Ci troviamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
uhm non sarebbe possibile postarmi ... magari col corriere ... il piatto già pronto da mangiare ?
giusto se faccio un risottino alla pescatora col grano della pastiera, invece che col riso...tiene la cottura una meraviglia e per cuocersi impiega quasi un'ora....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
sempre detto che ho sbagliato mestiere ...
dipende da cosa fai....la pastiera se la beccano anche l'oculista, la fisioterapista, il fioraio, il giardiniere, un cliente geometra 88enne, il responsabile di una filiale di tecnocasa sotto casa perchè mi lascia il posto per l'auto, e il fiscalista

O

Old Toujours

Guest
dipende da cosa fai....la pastiera se la beccano anche l'oculista, la fisioterapista, il fioraio, il giardiniere, un cliente geometra 88enne, il responsabile di una filiale di tecnocasa sotto casa perchè mi lascia il posto per l'auto, e il fiscalista

e te che credo che non la mangi ... non fai in tempo a farle ...

delle professioni che hai scritto mi piacerebbe fare il giardiniere ... oppure l'88enne..

Old Italia1

Utente di lunga data
e per l'aperitivo, ovviamente.....
ok.........

SI ORGANIZZA APERITVO PER MARTEDI' 29 LUGLIO

Chi vuole esserci si aggiunga alla lista dei partecipanti, poi si decide per il posto (per me il posto dove vi siete incontrati l'ultima volta va anche bene, ma se ad esempio angelo non può/vuole venire si può benissimo fare a milano)

Italia1
Emmanuelle Arsan

O

Old angelodelmale

Guest
ok.........

SI ORGANIZZA APERITVO PER MARTEDI' 29 LUGLIO

Chi vuole esserci si aggiunga alla lista dei partecipanti, poi si decide per il posto (per me il posto dove vi siete incontrati l'ultima volta va anche bene, ma se ad esempio angelo non può/vuole venire si può benissimo fare a milano)

Italia1
Emmanuelle Arsan
io non sono sicura di aver capito la data. l'avete scritta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.