Ci vediamo Lunedi ... ci vediamo Lunedi...

Paolo78mi

Milano :-)
Non è che abbia raccontato poi molto. Paolo tende a fare liste.
Neppure io ho l'impressione che tutte queste donne ne fossero innamorate, ma fermandomi a quanto lui dichiara, alla fine che c'è di male?
Paolo non si vuole sposare, vive benissimo da solo, e personalmente posso anche capirlo. Conosce donne come può, attraverso internet, frequentando corsi, e applica dei metodi che ha visto trovano meccanicamente risposte dall'altra parte. Spero abbia imparato a plasmare un poco il meccanismo sulla persona, perchè se è solo una bombardata di Amoreeee :love: va da se che il meccanismo si azioni su determinati tipi di persone.
Ribadisco però, che non mi pare ci sia tutto sto schifo rispetto ad una persona che si innamora di te.

@Foglia tutti abbiamo dei gusti, se a lui piacciono le donne con le tette grosse, esprime un suo gusto.
Allora.... Se proprio debbo scegliere... O esprimere una preferenza.... Sono attratto dalle ragazze magre con le tette grosse...
Quello Si...
Ma poi ci dev'essere anche tutto il resto al seguito... Perché le sole tette grosse, non portano la felicità...

SCUSATE ma non riesco a rispondere a tutti...

Paolo78mi

Ma no, semplicemente guardi ad altro ;)
Pure io non capisco l'elenco di "requisiti ", comunque pare sia roba diffusa, soprattutto al maschile ;)
Solo che si percepisce lontano un miglio chi si ferma alle tette grosse piuttosto che al culo in un certo modo. I canoni estetici lì abbiamo tutti, non nego che l'aspetto per me sia un portale (innegabile che ho meno interesse iniziale per chi non ci azzecca proprio nulla coi miei parametri). Ma mi sono anche auto smentita in pochi minuti. Così come chi di primo acchito ho definito "carino" ha suscitato non pochi pensieri stile "manco per le balle!" dopo una breve conoscenza ;) Quindi boh: rette dalla quarta in su mi suona come se dicessi lunghezza minima 18 e rotti diametro. Voglio dire: meglio se ANCHE così. Ma siamo anzitutto PERSONE, non mucche né vibratori viventi. Che poi a quella stregua quasi "prestazionale" mi trovo io, a non vibrare proprio ;)
Ho un amica ricciolona, una bella donna ed anche pretenziosa che ai tempi fece un corso come sommelier....
Ed in confidenza mi disse di aver approcciato con uno del corso a suo avviso carino, passabile, ma nulla di che...
Durante i primi approcci fisici di palpaggiamenti vari, fini' con la mano l'ha sotto e rimase basita e fece un sussulto...
Lui la rassicuro subito dicendole...
Lo so lo so... Non ti preoccupare...
È la storia andò avanti fino a fine corso ed oltre....
Una vera terza gamba....
È la cosa bella è che quando me ne parlava lo diceva con gli occhi che le brillavano....
Non era bello, ma che mazza esagerata, mai vista una cosa così grossa...

Ahahahah
Ognuno ha il suo debole

danny

Utente di lunga data
Beata te! :)
Io non l'ho :)
Ma ho anche problemi di concentrazione, per dire. Insomma una chiavica! 😂
In compenso so leggere da destra a sinistra, o parole rovesciate o roba similare con una velocità incredibile! Insomma ho sviluppato l'intelligenza e la memoria in campi molto utili 🤣, mentre la memoria visiva è totalmente un optional ;)
Non ci credo. Vedi quello che ti interessa e te lo ricordi bene.
Solo il resto ti è indifferente.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Ho un amica ricciolona, una bella donna ed anche pretenziosa che ai tempi fece un corso come sommelier....
Ed in confidenza mi disse di aver approcciato con uno del corso a suo avviso carino, passabile, ma nulla di che...
Durante i primi approcci fisici di palpaggiamenti vari, fini' con la mano l'ha sotto e rimase basita e fece un sussulto...
Lui la rassicuro subito dicendole...
Lo so lo so... Non ti preoccupare...
È la storia andò avanti fino a fine corso ed oltre....
Una vera terza gamba....
È la cosa bella è che quando me ne parlava lo diceva con gli occhi che le brillavano....
Non era bello, ma che mazza esagerata, mai vista una cosa così grossa...

Ahahahah
Ognuno ha il suo debole
È sbagliato generalizzare, essendo un aspetto caratteriale.
Ci sono donne che seppur cerebrali, come tutte le donne, mantengono una discreta attività sessuale... Non parlo solo di fare sesso, ma si pensare al sesso...
Parlo di quel genere di donna, e ce ne sono tante, che si farebbero tranquillamente una trombata con un semi sconosciuto, quelle che potresti trovare in coppia in un locale di scambisti per intenderci... Ma non solo.....

Comunque c'è un genere di donna che, tra le varie cose, seleziona anche in base all'uccello. La tua amica ne è un esempio, anche perché una conoscente di corso che ti mette la mano sul pacco merita di essere condivisa in un club 😅😅

Com'è finita con la vicina giardiniera? Ho letto brevemente, personalmente mi sono fatto l'idea della classica profumiera, la donna che boosta il suo ego facendola annusare.

Paolo78mi

È sbagliato generalizzare, essendo un aspetto caratteriale.
Ci sono donne che seppur cerebrali, come tutte le donne, mantengono una discreta attività sessuale... Non parlo solo di fare sesso, ma si pensare al sesso...
Parlo di quel genere di donna, e ce ne sono tante, che si farebbero tranquillamente una trombata con un semi sconosciuto, quelle che potresti trovare in coppia in un locale di scambisti per intenderci... Ma non solo.....

Comunque c'è un genere di donna che, tra le varie cose, seleziona anche in base all'uccello. La tua amica ne è un esempio, anche perché una conoscente di corso che ti mette la mano sul pacco merita di essere condivisa in un club 😅😅

Com'è finita con la vicina giardiniera? Ho letto brevemente, personalmente mi sono fatto l'idea della classica profumiera, la donna che boosta il suo ego facendola annusare.
La mia amica molto serenamente mi ha confidato di essere attratta più dal suo uccello enorme che da lui come persona, ed il problema era che non riusciva a dirgli di NO, per via delle dimensioni EQUINE....

Sinceramente fa un po' sorridere la cosa... ma almeno posso giustificarmi quando penso alle tette grosse....

La mia vicina giardiniera è una gran topa spagnola con un ragazzo estremamente bello, quindi anche una volta conosciuto penso che abbia capito che io potevo essere innocuo ahahahahah