O
delle sberle tipo quel bastardo di topo gigio...pantegane...(inteso come grandezza)...
Air
te l'avevo detto che la risposta era "no"...ciao...![]()
![]()
![]()
ECCO! Haifatto bene a precisare...si potrebbe pensare male...pantegane...(inteso come grandezza)...
Air
Uso la guaina contenitiva in tutto il corpoDi cosa? di kg?
Sinceramente avrei detto di più![]()
![]()
...e che misura hai di seno?te l'avevo detto che la risposta era "no"![]()
![]()
![]()
la prima...e che misura hai di seno?
Air
Tu...beh...tu...insomma, so che sei stupenda ma...non mi fare dire altro perchè sei impegnata...re sai che io c'ho un debole...ECCO! Haifatto bene a precisare...si potrebbe pensare male![]()
...non m'interessa prima...parlami di adesso...che misura hai?la prima![]()
Tu...beh...tu...insomma, so che sei stupenda ma...non mi fare dire altro perchè sei impegnata...re sai che io c'ho un debole...
Air
Come fai a sapere che sono stupenda? CHI ha diffuso le mie foto su internet?Tu...beh...tu...insomma, so che sei stupenda ma...non mi fare dire altro perchè sei impegnata...re sai che io c'ho un debole...
Air
la zero...non m'interessa prima...parlami di adesso...che misura hai?
Air
ieri secondo te cosa stavo facendo col cellulare?Come fai a sapere che sono stupenda? CHI ha diffuso le mie foto su internet?![]()
![]()
![]()
...se però avessi meno tremolii, le foto sarebbero meno mosse...ma t'agiti sempre...se le ingrandisco mi viene da sboccare...ieri secondo te cosa stavo facendo col cellulare?
ieri secondo te cosa stavo facendo col cellulare?
...conserverò per sempre nel mio cuore le tue fotografie...scattate da un angelo ad un angioletto...ahhhhh...ecco! Lo sai che sono stordita...non me ne ero accorta...non vale però
Di toujours. Bassissimo. Sarà come me. Forse 1 - 2 cm in più.
peccato sia un po' basso
Bassissimo direi...e pensare che aveva pure i tacchi!!
Si si...aveva il rialzino come berlusconi
vabbè ma era un tacchettino discreto. coperto dalla gonna lunga, per di più
..sono solo mascherata da angioletto però......conserverò per sempre nel mio cuore le tue fotografie...scattate da un angelo ad un angioletto...
Air