CIA' DAI...MI DATE UN CONSIGLIO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
partiamo...io e lui, fine gennaio, dopo il 20

vorrei qualche consiglio sul dove...

di voi mi fido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno é stato in qualche posto che merita???
vorrei mare e sole
, anche lontano!

vorrei andare in un posto magico da ricordare

attendo!!
baci a tutti!!
... non capisci un cazzo... stanza vuota... solo due sedie... una di fronte all'altra... pareti bianche... poca luce... silenzio assoluto... "ora, parla..."... solo l'anima potrà parlare... ogni incertezza, rimbomberà come una campana...

O

Old sfigatta

Guest
... non capisci un cazzo... stanza vuota... solo due sedie... una di fronte all'altra... pareti bianche... poca luce... silenzio assoluto... "ora, parla..."... solo l'anima potrà parlare... ogni incertezza, rimbomberà come una campana...
belle queste parole...
già fatto...

non é che tutte le sere lo posso sottoporre alla "Santa Inquisizione"
abbiamo parlato, riparlato, straparlato...
la vita continua...
e si va avanti..

se mi fossi fermata lì non sarei qui a chiedere consiglio...
se non cercassi comunque di superare

forse

ti avrei mandato un messaggio privato
chiedendoti il numero di telefono
per farti vedere com'é una trentaduenne

e

forse

sul tuo pianoforte ti avrei sbattuto come una pelle
di daino sul cofano......
altro che farti suonare....
ti avrei suonato io

O

Old chensamurai

Guest
belle queste parole...
già fatto...

non é che tutte le sere lo posso sottoporre alla "Santa Inquisizione"
abbiamo parlato, riparlato, straparlato...
la vita continua...
e si va avanti..

se mi fossi fermata lì non sarei qui a chiedere consiglio...
se non cercassi comunque di superare

forse

ti avrei mandato un messaggio privato
chiedendoti il numero di telefono
per farti vedere com'é una trentaduenne

e

forse

sul tuo pianoforte ti avrei sbattuto come una pelle
di daino sul cofano......
altro che farti suonare....
ti avrei suonato io
... vai a leggere... cosa ti ho sempre scritto, io?... vai a leggere... ho sempre scritto che dovevi superare... ri-allacciare... ciò non toglie che, visto che lui ti ha tradita... potresti sempre pareggiare i conti... con il vecchio Chen... il quale, sarebbe ben lieto di darti una spazzolatina alla chiatarrina... hi, hi, hi...

O

Old sfigatta

Guest
... vai a leggere... cosa ti ho sempre scritto, io?... vai a leggere... ho sempre scritto che dovevi superare... ri-allacciare... ciò non toglie che, visto che lui ti ha tradita... potresti sempre pareggiare i conti... con il vecchio Chen... il quale, sarebbe ben lieto di darti una spazzolatina alla chiatarrina... hi, hi, hi...
é vero, me lo avevi detto!!!

la spazzolatina non me l'ha mai data nessuno

Chen sei proprio fuori!!!

niente pareggio...porgo l'altra guancia, poi le ho finite però

O

Old chensamurai

Guest
é vero, me lo avevi detto!!!

la spazzolatina non me l'ha mai data nessuno

Chen sei proprio fuori!!!

niente pareggio...porgo l'altra guancia, poi le ho finite però
... allora facciamo così... se quel ragazzo sbaglia un'altra volta (cosa che ritengo assai improbabile...)... sarà il turno di Chensamurai...

... comunque, ricorda, quando sarai sposata con quattro marmocchi... ricordati del Samurai... quello che ti diceva di andare oltre... di volare alto... una scopata non significa un cazzo... a meno che non si decida di porre orecchio al canto ingannatore dell'orgoglio... al canto del diavolo...

Ciao.

O

Old Airforever

Guest
Sfigatta

vorrei mare e sole
, anche lontano!

attendo!!
baci a tutti!!
Maldive, Kenya, Mauritius, Seychelles

O

Old Leger

Guest

vorrei mare e sole
, anche lontano!

attendo!!
baci a tutti!!

vorrei mare e sole
, anche lontano!

attendo!!
baci a tutti!!
Ciao,
io adoro mare e sole d'inverno e sono stata in diverse località.
La vacanza più bella è stata quella trascorsa alle Maldive.
E' il paradiso terrestre!!!!!!!
Il fondale marino è stupendo, quando ti tuffi in acqua è come se entrassi direttamente in un documentario, la varietà dei pesci, dei coralli......
Io me ne sono innamorata.
Poi dipende....se vuoi trascorrere una vacanza solo "sole e mare" o se hai voglia di fare anche qualche escursione.....

O

Old sfigatta

Guest
Ciao,
io adoro mare e sole d'inverno e sono stata in diverse località.
La vacanza più bella è stata quella trascorsa alle Maldive.
E' il paradiso terrestre!!!!!!!
Il fondale marino è stupendo, quando ti tuffi in acqua è come se entrassi direttamente in un documentario, la varietà dei pesci, dei coralli......
Io me ne sono innamorata.
Poi dipende....se vuoi trascorrere una vacanza solo "sole e mare" o se hai voglia di fare anche qualche escursione.....
ciao Leger, piacere di conoscerti!
Anche io sono stata alle Maldive, tanti anni fa, precisamente 18 e direi che é uno dei posti più belli che ho visto...
mi sa che sarà tra i prescelti, grazie!

Old casa71

Utente di lunga data

vorrei mare e sole
, anche lontano!

attendo!!
baci a tutti!!

Ciao carissima, il consilgio che ti posso dare io per le esperienze che ho avuto di mare ce ne è di bello e ovunque ovvio dipende sempre dal portafoglio ma con i last minute ci si puo' permettere di tutto. I gusti son gusti insomma caraibi, messico, maldive ecc..... io potessi è tanto che vorrei andare in polinesia. Non disdegnare anche una bella crociera, servita e riverita magari ai caraibi e ti vedi ogni giorno un isola, la sera poi sul ponte un ble coctail e lascio a te la serata.
Un consiglio piu' lontano vai e piu' grane avrai ..... il passaporto, l'aereo, insomma quando parti e quando ritorni sei distrutta......
Conosco un posto vicino a merano che è stupendo, immerso nella natura, ti alzi la mattina e vedi le montagne, centro benessere per la cura del corpo tua e sua compresi trattamenti a coppia, e un regalo dell'albergo compreso nel soggiorno che ti diro in mp. Poi hanno il pranzo e la cena con i menu' vitali così non appensantisci il corpo, succede che ritorni a casa sempre con qualche kg in piu'. Volendo a Merano ci sono le terme, peraltro nuove, mi hanno detto che l'albergo è bellissimo. Certo non è un soggiorno da 10 giorni ma tienlo magari a memoria per un viaggio piu' breve, credimi ne vale la pena.
Un bacio

O

Old sfigatta

Guest
Ciao carissima, il consilgio che ti posso dare io per le esperienze che ho avuto di mare ce ne è di bello e ovunque ovvio dipende sempre dal portafoglio ma con i last minute ci si puo' permettere di tutto. I gusti son gusti insomma caraibi, messico, maldive ecc..... io potessi è tanto che vorrei andare in polinesia. Non disdegnare anche una bella crociera, servita e riverita magari ai caraibi e ti vedi ogni giorno un isola, la sera poi sul ponte un ble coctail e lascio a te la serata.
Un consiglio piu' lontano vai e piu' grane avrai ..... il passaporto, l'aereo, insomma quando parti e quando ritorni sei distrutta......
Conosco un posto vicino a merano che è stupendo, immerso nella natura, ti alzi la mattina e vedi le montagne, centro benessere per la cura del corpo tua e sua compresi trattamenti a coppia, e un regalo dell'albergo compreso nel soggiorno che ti diro in mp. Poi hanno il pranzo e la cena con i menu' vitali così non appensantisci il corpo, succede che ritorni a casa sempre con qualche kg in piu'. Volendo a Merano ci sono le terme, peraltro nuove, mi hanno detto che l'albergo è bellissimo. Certo non è un soggiorno da 10 giorni ma tienlo magari a memoria per un viaggio piu' breve, credimi ne vale la pena.
Un bacio
ciao Bella, grazie!
buona idea la crociera, non ci avevo nemmeno pensato!!!
e Merano sarà sicuramente una tappa che non salterò!!!
grazie mille, un abbraccio!!
ps novità?? (ti ha contattata ancora??) hai deciso qualcosa??(se vederlo o meno?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.