Alce Veloce
Utente di lunga data
Se hanno scritto solo quello mi sa che si sono pure contenutihanno scritto sta roba?
Se hanno scritto solo quello mi sa che si sono pure contenutihanno scritto sta roba?
Come tante altre cose... siamo ipocriti nel midollo.l'eutanasia in italia è stra praticata ma farlo alla luce del sole è impossibile.
e siccome son tollerante piglierei quello che ha scritto peppino boia e lo appenderei per le palle in piazza duomoCome tante altre cose... siamo ipocriti nel midollo.
Sei troppo buona!e siccome son tollerante piglierei quello che ha scritto peppino boia e lo appenderei per le palle in piazza duomo
Vero...qualche difetto dovrò pur averlo![]()
![]()
Già, per difenderlo dai talebani amici del nostro amicoGuardate che viviamo in un paese nel quale al papà di Eluana hanno dovuto assegnare una scorta di carabinieri...
Quelli che amano la vita...Già, per difenderlo dai talebani amici del nostro amico![]()
Questa è proprio una delle cose che rendono le fedi inaccettabili: la creazione di branchi estremisti che si credono giustificati a tutto in nome (col paravento) di un credo. Gli istinti peggiori giustificati da una presunta volontà superiore, da interpretare a seconda della convenienza o da farsi interpretare da altri che ti giostrano come una marionetta (Questo in particolare lo vediamo nell'Islam).Quelli che amano la vita...![]()
nemmeno io lo sapevo...che schifo di gente...la giusta punizione per queste persone sarebbe che a una persona a loro cara si trovasse ad essere nelle stesse condizioni di Eluana, ma poi mi dispiacerebbe che quella persona pagasse solo per essere vicina a cotanti imbecilli incivili (che è già di per se una condanna)...hanno scritto sta roba?
Io eviterei anche il mio.Gente, ma voi ci andreste alla cerimonia funebre di Eluana? A me sembra che la maggior parte di quelli che si affollano nelle piazze per i funerali famosi lo facciano solo per curiosità, morbosità e sciacallaggio emotivo. Ho sentito alla radio che padre e madre non parteciperanno per non essere sotto i riflettori. MOSTRUOSO che siano costretti a tanto dall'invadenza degli idioti: sia quelli in piazza sia quelli che guardano famelicamente lo "spettacolo" in tv.
Ho pure poca speranza che gli idioti si esimano da fare cortei, lanciare slogan, invettive o anche solo applaudire (usanza cretina, barbara e dozzinale)
Saggia donna.Io eviterei anche il mio.
Io invece il mio me lo voglio proprio godere!!!Io eviterei anche il mio.
Tranquilla, ci sarai, ci saraiIo invece il mio me lo voglio proprio godere!!!![]()
Tranquilla, ci sarai, ci sarai![]()
E faremo in modo di presenziare pure tutti noi![]()
ho evitato appositamente d guardare tg ieri.Non sono neppure riuscito a vedere il telegiornale, ieri.
Come è andata, con Eluana? Ci sono state scene incresciose?