Old Italia1
Utente di lunga data
si, ma se non ti aggiungi fra i primi non si può decidere se venire da te....mi piace creare l'effetto sorpresa
'starda di una sarda.............
si, ma se non ti aggiungi fra i primi non si può decidere se venire da te....mi piace creare l'effetto sorpresa
perché? chi tardi arriva male alloggia?si, ma se non ti aggiungi fra i primi non si può decidere se venire da te....
'starda di una sarda.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no....che dici? è solo pe rorganizzarciperché? chi tardi arriva male alloggia?
ma no....che dici? è solo pe rorganizzarci
aho!!!!!!!!!!!!!!perché? chi tardi arriva male alloggia?
mi faccia la faccia sennò le rifaccio la faccia!ma lo so emma, scherzavo![]()
(oggi niente faccine, fa troppa fatica, sto per stampare la faccia sulla tastiera).
ma lo so emma, scherzavo![]()
(oggi niente faccine, fa troppa fatica, sto per stampare la faccia sulla tastiera).
aho!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma se hai un impedimento oggettivo per venire si viene da te volentieri....se poi non ci sei facciamo a milano che è oggettivamente più semplice per chiunque, credo....![]()
ingrata!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
dici che ha anche le colpe del mio mal di testa?lo so che scherzavi....ma è colpa di italia1...non lo so perchè ma è sempre colpa sua.....
MA INSOMMA CI LASCIATE DA SOLI A PRENDERE L'APERITIVO?????????????
mi trattate troppo male (faccia con fiume di lacrime).
vado a dormire con la morte nel cuore
è perchè a loro piace essere rincorse........ma se io mi trattengo apposta per conoscerti?
ale è sempre colpa tua...le fai scappare tutte
accattat 'e scarp''e gomma accussi curr meglioè perchè a loro piace essere rincorse........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'ste 'starde!![]()
![]()
![]()
con angelo, ad esempio, non c'è bisogno...però bisogna stare attenti alle stampelle...accattat 'e scarp''e gomma accussi curr meglio
guarda che sono ancora sveglia... e leggo...con angelo, ad esempio, non c'è bisogno...però bisogna stare attenti alle stampelle...![]()
![]()
![]()
lo so..l'ho scritto appostaguarda che sono ancora sveglia... e leggo...
Direi di poter essere della partita...ok.........
SI ORGANIZZA APERITVO PER MARTEDI' 29 LUGLIO
Chi vuole esserci si aggiunga alla lista dei partecipanti, poi si decide per il posto (per me il posto dove vi siete incontrati l'ultima volta va anche bene, ma se ad esempio angelo non può/vuole venire si può benissimo fare a milano)
Italia1
Emmanuelle Arsan
Direi di poter essere della partita...![]()
sarete sempre nei nostri cuoriItalia 1
Emmanuelle Arsan
Fedifrago
sarete sempre nei nostri cuori
adiemus![]()
![]()
![]()
![]()