O
Old Toujours
Guest
va che sono dimagrito ....non ne sono sicurissima... al limite chiedi ad air per sicurezza... ma secondo me dal gabinetto dell'aereo non ci passi![]()
va che sono dimagrito ....non ne sono sicurissima... al limite chiedi ad air per sicurezza... ma secondo me dal gabinetto dell'aereo non ci passi![]()
hai preferenze ?
Non posso, sono non violenta convinta.Angelo ci pensi tu?uhm...mi sa che me la devi tirare in testa per convincermi a salire![]()
![]()
va che sono dimagrito ....
uhm...tranquillo... minimo me la prenoti su e.bay ...![]()
![]()
![]()
fantocci è lei?![]()
cmq tranquillo, ti prenoto una nave con i motori sicuri... non dico "nave inaffondabile", perché l'ultima che è stata definita così giace ancora in fondo all'oceano![]()
posso provare con una stampellata... ma sono anche io per la non violenza. meglio una puntura di valium sulla chiappa a quel puntoNon posso, sono non violenta convinta.Angelo ci pensi tu?
si ... ma non al sanguemi garbano assai le orate.
a te piacciono?
allora rompimela in testa delicatamenteNon posso, sono non violenta convinta.Angelo ci pensi tu?
Dici che con le buone maniere non lo convinciamo? Beh in nave c'andate voi, che io l'ultima volta, decenni fa, ancora me la ricordo...posso provare con una stampellata... ma sono per la non violenza
uhm...tranquillo... minimo me la prenoti su e.bay ...
Dici che con le buone maniere non lo convinciamo? Beh in nave c'andate voi, che io l'ultima volta, decenni fa, ancora me la ricordo...
al sangue non cucino nulla, se non su esplicita richiesta.si ... ma non al sangue![]()
Riflettere sull'orata?devo rifletteremi metto orizzontale che mi viene meglio ...![]()
buonanotte![]()
ognuno riflette su ciò che ritiene opportuno... lui riflette sul pesceRiflettere sull'orata?![]()
![]()
![]()
Angelo pure il branzino però...
Buonanotte, vado anch'io. Ma senza riflettere...
hai preferenze ?
niente molluschi ?ricciola, pezzogna, pesce spada, aragosta...grazie
e me l'ero scurdat.....cozze, in primis, ostriche, coquille saint jacquesniente molluschi ?
e me l'ero scurdat.....cozze, in primis, ostriche, coquille saint jacques
uhm non sarebbe possibile postarmi ... magari col corriere ... il piatto già pronto da mangiare ?e mo' devo postare qualche ricettina con i frutti di mare.....