Ci vediamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Giuro che se non fossi nella merda col lavoro... verrei a romperti le palle... tapas e vino tinto... ci roccoglierebbero col cucchiaino dalla cunetta... altro che solo... andiamo pure a cuccare...

beh nel caso sai come trovarmi...
l'unico problema è che con l'alcool che sospetto ci faremmo fuori, la cuccata non so come verrebbe...per colpa mia, ovviamente....

Nobody

Utente di lunga data
...ma quando torni ci vieni a salutare e a dirci com'é andata??
altrimenti poi mi manchi!
Certo micia...ma probabilmente vi leggerò a gennaio. Da casa difficilmente mi collego! Ma se capita, ti racconto subito tutto

Bruja

Utente di lunga data
ma.....

Certo micia...ma probabilmente vi leggerò a gennaio. Da casa difficilmente mi collego! Ma se capita, ti racconto subito tutto
Tu per correttezza hai avvertito le fanciulle di quel posto che stai arrivando???
Sai certe presenze "rapinose" vanno annunciate!!!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Tu per correttezza hai avvertito le fanciulle di quel posto che stai arrivando???
Sai certe presenze "rapinose" vanno annunciate!!!

Bruja
Eh no! Così poi scappano tutte

Chi ci è stato mi ha detto che in Spagna sono in vertiginoso aumento i ghei...confido in questo

Ahò, non capite male ehhh...nel senso che spero di trovarle col dente avvelenato

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Eh no! Così poi scappano tutte

Chi ci è stato mi ha detto che in Spagna sono in vertiginoso aumento i ghei...confido in questo

Ahò, non capite male ehhh...nel senso che spero di trovarle col dente avvelenato

Deve essere proprio il "dente" la cosa di cui ti interesserai maggiormente.....

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Deve essere proprio il "dente" la cosa di cui ti interesserai maggiormente.....

Bruja

In genere no, è vero...scherzi a parte, nei prossimi giorni mi terrò lontano dalle donne! Voglio rilassarmi...

Old Giusy

Utente di lunga data
Auguroni!!!!
Divertiti!!!!

Nobody

Utente di lunga data
Grazie, e ancora auguri a tutti!

p.s.: mailea, quando compari il tuo avatar mi ipnotizza....

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Solo?!?!

...l'anno prossimo. Stasera parto. Un saluto ed un felice anno nuovo (anticipato...) a tutte le amiche e gli amici del forum, compresi quelli coi quali in questi mesi di permanenza qua sopra mi sono accapigliato!
Auguri, molti..
Divertiti e fai sfracelli anche per chi resta qui!!

Nobody

Utente di lunga data
beh vado, ciao a tutti...ho l'aereo alle 21 alle 23 sono li...byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.