosa ti rferisci, non posso star dietro a tutto quello che si scrive qui, ma quoto i punti 1 e 2 assolutamente.

Sbriciolata

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ma soprattutto:

e il fine quale sarebbe?

quoto tutto il resto

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto

Hellseven

Utente di lunga data

ma soprattutto:

Vero.
Mi andava di farlo.
E' stato divertente.
Ciò detto sono convinto in assoluta buona fede che Alex lo ha esasperato lui e che l'allontanamento spontaneo di molti sia causa sua.
LCS

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
per l'Amministrazione.
Non intendo più essere insultato da Joey Blown per cui ogni qualvolta lui interverrà su un mio scritto con tono sperzzante io reagirò duramente, senza alcun tipo di vincolo morale, come ho appena fatto, con piacere assoluta, in altro thread utilizzando notizie false, tendenziose ma efficaci per qualche minuto.
Ovviamente mi aspetto che la tollerenza utilizzata per altri sino ad oggi venga usata anche per me: o dobbiamo fare i garantisti solo per qualcuno?
Così, chiedo.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vero.
Mi andava di farlo.
E' stato divertente.
Ciò detto sono convinto in assoluta buona fede che Alex lo ha esasperato lui e che l'allontanamento spontaneo di molti sia causa sua.
LCS
No Alex no. Ti prego

Vedo che non c'è verso.
Continui impeterrrito col plauso della commissione, bravo.
E poi il paranoico sono io.
Sei tu che fai il suo gioco...
Ricorda lui non ha mai molte carte in mano ok?
E gioca sempre e solo quelle...

Fa così per capire se tu hai il carico o l'asso di briscola...

Hell, dai troppo peso a cose che non ne hanno nessuno.
Cose che sono del tutto irrilevanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.