O
Old angelodelmale
Guest
giovedì 17?Allora mercoledì 16 luglio. Ma dove sta questo bar?
ho mandato un pvt a voi tre
giovedì 17?Allora mercoledì 16 luglio. Ma dove sta questo bar?
Adesso rispondo...come si fa a rispondere a tutti e tre in contemporanea? Esiste un rispondi a tutti? Non lo trovo...giovedì 17?
ho mandato un pvt a voi tre
mi sa di no. però se scrivi le prime lettere dei nick, ti suggerisce il completamentoAdesso rispondo...come si fa a rispondere a tutti e tre in contemporanea? Esiste un rispondi a tutti? Non lo trovo...
grazie, adesso provomi sa di no. però se scrivi le prime lettere dei nick, ti suggerisce il completamento
esattamente, vi ho risposto...mi sa di no. però se scrivi le prime lettere dei nick, ti suggerisce il completamento
Air... a Linate no dai... però in effetti è comodo con i mezzi... let me knowIo non conosco ancora i miei turni per la prox settimana perchè me li cambiano frequentemente, 'ste teste di cavolfiore.
Cosa sicura è che andrò spesso a Linate (aeroporto) la sera...ma non con mezzo mio. Passate a prendere Angelo che, attualmente ha problemi mototi agli arti inferiori) e venite a trovarmi in aeroporto...non che sia un gran bel posto, ma potrebbe essere un conosciuto punto di riferimento per milanesi e non solo.
Air
da me linate è vicino. con pochi euro ci arrivo in taxiAir... a Linate no dai... però in effetti è comodo con i mezzi... let me know
da me linate è vicino. con pochi euro ci arrivo in taxi![]()
allora si è partorito:Per me ok, vi ho mandato mp. Basta decidere l'ora che così lo mettiamo in chiaro e se si volesse aggiungere qualcun altro/a...
allora si è partorito:
giovedì 17, ore 18.30, zona san donato (con possibile trasferimento a Linate aeroporto). Per adesioni, citofonare giusy
anche mr.perfect???Dunque: l'operativo mi ha detto, a spanne, che dovrei arrivare a Linate per le 16.45
Ripeto, è un "programma voli" di massima...
Preparatevi a guardare negli occhi chi, da circa due anni, scassa i marroni qui nel forum: IO.
Ah, vi presenterò mr.perfect e pino...siatene fieri/e.
Bacio
Marco
porta la rogna..Dunque: l'operativo mi ha detto, a spanne, che dovrei arrivare a Linate per le 16.45
Ripeto, è un "programma voli" di massima...
Preparatevi a guardare negli occhi chi, da circa due anni, scassa i marroni qui nel forum: IO.
Ah, vi presenterò mr.perfect e pino...siatene fieri/e.
Bacio
Marco
figurati se quella la lascia a casaporta la rogna..
non sarai tu a decidere se presenzierò o meno all'incontroporta la rogna..
non sarai tu a decidere se presenzierò o meno all'incontro
ROGNA
rogna mi piace un succo!!!!non sarai tu a decidere se presenzierò o meno all'incontro
ROGNA
...leggo saggezza in airforever...anche mr.perfect???![]()
...leggo saggezza in airforever...
...mr.perfect lui non portar non potrebbe...
mr.perfect