QuotoSempre più cialtrone...io ritornerei al nomignolo originale. Di fico questo non ha proprio nulla![]()
Cioè se lui ci sta è sicuramente un cialtrone... Se invece non ci sta, anche?Sempre più cialtrone...io ritornerei al nomignolo originale. Di fico questo non ha proprio nulla![]()
Da come ce lo hai sempre descritto...e continui a descriverlo...Abemus Cialtrone, in Aeternum.Cioè se lui ci sta è sicuramente un cialtrone... Se invece non ci sta, anche?
Io comincio a pensare che magari tanto cialtrone non è...
Mi perdonerai Rita..Ma se chi va con lo zoppo impara a zoppicare..chi frequenta i cialtroni che fine fa?Cioè se lui ci sta è sicuramente un cialtrone... Se invece non ci sta, anche?
Io comincio a pensare che magari tanto cialtrone non è...
Bene, vi sorprenderà ma la conclusione è che lei è una storia importante per lui...
sì sì... vacilla un po' e poi... mette davanti la storia importante! e poi rivacillaSicuramente, ma se qualche volta gli viene il ghiribizzo e trova chi lo soddisfa...... che fa? Pensa alla storia importante?
Qui il problema non è chi sia più importante per lui ma chi gli sia più confacente al momento!!
Bruja
Non ho capito... Mi spieghi?Mi suona stonata la frase " Meglio lasciar perdere , PER TUTTI E DUE " ;
strano che un soggetto simile si preoccupi anche di te ;
forse è fantasesso , ma secondo me lui ha gettato la rete a strascico e fra il primo sms ed il secondo - 20 minuti ! - gli si è concretizzata la possibilità di una sveltina senza tante complicazioni ;
fra un incontro che presupponeva uno pseudo corteggiamento per riallacciare i rapporti - con te - ed un mordi e fuggi - con l' eventuale " altra " - ha preferito il secondo ;
ma non temere , tornerà ;
qui è come l' addio di Maradona al calcio , non c' era mai l' ultima partita , era sempre la penultima ;
lo stesso è con Cialtrigo , anche quando sembrerà finita , non lo sarà mai , almeno sino a quando tu non la farai finire.
Mi suona stonata la frase " Meglio lasciar perdere , PER TUTTI E DUE " ;
strano che un soggetto simile si preoccupi anche di te ;
forse è fantasesso , ma secondo me lui ha gettato la rete a strascico e fra il primo sms ed il secondo - 20 minuti ! - gli si è concretizzata la possibilità di una sveltina senza tante complicazioni ;
fra un incontro che presupponeva uno pseudo corteggiamento per riallacciare i rapporti - con te - ed un mordi e fuggi - con l' eventuale " altra " - ha preferito il secondo ;
ma non temere , tornerà ;
qui è come l' addio di Maradona al calcio , non c' era mai l' ultima partita , era sempre la penultima ;
lo stesso è con Cialtrigo , anche quando sembrerà finita , non lo sarà mai , almeno sino a quando tu non la farai finire.
Intendevo dire che , a mio parere , lui credeva ( o temeva ) che una volta l' una di fronte all' altro , tu non lo avresti trascinato sul matereasso , ma gli avresti chiesto spiegazioni del suo comportamento , il che lo avrebbe costretto a rabbonirti , con - appunto - uno pseudo corteggiamento e conseguente rottura di balle ;
viceversa , magari con un' altra aveva la possibilità di " concretizzare " tutto e subito ;
quanto al lancio della rete , intendevo ovviamente in direzione di altre donne.
Ritaaaa....![]()
.... Siamo rimasti in tre, tre briganti e tre somari...
oppure:
Io, mammeta e tu
passiammo pe' Tuledo, nuje annanze e mammeta arreto...
ECCHEPPALLE!!!!![]()
Comunque, scusa, ma per onor di cronaca la rete l'ho lanciata io...