O
Old angelodelmale
Guest
madonnina giusy, a volte non si può scherzare con te.Vabè ho capito. Come non detto.
madonnina giusy, a volte non si può scherzare con te.Vabè ho capito. Come non detto.
Ma va Giusy ... non fare cosiVabè ho capito. Come non detto.
ma no, dai, si scherza.Vabè ho capito. Come non detto.
ciao Giusy ..Sto abbastanza scoglionata di mio.
Io oggi sono allegra...sarà perchè ho poco da lavorare qui in ufficio (e si nota![]()
![]()
ma io non sto scoglionata, c'ho sonno!!!!!![]()
Allora va te cocch![]()
![]()
A me gliciao Giusy ..![]()
aiutami tu ... queste mi stanno massacrando ... manco mi ricordo più io come sono... ma chi me l'ha fatto fare ....![]()
![]()
Allora va te cocch![]()
riprenditi![]()
![]()
![]()
Io oggi sono allegra...sarà perchè ho poco da lavorare qui in ufficio (e si nota![]()
ma no, dai, si scherza.
E' che come maschietto c'era solo Toujours...e ha già detto che siamo STUPENDE!!
Vero Toujours?![]()
tu gli credi? io non credo più a chi mi promette la gonna e poi mi lascia in mutande in vista del matrimonioma no, dai, si scherza.
E' che come maschietto c'era solo Toujours...e ha già detto che siamo STUPENDE!!
Vero Toujours?![]()
![]()
![]()
Il taxista era un pazzo scatenato...quando ha capito che stavo perdendo il treno è andato a manetta.Bene! Com'era il taxista?![]()
sì ma, in caso ti fosse sfuggito il dettaglio, voleva dividere te con noi, non il contrarioHo provato pure a convincere il barista a chiuderci dentro ... solo che voleva dividere... e siccome sono egoiste ...![]()
![]()
sì ma, in caso ti fosse sfuggito il dettaglio, voleva dividere te con noi, non il contrario![]()
Il taxista era un pazzo scatenato...quando ha capito che stavo perdendo il treno è andato a manetta.
Però grazie a lui l'ho acchiappato al volo
![]()
![]()
![]()
anche secondo me!