O
Old Asudem
Guest
ma sotto i ferri non devi andarci tu?![]()
![]()
![]()
![]()
ma sotto i ferri non devi andarci tu?![]()
![]()
![]()
![]()
e allora il 29 vieni pure tu![]()
fino al 30 sarò il vostro tormento!!![]()
sarò in fase stra-calante e alle 7,30 devo essere in ospedale.e allora il 29 vieni pure tu
e perchè noi ti metteremmo tristezza?sarò in fase stra-calante e alle 7,30 devo essere in ospedale.
e poi voglio arrivarci un po' allegra![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo bimba!!e perchè noi ti metteremmo tristezza?![]()
scherzo bimba!!
non credo proprio che sarò dell'umore.![]()
e poi lo sai il detto:
la sera leoni
la mattina cojoni e io non potrò essere cojona almeno quella mattina![]()
![]()
![]()
mafalda aggregati su...non essere timida.....sarete sempre nei nostri cuori
adiemus![]()
![]()
![]()
![]()
ohmamma, ma mica devi esercitare tu la professione!...ok detta così sembra brutto..ma ci siamo capiti..spero...scherzo bimba!!
non credo proprio che sarò dell'umore.![]()
e poi lo sai il detto:
la sera leoni
la mattina cojoni e io non potrò essere cojona almeno quella mattina![]()
![]()
![]()
la professione del cojone??ohmamma, ma mica devi esercitare tu la professione!...ok detta così sembra brutto..ma ci siamo capiti..spero...![]()
![]()
![]()
Forse riesco ad esserci. Domani sera ve lo confermo. Sempre che non ci siano problemi...Italia 1
Emmanuelle Arsan
Fedifrago
Forse riesco ad esserci. Domani sera ve lo confermo. Sempre che non ci siano problemi...![]()
Non dipende da me. Ho problemi in famiglia e forse devo anticipare la partenza. Domani vi dico, non essere ansiosa...assolutamente nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dai che bello.......conferma conferma conferma.......dai dai dai...
nessun problema...Forse riesco ad esserci. Domani sera ve lo confermo. Sempre che non ci siano problemi...![]()
Mah che bello questo thread!
ma me ne sono accorta solo ora, peròUFFA!![]()
Ma l'avete già organizzato l'aperitivo..??
UFFA! Volevo venire anch'io!!! UFFA! Ma come faccio a venire che abito a 1000 KM di distanza da voi...????![]()
UFFA!!!!!!!!!! voglio venire! voglio venire! e voglio venire!![]()
UFFA! UFFA! E UFFA!
Non dipende da me. Ho problemi in famiglia e forse devo anticipare la partenza. Domani vi dico, non essere ansiosa...![]()
atterro a linate.......io bazzico spesso su Linate, ma di "bidoni" non ne voglio più... ;-)
Air
No non c'è...son semplicemente felice se finalmente ci vediamo....ma porti pure A.?