Ci troviamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Io non conosco ancora i miei turni per la prox settimana perchè me li cambiano frequentemente, 'ste teste di cavolfiore.
Cosa sicura è che andrò spesso a Linate (aeroporto) la sera...ma non con mezzo mio. Passate a prendere Angelo che, attualmente ha problemi motori agli arti inferiori) e venite a trovarmi in aeroporto...non che sia un gran bel posto, ma potrebbe essere un conosciuto punto di riferimento per milanesi e non solo.
Air

MK

Utente di lunga data
Io non conosco ancora i miei turni per la prox settimana perchè me li cambiano frequentemente, 'ste teste di cavolfiore.
Cosa sicura è che andrò spesso a Linate (aeroporto) la sera...ma non con mezzo mio. Passate a prendere Angelo che, attualmente ha problemi mototi agli arti inferiori) e venite a trovarmi in aeroporto...non che sia un gran bel posto, ma potrebbe essere un conosciuto punto di riferimento per milanesi e non solo.
Air
Air... a Linate no dai... però in effetti è comodo con i mezzi... let me know

O

Old angelodelmale

Guest
Per me ok, vi ho mandato mp. Basta decidere l'ora che così lo mettiamo in chiaro e se si volesse aggiungere qualcun altro/a...
allora si è partorito:

giovedì 17, ore 18.30, zona san donato (con possibile trasferimento a Linate aeroporto). Per adesioni, citofonare giusy

O

Old Airforever

Guest
Dunque: l'operativo mi ha detto, a spanne, che dovrei arrivare a Linate per le 16.45
Ripeto, è un "programma voli" di massima...
Preparatevi a guardare negli occhi chi, da circa due anni, scassa i marroni qui nel forum: IO.
Ah, vi presenterò mr.perfect e pino...siatene fieri/e.
Bacio
Marco

O

Old angelodelmale

Guest
Dunque: l'operativo mi ha detto, a spanne, che dovrei arrivare a Linate per le 16.45
Preparatevi a guardare negli occhi chi, da circa due anni, scassa i marroni qui nel forum: IO.
Bacio
Marco
anche mr.perfect???

brugola

Utente di lunga data
Bacio
Marco
porta la rogna..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.